Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CERCASI ALTA SQ. PER GEMELLAGGIO

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Fior di Pesco



Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 18/10/06 11:29
Messaggi: 10
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 21:22    Oggetto: CERCASI ALTA SQ. PER GEMELLAGGIO Rispondi citando

Ciao! Siamo l'Alta Sq. del TREVISO 2, stiamo cercando un'altra ALTA SQ. per un gemellaggio e confronto sulle nostre città, tradizioni, ecc. e possibilmente per organizzare un'uscita voi da noi e un'altra noi da voi....

per contatti

cosetta_fassa@hotmail.it
Top
sponsor
sponsor
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 08:24    Oggetto: Rispondi citando

ciao..io faccio parte di un'alta sq.. domani vado in uscita di reparto..e posso provare a proporlo a capi e a membri dell'alta!! siamo del piossasco 1°(to).
essendo il mio ultimo anno mi farebbe davvero piacere un gemellaggio! tenetevi liberi! vi farò sapere il prima possibile
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

usignolo sorridente ha scritto:
ciao..io faccio parte di un'alta sq.. domani vado in uscita di reparto..e posso provare a proporlo a capi e a membri dell'alta!! siamo del piossasco 1°(to).
essendo il mio ultimo anno mi farebbe davvero piacere un gemellaggio! tenetevi liberi! vi farò sapere il prima possibile

Heiiii!! anch'io sono dell'alta squadriglia e ho uscita domani e domenica con le alte del territorio...ma dov'è piossasco?? sei della branca Vicenza Tre Valli??? io si, se sei anche tu, domani ci troviamo..haha!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org