Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route in Terra Santa

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Rino



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 02/04/08 18:29
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Aprile 2008, 18:59    Oggetto: Route in Terra Santa Rispondi citando

Ciao!
Scrivo il mio primo post, dicevo, per proporre a tutti i rover e scolte che ne fossero interessati (purtroppo l'evento è proposto agli RS della Lombardia, essendo della pattuglia terrasanta regionale) un evento che merita veramente tanto, secondo me. Si tratta di una route di formazione della Freccia Rossa, che si terrà nel prossimo Agosto partendo dalla Turchia e arrivando a Gerusaleme, attraversando la Siria, il Libano e la Giordania. è un evento proposto per ragazzi del terzo e quarto anno di clan. Faccio parte della pattuglia che lo sta organizzando, e ho vissuto l'ultima route in TerraSanta del capodanno 2007. Inutile dirvi quanto sia stata indimenticabile. la Terra santa è un luogo che ti permette di vivere e caminare nel deserto, di incontrare scout e persone che, attraverso le loro testimonianze di vita, permettono veramente di scontarsi con quella scelta politica che rappresenta uno dei pilastri della branca RS, di visitare i luoghi che hanno visto crescere, morire risorgere Gesù, e di farlo con una bicicletta e seguendo le orme di San Paolo, proprio nell'anno giubilare dedicato a Lui, attraversando quei paesi in cui è vissuto, in cui ha predicato. Incontrerete tante persone che vi cambieranno, vivrete la vita dei cristiani di quelle terre, attraversando il deserto che vi inviterà, in ogni momento, a riflettere sulla vostra vita, sulla vostra strada
é stata un'esperienza che mi ha segnato, e che non posso non consigliarvi. Vi lascio il link con tutto il materiale: http://www.lombardia.agesci.it/index.php?option=com_content&task=view&id=308&Itemid=295

Se qualcuno volesse informazioni più precise, non abbia problemi a contattarmi.
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org