Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cosa vi è proibito nei campi??
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
...Vale...





Registrato: 01/04/08 16:48
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sabato 05 Aprile 2008, 15:03    Oggetto: cosa vi è proibito nei campi?? Rispondi citando

nel nostro reparto(NA1)durante i campi non ci è permesso portare i cellulari mp3 e schifezze varie da mangiare(INGIUSTIZIA Evil or Very Mad ),a voi cosa è proibito portare o fare??
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Sabato 05 Aprile 2008, 16:04    Oggetto: Re: cosa vi è proibito nei campi?? Rispondi citando

...Vale... ha scritto:
nel nostro reparto(NA1)durante i campi non ci è permesso portare i cellulari mp3 e schifezze varie da mangiare(INGIUSTIZIA Evil or Very Mad )


E ti sei chiesto il motivo?
Top
ChegueSka





Registrato: 24/01/08 16:57
Messaggi: 63
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Domenica 06 Aprile 2008, 22:10    Oggetto: Rispondi citando

trovo più che giusto che vengano proibite,
in realtà è del tutto inutile portarle, a che ti servono?
passi 15 santi giorni in pace in mezzo alla natura e con gli amici che vuoi di più??

giusto qualche cosetta da magnare io la porto sempre xD
Top
BufaloSapientino CT18





Registrato: 05/08/07 21:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

da noi sono proibiti cellulari (Certe volte li porto anch'io, anche se non è un buon esempio per la sq...), MP3 (una volta ne ho perso 1),e poi libri etc....queste cose qua...mentre per le cose da mangiare non ci fanno tante storie
Top
valina88



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/04/08 15:08
Messaggi: 32
Residenza: riminiriminiriminiiiii

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 14:28    Oggetto: Rispondi citando

bè...penso che sia un pò in tutti i reparti così...e come lo è sempre stato spero che lo sia sempre!!
non è per cattiveria che i capi vi impongono certe cose..ma è tutto li il bello di un campo di reparto..vivere due settimane fuori dal normale...e se si può dire fuori dal mondo!!!
e poi pensaci...se i capi non vi vietassero di portare dolci e cose varie...voi non potreste divertirvi a nasconderle nei posti più strani per non farvi scoprire(parla una che riempiva i piedi del sacco a pelo di barattoli di nutella)!!!!
_tarantolina disponibile_
Top
MrTony





Registrato: 06/02/08 19:46
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Mai come me io ho fatto un doppio fondo alla cassa dove è possibile nascondere di tutto
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 15:59    Oggetto: cosa vi è proibito ai campi? Rispondi citando

Lancio una sfida:

1) qual'è il posto più originale dove avete nascosto qualcosa di vietato?
2) qual'è il posto più sicuro (dova avete nascosto, non scoperti, qualcosa)?

...e vinca il migliore!!!!
Top
BufaloSapientino CT18





Registrato: 05/08/07 21:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

al mio primo anno ho nascosto un pacco di wurstel nel sacco a pelo prima di partire hihi!!!xD
Top
francesco.c



Età: 54
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 06/05/07 17:21
Messaggi: 417
Residenza: Pomezia 1

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Noi avevamo il walkman di squadriglia che ogni mattina veniva "sepolto" dallo squadrigliere di turno il quale usciva poco prima della sveglia armato di palazappa in direzione opportuna. E' durato tutto il campo Laughing Laughing



Nota bibliografica sul walkman per chi dovesse chiedersi di che si tratta Embarassed
Top
sponsor
sponsor
...Vale...





Registrato: 01/04/08 16:48
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 20:08    Oggetto: Rispondi citando

mmm...di solito noi nascondiamo il cibo nella veranda...o negli zaini.. Rolling Eyes mi consigliate qualche posto più sicuro??non vorrei essere sgamata.. Razz
Top
MrTony





Registrato: 06/02/08 19:46
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 21:35    Oggetto: Rispondi citando

di tutto dai wurstel alla nutella dal fumo all'alcol tutto nel doppio fondo della cassa di sq e il tutto senza mai essere scoperto
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Martedì 08 Aprile 2008, 07:10    Oggetto: Rispondi citando

ahah! noi, a parte andare con una bottiglia vuota a riempirla in cucina dalla damigiana di vino, facevamo la classica buca con dentro la borsa in plastica con mangiare e bere...

il walkman? mai portato al campo! non ci ho mai nemmeno pensato... il telefonino non era ancora alla portata di tutti ed era ingombrante (valigetta), e gli MP3... cos'erano? ahah!!
Top
valina88



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/04/08 15:08
Messaggi: 32
Residenza: riminiriminiriminiiiii

MessaggioInviato: Martedì 08 Aprile 2008, 13:14    Oggetto: Rispondi citando

dunque io il mio ultimo anno avevo conservato la confezione del deodorante e al campo c avevo messo il cellulare..ma puoi metterci quello che vuoi..tanto chi è che ti va ad aprire il deodorante???
Ma anche secondo me la tecnica infallibile per i dolci è la buca...noi l'avevamo fatta al di la del fiume..forse quella non era stata l'idea più brillante visto che durante un temporale il fiume era andato in piena e in costume sono dovuta andare a recuperare tutto dall'altra parte sotto la pioggia..
bè..comunque basta ingegnarsi un pò!!!
Tipo da noi i doppi fondi alle casse non funzionano più perchè già un anno sono stati scoperti...
_tarantolina disponibile_
Top
koda15



Età: 29
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 05/08/07 23:50
Messaggi: 145
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Domenica 20 Aprile 2008, 23:00    Oggetto: Rispondi citando

per l'mp3 chiedi ai tuoi amici cantare con te!!!!per il cellulare sali sulla vetta di una montagna e lì urli quello che vuoi dire...magari qualcuno ti sentirà!!!!E penso che per il cibo,non ci sia meglio del brodo,pasta scotta;frutta e verdura!!!!!E questo è quello che penso io ma tu...sei tu!!! Very Happy ciaooo
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Lunedì 21 Aprile 2008, 09:03    Oggetto: Rispondi citando

Ma di che ve ne fate di cellulari, mp3 e roba varia?!Io non ci ho proprio mai nemmeno pensato a portarli.....anche solo pensare che dovevo starci attenta perché non si rovinassero mi mandava in paranoia! Razz
I dolci....be',quelli si,inutile negarlo.....portavo però solamtente chewing-gum o cioccolatine,che nascondevo in una buchetta sotto la tenda....tanto finivano nel giro di pochi giorni! Laughing
Il problema era nascondere le carte....mica potevamo lasciarle per terra!!E allora le imboscavo nel beauty case,tipo tra gli assorbenti......siamo fortunate noi ragazze per questo nascondiglio sicruro! Laughing Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org