Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Vi siete mai innamorati del capo clan?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Ottobre 2007, 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Prima mi viene da fare Shocked poi mi viene da dire "meno male che è andato tutto bene"!Qui secondo me il discorso è diverso...cacchio un capo reparto avrà almeno a dir poco 21 anni e una capo squadriglia massimo 16...questa mi sembra una cosa già un po' più grave ma nel loro caso sono contenta che le cose siano andate bene. Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Giovedì 04 Ottobre 2007, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

signo CNGEI ha scritto:
ciao io sono del CNGEI....
per me è un bene che i capi siano tutti giovani.. almeno si crea un rapporto più bello.. pensate come sarebbe avere un capo di 20 anni in più.. non si creerebbe lo stesso rapporto che si crea col capo di 5 anni in più...


Non ne sono sicuro, per esempio una mia capo reparto era sposata con due fgli ma il rapporto con lei era fantastico e anche con la mia maestra dei novizi che ha 10 anni più di me..........certo il rapporto che avevo...ho....con la prima è più del tipo madre-figlio mentre con la Mdn è quasi come una sorella maggiore...........
Top
Gatto Laborioso





Registrato: 31/07/07 13:11
Messaggi: 71
Residenza: Messina-Roma

MessaggioInviato: Venerdì 05 Ottobre 2007, 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Furetto determinato ha scritto:
Prima mi viene da fare Shocked poi mi viene da dire "meno male che è andato tutto bene"!Qui secondo me il discorso è diverso...cacchio un capo reparto avrà almeno a dir poco 21 anni e una capo squadriglia massimo 16...questa mi sembra una cosa già un po' più grave ma nel loro caso sono contenta che le cose siano andate bene. Rolling Eyes


vabbè, naturalmente l'ho semplificata un pò: si sono messi insieme quando lei era al noviziato/clan, si sono sposati che lei era in coca. E recentemente è arrivata la piccola.
Insomma naturale evoluzione e niente cose a sorpresa Smile
Top
Gazzella Caparbia



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 18/10/07 12:18
Messaggi: 49
Residenza: sassari...sardegna

MessaggioInviato: Giovedì 18 Ottobre 2007, 12:26    Oggetto: Rispondi citando

io sono stata per molto tempo innamorata del mio capo clan....ma sinceramente per rispetto degli altri ragazzi e per rispetto dei principi scoutistici lui è rimasto il mio educatore e io la scolta del suo clan....e questo secondo me deve valere per tutti fino almeno al giorno della partenza..(in breve la mia turbolenta storia)
Top
Beatrix



Età: 41
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 10/10/07 14:57
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Venerdì 19 Ottobre 2007, 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Gatto Laborioso ha scritto:
a me personalmente non è mai capitato di innamorarmi di qualche capo... ma quando stavo al reparto, una capo sq si è innamorata del capo reparto. Adesso sono sposati e hanno una figlia. Smile


Anch' io in reparto avevo un cotta per l'aiuto capo reparto, che in fin dei conti aveva solo 6 anni più di me, ma è rimasta solo e soltanto una cotta di adolescente.
Quando nel nostro gruppo più di una scolta si è innamorata del capo clan ci sono state delle tensioni che non si riusciva più a controllare, e questo è stato dovuto sopratto alla poca differenza di età.
Top
Cerbiatto Ingegnoso



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 03/01/08 14:52
Messaggi: 113
Residenza: Brescia/Padova

MessaggioInviato: Martedì 08 Gennaio 2008, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Nel mio gruppo è capitato (purtroppo) che ci fossero storie fra guide e il capo reparto (il C.R. era sempre lo stesso...).
Ora... ovviamente appena la cosa è venuta alla luce il Capo in questione si è dileguato...
In generale il capo (finché è il tuo capo) non tuo e non deve avere storie con te.
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 20 Gennaio 2008, 17:53    Oggetto: Rispondi citando

il mio capo clan è il padre del mio ragazzo.... Laughing
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Sabato 26 Gennaio 2008, 19:02    Oggetto: Rispondi citando

Cerbiatto Ingegnoso ha scritto:
Nel mio gruppo è capitato (purtroppo) che ci fossero storie fra guide e il capo reparto (il C.R. era sempre lo stesso...).
Ora... ovviamente appena la cosa è venuta alla luce il Capo in questione si è dileguato...
In generale il capo (finché è il tuo capo) non tuo e non deve avere storie con te.


Ahahahahahah... Cioè... Questo caporeparto si è girato più guide??? Ma dove l'avete trovato uno così? E l'avete lasciato scappare? E' il mejo! Laughing Laughing Laughing
Avreste dovuito tenerlo in Coca, così ai tirocinanti ogni anno li facevate vedere cosa non è un capo...
Top
Cerbiatto Ingegnoso



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 03/01/08 14:52
Messaggi: 113
Residenza: Brescia/Padova

MessaggioInviato: Sabato 26 Gennaio 2008, 22:07    Oggetto: Rispondi citando

Vero... però è meglio così, ti assicuro.... Per fortuna ora è tutto a posto...
Top
sponsor
sponsor
Donnola Squilibrata



Età: 35
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 07/02/08 14:55
Messaggi: 6
Residenza: marche

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 15:18    Oggetto: Rispondi citando

io quando ero capo squadriglia (circa 3 anni fa e passa)mi sono innamorata di un rover in servizio che poi è diventato capo reparto l'anno dopo.non immaginate quanto gli sono andata dietro...mesi e mesi....e al campeggio ho fatto di tutto per conquistarlo!(risultato=non c'è trippa x gatti!)tutt'ora quando lovedo lo rimpiango....peccato che tra1anno si sposa....!!
Top
Beatrix



Età: 41
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 10/10/07 14:57
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Innamorarsi di un capo clan è una delle peggiori idee che si possano avere...rover e scolte che telefonano a tutte le ore giorno e della notte e che rompono le scatole per ogni minima cosa...e poi quando le scolte si innamorano del capo clan... non parliamo delle eventuali liti...
Laughing Wink Laughing
Top
Donnola Squilibrata



Età: 35
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 07/02/08 14:55
Messaggi: 6
Residenza: marche

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

Beatrix ha scritto:
Innamorarsi di un capo clan è una delle peggiori idee che si possano avere...rover e scolte che telefonano a tutte le ore giorno e della notte e che rompono le scatole per ogni minima cosa...e poi quando le scolte si innamorano del capo clan... non parliamo delle eventuali liti...
Laughing Wink Laughing
è vero!io lo chiamavo per ogni minima cosa al campo,e finito il campo stavo sempre a mandargli i mess.poi gli ho scritto una lettera d'amore,con in regalo un bracciale fatto da me.(avevo 15anni.....lui 21!)ero cotta e stracotta.ora tra1anno si sposa...mannaggia.rimarrà sempre 1 sogno proibito x me! Very Happy
Top
giampy



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 06/02/08 20:53
Messaggi: 7
Residenza: rende(cs)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 23:19    Oggetto: Rispondi citando

guarda è davvero1cosa strana innamorarasi di 1proprio capo clan o capo fuoco.......1pò difficilexò tt è possibile!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Gazzella Caparbia



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 18/10/07 12:18
Messaggi: 49
Residenza: sassari...sardegna

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Febbraio 2008, 17:51    Oggetto: Rispondi citando

io come gia detto avevo una bella cotta per il mio capo clan, chi mi conosce mi odiera, successivamente ad un campo di specializzazione di r/s ho conosciuto un capo di un altro gruppo e sono stata insieme 6 mesi, è stata una storia stupenda, ma è dovuta finire quando è diventato capo gruppo, è stato meglio
Top
butterfly87



Età: 36
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 19/01/07 20:34
Messaggi: 81
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Sabato 23 Febbraio 2008, 22:10    Oggetto: Rispondi citando

bravi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

L'ultima modifica di butterfly87 il Mercoledì 05 Marzo 2008, 20:35, modificato 1 volta
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org