Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Su con le barzeleltte
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 17:35    Oggetto: Su con le barzeleltte Rispondi citando

come dal titolo qui possiamo mettere tutte le barzellette che vogliamo..sempre pulite
Top
sponsor
sponsor
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 17:36    Oggetto: Rispondi citando

A me l'onore
Una anziana signora e' dal medico. Il medico le prova la pressione, studia il suo elettrocardiogramma e poi le fa: "Bene bene, siamo molto migliorati dal mese scorso. Ora puo' riprendere a fare le scale tranquillamente!". "Meno male, dottore! Mi ero proprio stufata di salire e scendere dalla grondaia!!"
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Una signora chiama l'idraulico: - venga al più presto!! Il mio rubinetto perde
-Ah si e chi vince?
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 17:37    Oggetto: Rispondi citando

La maestra chiede a Pierino:- Pierino, dimmi una parola lunga.
E Pierino- "Elastico"!
Ma elastico non è una parola lunga
E Pierino no ma se si tira....si allungaaaaaaaaaa
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

Io ho iniziato mo voi continuate
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 12 Novembre 2007, 21:35    Oggetto: su con le barzellette Rispondi citando

...un successone, eh?
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 17:09    Oggetto: Rispondi citando

C'è un contadino convinto che la sua mucca vada più veloce di una macchina. Un suo amico gli dice che è impossibile; decidono allora di provare: il secondo parte sulla macchina e la mucca corre dietro. Continua ad accellerare, ma la mucca è sempre lì. A un certo punto, la mucca tira fuori la lingua e il l'uomo sull'auto dice: "Guarda! E' stanca!!". Ma il contadino risponde: "Ma no! Tira fuori la lingua perché deve sorpassare!!"
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 17:09    Oggetto: Rispondi citando

Due Carabinieri di pattuglia notano una macchina ferma in modo sospetto e si avvicinano chiedendo:
"Documenti!"
E dalla macchina sottovoce rispondono:
"Digos!"
E il Carabiniere ripete più forte:
"I documenti!"
E gli altri ancora sottovoce:
"Digos!!!"
Allora si sporge l'altro Carabiniere:
"Lascia fare a me ... Los documentos por favor!"
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Il generale entra in caserma in borghese. A un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro senza curarsi della sua presenza. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io?"
La guardia si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama: "Oh, ragazzi, venite. Qui c'è un vecchio rimbambito che non sa più neanche come si chiama!"
Top
sponsor
sponsor
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 19:45    Oggetto: barzellette Rispondi citando

Un tizio alla guida di una Ferrari si vede sorpassato da un ragazzo su una 500 che gli grida "La conosci la 500?" e sfreccia via.
Irritato comincia ad accelerare e intorno ai 100 orari lo sorpassa replicando "e tu la conosci la Ferrari?".
Subito dopo, intorno ai 150 orari, lo stesso ragazzo lo sorpassa di nuovo dicendo ancora "ma la conosci la 500?", sfrecciando via.
Incavolato nero, il tizio preme sull'acceleratore e, intorno ai 210 orari lo sorpassa di nuovo "e tu la conosci la Ferrari?".
Ma il giovane non demorde e, intorno ai 300 orari, di nuovo si affianca al ferrarista chiedendo "ma davvero non conosci la 500?".
Il poveretto, a questo punto demorde e lascia proseguire il giovane ma, pochi chilometri dopo, lo vede schiantato contro il paracarro: "così impari a fare lo spiritoso chiedendomi se conoscevo la 500!!!".
"Ma che avevi capito" dice il ragazzo, "ti chiedevo se la conoscevi perchè non sapevo dove era la "seconda"!!"
Top
koda15



Età: 29
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 05/08/07 23:50
Messaggi: 145
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Domenica 02 Dicembre 2007, 17:33    Oggetto: Rispondi citando

c'è un tizio che ascolta la radio sull'autostrada Bologna-Firenze...

Ad un certo punto sente una notizia al dir poco preoccupante:-atenzione,attenzione sull'autostrada Bologna-Firenze c'è un pazzo che va contromano!!!!!!!!-

Il tipo si guarda intorno ed esclama:- Uno???????Io ne vedo tantissimi!!!!!!!!!-

L'unica che mi è venuta in mente ma prima o poi sfogliando i miei libri di barzellette...eheheheh!!!!!!!
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 21:19    Oggetto: Rispondi citando

koda15 ha scritto:
c'è un tizio che ascolta la radio sull'autostrada Bologna-Firenze...

Ad un certo punto sente una notizia al dir poco preoccupante:-atenzione,attenzione sull'autostrada Bologna-Firenze c'è un pazzo che va contromano!!!!!!!!-

Il tipo si guarda intorno ed esclama:- Uno???????Io ne vedo tantissimi!!!!!!!!!-

L'unica che mi è venuta in mente ma prima o poi sfogliando i miei libri di barzellette...eheheheh!!!!!!!


bellissima!! ahahahhahahaha
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Sabato 09 Febbraio 2008, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzo cade, si sbuccia il ginocchio e. . . se lo mangia..

Ci sono due biglie. Una dice all'altra.. attenta al gradin.. e quell'altra ma quale gradin din din din din..

Un palloncino incontra un cactussssssssssssssssssssssssssss..
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Venerdì 15 Febbraio 2008, 15:14    Oggetto: Rispondi citando

Una ragazzo di colore entra in un bar portando sulla spalla un bellissimo pappagallo dai piumaggi coloratissimi. Il barista stupefatto chiede:
"Bellissimo! Da dove viene?"
"Perché, dal colore non si vede che viene dall'Africa?" Risponde il pappagallo.
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Venerdì 15 Febbraio 2008, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, però, i matti sono piuttosto irrequieti; giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano. Ad un certo punto il pilota, che non ce la fa più a tenere l'aereo, chiama il responsabile della squadra e gli dice:
"Senta, so che sono persone un po' particolari, ma io non so più come farli star tranquilli, non mi ascoltano. Potrebbe provare lei a convincerli a stare fermi, se no qui ci schiantiamo!"
"Non si preoccupi, ci penso io!" E se ne va.
Dopo qualche minuto la situazione è decisamente migliorata, il pilota richiama il tizio:
"Senta, devo proprio farle i complimenti, li ha proprio convinti a stare tranquilli... ma come ha fatto?"
"Oh, beh è stato facile, ho detto ai ragazzi che era una bella giornata e di andare tutti fuori a fare l'allenamento!"
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org