Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI???

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
Sarto89



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/05/07 21:00
Messaggi: 11
Residenza: Mantova

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 15:11    Oggetto: CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI??? Rispondi citando

Ciao a tutti, sono Andrea, un rover di Mantova e faccio l'aiuto in reparto. Sono maestro di specialità in corrispondenza però mi mancano i contatti. Molto probabilmente avrò tra poco dei ragazzi/ragazze del reparto che vorranno prendere la specialità. C'è qualcuno che è interessato a inizaire una corrispondenza con loro (via mail o msn come volete)????. Se si scrivete il vostro indirizzo o insomma fatemi sapere.......

Riuscite a darmi una risposta entro breve.....grazie
p.s. scusate se ho aperto la millesia discussione sulle corrispondenze ma è che ho un po' fi fretta

Buona strada
Top
sponsor
sponsor
chiara
Ospite







MessaggioInviato: Mercoledì 16 Aprile 2008, 20:42    Oggetto: ciao Rispondi citando

ciao sono ikki (chiara), mantova 2/5.
entrata quest'anno dopo un pò dato che mi mancavano amici.
mi mancano ancora, dato che la staff non so il perchè non è molto affiatata.
non sono inserita in coca e sono disabile al 100 %.

non so come esserti utile ma se volete io ci sono.

ti lascio mail chiaraross16@libero.it
Top
fenicottero ruzzolante



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 20/11/06 22:18
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Sabato 03 Mag 2008, 19:30    Oggetto: Rispondi citando

ciao io sono Flavia e sono una guida del reparto avezzano 1 se mi volete contattare qst è il mio indirizzo iaia.rosati@hotmail.it
Top
Fennec Imprevedibile



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 04/08/08 14:15
Messaggi: 21
Residenza: Carpi

MessaggioInviato: Lunedì 04 Agosto 2008, 22:01    Oggetto: Re: CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI??? Rispondi citando

Sarto89 ha scritto:
Ciao a tutti, sono Andrea, un rover di Mantova e faccio l'aiuto in reparto. Sono maestro di specialità in corrispondenza però mi mancano i contatti. Molto probabilmente avrò tra poco dei ragazzi/ragazze del reparto che vorranno prendere la specialità. C'è qualcuno che è interessato a inizaire una corrispondenza con loro (via mail o msn come volete)????. Se si scrivete il vostro indirizzo o insomma fatemi sapere.......

Riuscite a darmi una risposta entro breve.....grazie
p.s. scusate se ho aperto la millesia discussione sulle corrispondenze ma è che ho un po' fi fretta

Buona strada



io sarei felice di corrispondere! volevo prendere la specialità di corrispondente ma non trovo nessuno con cui corrispondere!!! grazie XD
Top
Fennec Imprevedibile



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 04/08/08 14:15
Messaggi: 21
Residenza: Carpi

MessaggioInviato: Lunedì 04 Agosto 2008, 22:02    Oggetto: Re: CHI VUOLE PARLARE CON SCOUT MANTOVANI??? Rispondi citando

Sarto89 ha scritto:
Ciao a tutti, sono Andrea, un rover di Mantova e faccio l'aiuto in reparto. Sono maestro di specialità in corrispondenza però mi mancano i contatti. Molto probabilmente avrò tra poco dei ragazzi/ragazze del reparto che vorranno prendere la specialità. C'è qualcuno che è interessato a inizaire una corrispondenza con loro (via mail o msn come volete)????. Se si scrivete il vostro indirizzo o insomma fatemi sapere.......

Riuscite a darmi una risposta entro breve.....grazie
p.s. scusate se ho aperto la millesia discussione sulle corrispondenze ma è che ho un po' fi fretta

Buona strada



io sarei felice di corrispondere! volevo prendere la specialità di corrispondente ma non trovo nessuno con cui corrispondere!!! il mio indirizzo è absolutemonarchy@hotmail.it (sia posta eletronnica, sia msn)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org