Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Capi e aiuti capireparto
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

I vostri capi e aiuti capi reparto sono:
simpatici
87%
 87%  [ 49 ]
antipatici
12%
 12%  [ 7 ]
Voti Totali : 56

Autore Messaggio
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Venerdì 23 Dicembre 2005, 00:15    Oggetto: Rispondi citando

simpaticissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
sponsor
sponsor
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 20:54    Oggetto: Rispondi citando

almeno i miei sono sinpaticissimi e comprensivi e spesso prendono tutto come un gioco nei momenti difficili

in pratica sono stupendi
Top
cocorita eccentrica





Registrato: 02/02/06 15:59
Messaggi: 2
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Febbraio 2006, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

io adoro i rover!!! forse anche perchè nel mio reparto sono sempre stati molto molto molto carini!!! Wink Cool Very Happy
Top
koala_goloso





Registrato: 30/01/06 21:43
Messaggi: 11
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 17 Febbraio 2006, 16:51    Oggetto: capi rep Rispondi citando

i mia so tipi assurdi... nun ze sa se so+ odiosi loro o il brufolo k te spunta 5 min prima di incontrare il tipo k te piace.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 11:14    Oggetto: Rispondi citando

x koala goloso: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* skifo! un paragone meglio no eh?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ok..
però a volte se t cioccano a fare qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va...
... capito insomma...
* bacini..*
*Giuly*
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Venerdì 03 Marzo 2006, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

I miei sono fantastici Exclamation Exclamation Exclamation Specialmente i due capi maschio, una capo femmina e una scolta!!!!! Wink
Top
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 12:30    Oggetto: Rispondi citando

i miei capi reparto sono veramente simpaticissimi!!! Very Happy Very Happy
ora sono un pò di anni che sono in reparto e con loro si è istaurato un rapporto bellissimo!!Le riunioni ora sono veramente bellissime!! Very Happy Very Happy
L'anno scorso abbiamo avuto un aiuto caporeparto o "rover in servizio" (come si voleva far chiamare!! Rolling Eyes )e devo dire che con lui ci siamo divertiti tanto ma era anche tanto pignolo!! Rolling Eyes ai campi speravamo sempre che non venisse!!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:52    Oggetto: Rispondi citando

da me gli aiuti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i meglio!
gli voglio troppo bene!
* bacini*
*Giuly*
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 00:02    Oggetto: Rispondi citando

i miei capi reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pugno d sgreuti......*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora d passare al lan....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c fanno fare mai attività
Top
sponsor
sponsor
Stambecco sapiente



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 06/02/08 22:02
Messaggi: 31
Residenza: Piedimonte Matese

MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

i miei capi sono simpaticissimi con loro ci divertiamo sempre e parliamo di tutto avvolte andiamo a mangiare la pizza di consiglio capi pensate voi
Top
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Sabato 09 Febbraio 2008, 01:23    Oggetto: Rispondi citando

Mi credete se vi dico che non mi ricordo neanche chi erano i miei capi reparto? Embarassed

Cioè, a parte uno che è ancora in CoCa e che non ho ancora capito se mi ispira o no, gli altri non li ricordo assolutamente!
Ogni tanto qualcuno mi dice "ma si dai, è stato anche tuo capo reparto al I,II o III anno" e a furia di sentire queste frasi ho ricostruito un po' di staff ma purtroppo non posso proprio dire che mi abbiano segnato l'esistenza Razz

Spero di essere un po' più "ricordata" dai miei lupetti!!! Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org