Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Qualche domandina per metterci alla prova!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
butterfly87



Età: 36
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 19/01/07 20:34
Messaggi: 81
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Giovedì 03 Gennaio 2008, 21:46    Oggetto: Qualche domandina per metterci alla prova! Rispondi citando

SALVE Ragazzi, apro questo topic per chiedervi aiuto per l'università. Vi farò alcune domande vi ringrazio per la vostra disponibilità nel rispondere. Vi chiedo solo di non utilizzare la ricerca in internet per rispondere.

1. Che cosa sai della Colombia?

2. Conosci Ingrid Betancourt?

3. Conosci Gabriel Garcìa Màrquez?

4. Cosa significa Narcomafia per te?

5. A osa saresti disposto a rinunciare per aiutare il tuo paese ad uscire da una situazione di crisi?

Grazie mille per la disponibilità
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 04 Gennaio 2008, 01:18    Oggetto: Rispondi citando

1 che è un paese sudamericano sull'orlo della guerra civile, esporta droga in quantità e ha rapito la
2 betancourt, leader dell'opposizione colombiana rapita anni fa dai ribelli contro il governo
3 scrittore spagnolo di metà ottocento (?)
4 tutto ciò che produce, esporta, importa, vende, commercializza, tratta in qualsiasi modo droga di qualsiasi tipo e genere. scopo secondario: avere denaro contante per mettere nei settori primario-secondario-terziario aziende gestite da prestanome o direttamente collegate a chi lucra sul giro di droga.
5 "Con l'aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio per compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese".

ho esposto la mia ignoranza..
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 10:08    Oggetto: Rispondi citando

mo se questa la chiama ignoranza figuriamoci la tua inteliggenza
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 12:06    Oggetto: Richiesta help Rispondi citando

1) Paese del sud america con situazione politico-sociale a dir poco confusa;
2) Capo riconosciuto dell'opposizione da oltre 5 anni in mano ai ribelli;
3) Giornalista e scrittore colombiano (a me risulta VIVENTE...??);
4) Tutta quell'organizazione criminale dedita alla coltivazione, raffinazione e smercio di droga, con relative attività di riciclaggio dei proventi;
5) Questa è difficile ma concordo con Rino!
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 18:17    Oggetto: Re: Richiesta help! Rispondi citando

butterfly87 ha scritto:
SALVE Ragazzi, apro questo topic per chiedervi aiuto per l'università. Vi farò alcune domande vi ringrazio per la vostra disponibilità nel rispondere. Vi chiedo solo di non utilizzare la ricerca in internet per rispondere.

1. Che cosa sai della Colombia?

2. Conosci Ingrid Betancourt?

3. Conosci Gabriel Garcìa Màrquez?

4. Cosa significa Narcomafia per te?

5. A osa saresti disposto a rinunciare per aiutare il tuo paese ad uscire da una situazione di crisi?

Grazie mille per la disponibilità



1) paese del sudamerica; il più grande esportatore di droga al mondo
2) giornalista in mano ai ribelli da molti anni e nessuno cerca di liberarla
3) il più famoso scrittore colombiano autore di "cent'anni di solitudione" e "l'amore ai tempi del colera"
4) la mafia colombiana ( i famosi cartelli) gestiscono la maggior parte del traffico mondiale di droga
5) la mia libertà

ma a che ti serve??'
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 06 Gennaio 2008, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

1) paese del sud america con grande consumo di cocaina
2) Si, è una politica sudamericana(a questo punto penso colombiana) che è stata rapita tempo fa, e uccisa? o liberata?
3) Certo! Autore di Cent'anni di solitidune (belissimo ma troppo incasinato) e l'Amore ai tempi del colera (un po' pesante)...
4) Narcomafia? Mafia che si occupa di narcotici?
5) Dipende dalla situazione, adesso come adesso se entrassimo in crisi penso che emigrerei...

Marquez è vivo e vegeto...
Top
miriseri



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 07/01/07 15:22
Messaggi: 237
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Giovedì 10 Gennaio 2008, 15:44    Oggetto: Rispondi citando

1) Uno dei più grandi esportatori di droga
2)non lo so!
3)scrittore (ancora vivo mi pare)--->dell'amore e di altri demoni,stupendo!!
4)tutto quello che cela il mondo dello spaccio (organizzazioni ecc...)
5)non so,ma forse sarei disposta a mettermi all'opera,ma se proprio dovrei rinunciare a qualcosa,certamente in una situazione del genere rinuncerei agli agi della mia vita...
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Giovedì 10 Gennaio 2008, 19:34    Oggetto: Rispondi citando

1. Che cosa sai della Colombia? che è il piu grande esportatore mondiale di cocaina e che è in guerra civile

2. Conosci Ingrid Betancourt? no

3. Conosci Gabriel Garcìa Màrquez? si, ma non ricorso se è scrittore o regista

4. Cosa significa Narcomafia per te? significa organizzazione mafiosa con l'intento del controllo del traffico di stupefacenti

5. A osa saresti disposto a rinunciare per aiutare il tuo paese ad uscire da una situazione di crisi? all'agio e alla qualita della vita che ho ora.
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Giovedì 10 Gennaio 2008, 21:15    Oggetto: Re: Qualche domandina per metterci alla prova! Rispondi citando

butterfly87 ha scritto:
SALVE Ragazzi, apro questo topic per chiedervi aiuto per l'università. Vi farò alcune domande vi ringrazio per la vostra disponibilità nel rispondere. Vi chiedo solo di non utilizzare la ricerca in internet per rispondere.

1. Che cosa sai della Colombia?

2. Conosci Ingrid Betancourt?

3. Conosci Gabriel Garcìa Màrquez?

4. Cosa significa Narcomafia per te?

5. A osa saresti disposto a rinunciare per aiutare il tuo paese ad uscire da una situazione di crisi?

Grazie mille per la disponibilità


è un paese sudamericano in guerra cvile.......e è la madrepatria di shakira che oltre a essere brava e bona è anche politicamente impegnata....

no...proprio no...

sì.....è uno scrittore...vivente.....ha preso il nobel con cent'anni di solitudine......il nobel...NON L'OSCAR!!!!!!!!!!!

tutte le associazioni a delinquere che si nascondo dietro al commercio di droghe

assolutamene sì........soprattutto adesso che siamo nella crisi più nera....
Top
sponsor
sponsor
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Giovedì 10 Gennaio 2008, 22:23    Oggetto: Rispondi citando

1. Che cosa sai della Colombia? che è un paese del sudamerica

2. Conosci Ingrid Betancourt? Rolling Eyes no

3. Conosci Gabriel Garcìa Màrquez? si è uno scrittore/poeta spagnolo sud americano che scrive delle cose bellissime Embarassed

4. Cosa significa Narcomafia per te? bbboooohh Rolling Eyes

5. A osa saresti disposto a rinunciare per aiutare il tuo paese ad uscire da una situazione di crisi? penso rinuncerei a molti agi/vizi cioè al nostro benessere... stiamo moooolto bene, non penso tanto ai soldi, ma quanto ai mille comfort che ci regaliamo... un pò meno di quelli a me, a noi e di più a chi quelli nemmeno li vede e vuole soltanto beni di prima necessità

ciao ciao Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org