Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cercasi campo all'estero

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 20:37    Oggetto: cercasi campo all'estero Rispondi citando

ciao a tutti!! quest'anno con il mio clan(mogliano 2) abbaimo deciso di fare un campo all'estero con tematiche sulla comunità e servizio. qualcuno di voi ha mai fatto esperienze del genere????o sapete a chi posso rivolgermi per informazioni??? grazie sin da ora. un bacio a tutti a presto!
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 01:03    Oggetto: Rispondi citando

grandi santuari (lourdes).
Curiosità: perchè all'estero?
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 12:25    Oggetto: cercasi campo all'estero Rispondi citando

Twisted Evil no! basta! non ce la faccio più! basta campi/servizio all'estero! Very Happy Shocked Confused Smile Sad Cool Laughing Surprised Crying or Very sad Embarassed
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 18:35    Oggetto: Re: cercasi campo all'estero Rispondi citando

stambeccosincero ha scritto:
Twisted Evil no! basta! non ce la faccio più! basta campi/servizio all'estero! Very Happy Shocked Confused Smile Sad Cool Laughing Surprised Crying or Very sad Embarassed


brutte esperienze?!

L'altro anno siamo andati anche noi a Lourdes.. bellissima esperienza.. se puntate ad un campo di servizio quello è perfetto.. l'unico difetto è il trasporto che se scegliete il treno 18 ore ci stanno tutte se non di più.. ma sicuramente ne varrà la pena.. poi là, diciamo purtroppo, troverete molti ma molti italiani.. come lo sono tutti i negozietti..
Fidati che vale..
Ciao.. Wink
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 20:56    Oggetto: cercasi campo all'estero Rispondi citando

No non si tratta di esperienze negative ma di una diversa concezione del "servizio".

Dai un'occhiata al topic "route di servizio all'estero".
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 00:16    Oggetto: Re: cercasi campo all'estero Rispondi citando

stambeccosincero ha scritto:
No non si tratta di esperienze negative ma di una diversa concezione del "servizio".

Dai un'occhiata al topic "route di servizio all'estero".


Scusa ma non ti seguo.. Rolling Eyes Intendi che il servizio si può fare anche nel piccolo senza puntare in alto per lo più all'estero?
Bè se è così x me ti sbagli.. Esempio con Lourdes ti rendi conto di essere mooooooooolto fortunato e utile per gli altri.. una grande esperienza che ti fa crescere anche nella fede.. e ringrazierò a vita i miei capi x averci fatto vivere una simile..
poi dimmi tu..
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
con Lourdes ti rendi conto di essere mooooooooolto fortunato e utile per gli altri

per questo ti basta andare al CARS, dato che sei di verona, per accorgetene..
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 19:47    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Citazione:
con Lourdes ti rendi conto di essere mooooooooolto fortunato e utile per gli altri

per questo ti basta andare al CARS, dato che sei di verona, per accorgetene..

Purtroppo non ne avevo mai sentito parlare..
grazie mille.. credo proprio che avviserò il mio clan di CARS x vedere se è possibile fare qualche esperienza..
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 12:00    Oggetto: servizio all'estero Rispondi citando

pava ha scritto:
rinoceronte caparbio ha scritto:
Citazione:
con Lourdes ti rendi conto di essere mooooooooolto fortunato e utile per gli altri

per questo ti basta andare al CARS, dato che sei di verona, per accorgetene..

Purtroppo non ne avevo mai sentito parlare..
grazie mille.. credo proprio che avviserò il mio clan di CARS x vedere se è possibile fare qualche esperienza..



Grazie, Rino. Mi hai salvato! non ce l'avrei fatta a ricominciare la discussione!!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 17:49    Oggetto: Rispondi citando

stambecco.. le mie più sentite scuse Embarassed .. essendo nuovo avevo poco letto il resto dei topic.. ora girando ho visto quello dove ti sei "sfogato" Wink .. e lì ho capito cosa volevi dire..
ciao..

ci vediamo.. magari all'estero Laughing
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 18:11    Oggetto: servozio all'estero Rispondi citando

pava ha scritto:
stambecco.. le mie più sentite scuse Embarassed .. essendo nuovo avevo poco letto il resto dei topic.. ora girando ho visto quello dove ti sei "sfogato" Wink .. e lì ho capito cosa volevi dire..
ciao..

ci vediamo.. magari all'estero Laughing


No, per carità, niente scuse.

Ognuno ha le proprie opinioni al riguardo ed è bello vedere che , in Italia o all'estero, la voglia è sempre "di servizio".
Siamo liberi di interpretare chiascuno il proprio sentimento senza per questo doversi sentire "meno" degli altri.
Buona caccia e che il tuo servizio sia il più "sentito" possibile!
Top
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Sabato 08 Marzo 2008, 21:04    Oggetto: Rispondi citando

ehilà...se ti servono informazioni su campi di servizio all'estero, sul sito dell'agesci ci sono tutte le informazioni che vuoi su route di servizio in bosnia, albania, africa america latina...io ho preso lì del materiale per proporre la cosa in clan da me...
spero ti possa servire il consiglio....
ciao e buona strada e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* buona fortuna

P.s. fammi sapere
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org