Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Tema San Giorgio 2008

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
^Puledrina^



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 09/04/08 11:59
Messaggi: 4
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 12:12    Oggetto: Tema San Giorgio 2008 Rispondi citando

Razz Ciao a tutti!!!
Sono Michela, la capo sq. delle Antilopi, del fantastico gruppo scout agesci CH 3(e a questo punto vi consiglierei di passare su www.chieti3.it Razz ) , mi sono appena registrata nel forum, e vorrei chiedervi un parere riguardo al San Giorgio di quest'anno:
i nostri capi ci hanno proposto di pensare noi al tema di quest'anno!! Dare delle idee e, appunto, fare delle proposte...è una bella occasione, un bel tema fa un bel San Giorgio!! Laughing
Avete delle idee?? Siamo agli sgoccioli, e non vorrei farmi sfuggire l'occasione di scegliere un bel tema...!!!
Che mi consigliate??
Idea Aspetto le vostre proposte !!!!! Idea

Buona caccia a tutti gli esploratori e le guide Razz
^_PuLeDrO SpEnSiErAtO_^
Top
sponsor
sponsor
lucalevi



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 01/12/07 12:59
Messaggi: 206
Residenza: Cormòns

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Noi ad esempio facciamo come tema i barbari: unni, longobardi, ostrogoti, visigoti...
Top
lorenzzz



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 06/03/08 09:59
Messaggi: 70
Residenza: Casarano (Le)

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 16:19    Oggetto: Rispondi citando

che ne pensi del tema: i cavalieri? San Giorgio era un cavaliere e poi ogni esploratore e guida grazie al suo esempio cerca di divenire un cavaliere leale e che pone il suo onore nel meritare fiducia...
è si un tema classico che lo fanno in tanti ma se per voi è nuovo....approfittatene
Top
lorenzzz



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 06/03/08 09:59
Messaggi: 70
Residenza: Casarano (Le)

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Aprile 2008, 16:21    Oggetto: Rispondi citando

oppure un bel tema è anche: don chisciotte...il mitico cavaliere errante!!!!potreste leggere la storia e animarla ambientandola al vostro san giorgio Laughing Laughing Laughing
Top
Young scout metal





Registrato: 25/04/08 16:27
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Venerdì 25 Aprile 2008, 20:08    Oggetto: Rispondi citando

Tema? c'è un tema? newb sono al primo anno... non hanno nemmeno nominato un tema XD anzi non so cos'è...
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Sabato 26 Aprile 2008, 01:09    Oggetto: Rispondi citando

sei un novizio e ascolti metal? ti voglio nella mia sq Laughing
da noi il tema sono state le competenze
Top
^Puledrina^



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 09/04/08 11:59
Messaggi: 4
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 10:26    Oggetto: APPENA TORNATAAA!!!!! Rispondi citando

Grazie ragazzi!!
Comunque ieri pomeriggio sono tornata dal San Giorgio, il tema è stato HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!
E' stato bellissimo!!!!!!!! Non è un tema legato molto allo scoutismo,ma non è principalmente su quello che si basano i temi per i nostri campi come San Giorgio campo estivo o altro... e il risultato è sempre eccitante!!! Laughing
Beh, ci risentiamo presto, ancora grazie per le idee...Buona Caccia a tutti!!!!!!!
Top
ChegueSka





Registrato: 24/01/08 16:57
Messaggi: 63
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 16:15    Oggetto: Rispondi citando

da noi ulisse e l'odissea con un finale a sorpresa xD
Top
Young scout metal





Registrato: 25/04/08 16:27
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Aquila Randagia ha scritto:
sei un novizio e ascolti metal? ti voglio nella mia sq Laughing
da noi il tema sono state le competenze


Sono un novizio e SUONO metal Very Happy al san giorgio non ho fatto nulla animavo la squadriglia con la musica Very Happy .

Ora ho capito cos'è un tema: noi abbiamo fatto le olimpiadi (io ho perso in tutto Very Happy ).
Insieme a SS4 (noi) c'era solo alghero 2 e avevano urli diversi, loro urlavano cose diverse per ogni squadriglia, tipo c'erano i cervi e loro urlavano: AGILI E SCATTANTI!!!
poi c'erano i grifoni e hanno urlato: GRANDI UCCELLONIIIIIIIIIII!!!
da noi un tempo c'erano le aquile, se viene gente può rinascere la squadriglia aquile e allora dico a un capo:
Giacomo, ma se da noi rinascono le aquile io l'urlo grandi uccelloni glielo copio ad alghero 2!
E lui: vuoi dimostrarlo? pensi di essere in grado di meritarlo?

Laughing
Top
sponsor
sponsor
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Venerdì 02 Mag 2008, 00:08    Oggetto: Rispondi citando

Young scout metal ha scritto:
Aquila Randagia ha scritto:
sei un novizio e ascolti metal? ti voglio nella mia sq Laughing
da noi il tema sono state le competenze


Sono un novizio e SUONO metal Very Happy al san giorgio non ho fatto nulla animavo la squadriglia con la musica Very Happy .

Ora ho capito cos'è un tema: noi abbiamo fatto le olimpiadi (io ho perso in tutto Very Happy ).
Insieme a SS4 (noi) c'era solo alghero 2 e avevano urli diversi, loro urlavano cose diverse per ogni squadriglia, tipo c'erano i cervi e loro urlavano: AGILI E SCATTANTI!!!
poi c'erano i grifoni e hanno urlato: GRANDI UCCELLONIIIIIIIIIII!!!
da noi un tempo c'erano le aquile, se viene gente può rinascere la squadriglia aquile e allora dico a un capo:
Giacomo, ma se da noi rinascono le aquile io l'urlo grandi uccelloni glielo copio ad alghero 2!
E lui: vuoi dimostrarlo? pensi di essere in grado di meritarlo?

Laughing

Chitarrista?
da domani tu ti trasferisci nella mia sq Laughing Laughing
Io suono death col basso, possiamo tirar su un gruppo Laughing
Top
koalagiokerellone



Età: 29
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 04/02/08 20:24
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Venerdì 02 Mag 2008, 12:29    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tuttiii!!! Da noi il tema è stato il coraggio di essere nella storia...praticamente 2 settimane prima c'hanno fatto fare un'uscita a tutti i capi sq di catania e i capi di zona c'hanno fatto capire cosa vuol dire preparare un s.giorgio per circa 600 persone... Shocked ...però lavorare insieme ad altri capi sq ti serve per confrontarti...c'hanno pure divisi in gruppetti per elaborare il logo del campo...e alla fine ha vinto quello del mio gruppo..un capo sq che pinatava il guidone sulla luna...e sopra c'era scritto il coraggio di essere nella storia...stupendo!!...
il 26 & 27 abbiamo avuto questo bel s.giorgio ricco di emozioni e di incontri...soprattutto di incontri per me!! Very Happy ... Cool ....c'erano delle attività che andavano a punteggio..olimpiadi...costruzioni di tavoli...attacco d'arte come quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa neil su art attack...e altro...S.giorgio indimenticabile...e tra l'altro ero capo sq ...perkè io solitamente sono vice..ma il capo mancava e quindi...CAPO SQ...siamoa arrivate terze in tutto il s.giorgio e primi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrivati i leoni del mio reparto...sono troppo felice...non lo dimenticherò mai!!...ora vi saluto...ah..anch'io suono la chitarra elettrica..mi accogliereste nel gruppo???
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


baci baci...vvb!! KoAlA GiOkErElLoNe
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org