Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ciau ^^

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti
Autore Messaggio
-raccoon-



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/08 20:41
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Marzo 2008, 22:09    Oggetto: ciau ^^ Rispondi citando

buona seeeeeera Very Happy
sono Agnese...una guida del reparto Mata O'Hara del gruppo TERNI 1... (per chi non lo sapesse, terni è in umbria)
ho 15 anni e faccio il 4° anno di reparto...e 4° anno della sq. tigri...di cui ora sono il vice..
sono fierissima del mio reparto..unitissimo sin da sempre.
ho una grande passione per le foto... Razz iiiiiii quanto mi piace fare foto!!
sono molto legata al mio gruppo di amici (che fanno tutti scout con me) con cui passo pomeriggi, serate e a volte nottate da sogno... nelle vene mi scorre la musica...sempre!
sto sempre con la testa fra le nuvole...sarà perchè mi sono innamorata da piccola delle stelle che non finirei mai di guardarle...è per questo che la cosa più bella del campo estivo secondo me è la veglia alle stelle!
sono una ragazza semplice...non mi interessa quello che pensa la gente di me... sono me stessa, mi diverto e soprattutto NON MI VERGOGNO DI ESSERE SCOUT da 8 magnifici, stupendissimi anni!
il mio totem è ORSETTO STRAVAGANTE.. orsetto è inteso come orsetto lavatore e da qui si capisce perchè RACCOON...se non sbaglio vuol dire Orsetto Lavatore Question Question almeno così mi ha detto il mio amatissimo cambusiere Laughing Laughing
ho un fratellone di 18 anni a cui devo la maggior parte del mio carattere ( e non so se è un bene o un male...)
sono innamorata perennemente... Embarassed probabilmente dell'amore...

volete sapere altro?? basta chiedere Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org