Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


attività cda anno 2008

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
PavBaghy





Registrato: 20/01/08 20:49
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Domenica 20 Gennaio 2008, 21:10    Oggetto: attività cda anno 2008 Rispondi citando

Help! Vorrei proporre qualcosa di interessante e nuovo al mio cda per l'anno nuovo (gli anni scorsi siamo stati già a S.Antimo e Assisi).
Se avete qualche idee su luoghi avventurosi o comunità o semplici attività accolgo volentieri idee e suggerimenti!
Il cda è composto da 12 bimbi.
grazie
Top
sponsor
sponsor
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 20 Gennaio 2008, 22:03    Oggetto: Rispondi citando

vorrei avere il tuo problema.. quest'anno ho un cda di 1 lupo, e se lo salterà..
Top
bagheera86



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/01/08 22:29
Messaggi: 2
Residenza: settimo 1

MessaggioInviato: Domenica 20 Gennaio 2008, 23:26    Oggetto: Rispondi citando

io non ne so molto di uscite di CdA, perchè è il primo anno che sono nella branca L/C, comunque mi hanno raccontato che qualche anno fa hanno prtato il cda a cavalcare i cavallli, ambientando l'uscita sul far-west.
comunità e posti interessanti ce ne sono molti in giro, ma per i suggerimenti dipende tutto da dove siete voi e da quanto siete disposti a viaggiare.
Comunque visto che vanno verso l'eta dell'esplorazione, una bella uscita in grotta, ambientata e organizzata bene, non sarebbe male!
Top
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 01:37    Oggetto: Rispondi citando

io farei un giro di ask the boy sai mai che ne esca qualcosa di buono Smile
Top
paciock87



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 02:04    Oggetto: Rispondi citando

Io in cda ho fatto uscita in tenda alle terme, col cda di qualche anno fa sono stati in canoa al lago... Poi le grotte non sono per niente male... A me da bimbo (ma anche adesso) mi hanno sempre affascinato...
Top
PavBaghy





Registrato: 20/01/08 20:49
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 20:55    Oggetto: grazie...siete mitici Rispondi citando

Grazie mille!!
Siete stati molto carini..l'idea delle grotte mi ispira..però come località non avrei proprio idea.. voi ne avete??
Noi siamo a Pavullo nell'Appennino Modenese..e siamo abbastanza disposti a spostarci...
Carina anche l'idea dei cavalli ma forse meno avventurosa...
Che cos'è ask to boy???
E di comunità fiche avete idee...scusate se vi spremo un po' di idee ma tra poco ci troveremo con lo staff a decidere per poter prenotare...
P.S. Vi consiglio S.Antimo in Toscana, Padre Stefano è un grande con qualsiasi età!!!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ask to boy???

do you know BP?
Top
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 12:28    Oggetto: Re: grazie...siete mitici Rispondi citando

PavBaghy ha scritto:

Che cos'è ask to boy???


magari "ask THE boy" ti suona meglio...non voglio credere che tu non sappia cosa significa...hai solo letto male
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 13:33    Oggetto: Rispondi citando

eheh...non avevo neanche notato...ASK THE BOY...
Top
sponsor
sponsor
PavBaghy





Registrato: 20/01/08 20:49
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 14:06    Oggetto: .... Rispondi citando

mamma mia...non si può neanche essere un po' disattenti...che saputelli!!!
Top
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

no no non è questione di essere saputelli...non si tratta di meticolosità...ma del fondamento!! e non mi riferisco alla grafia scorretta ma al contenuto!!
sono OT ma se davvero ask the boy non ti dice nulla vale la pena che ti informi (lo dico fraternamente e non da saputella...quale non sono)
(però secondo me sicuramente sai di cosa si tratta, basta che pensi ad esempio al modo in cui dai le prede ai tuo lupi)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org