Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ANGOLI DI SQ!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
kikka'95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/11/07 11:54
Messaggi: 104
Residenza: MARE DEI SoGnI

MessaggioInviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 18:09    Oggetto: ANGOLI DI SQ!!!! Rispondi citando

Very Happy come sono i vostri angoli di squadriglia?
il nostro è originale, unico, funzionale e ultra personalizzato!!! Very Happy Wink Very Happy Wink Very Happy Wink
Top
sponsor
sponsor
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 19:00    Oggetto: Re: ANGOLI DI SQ!!!! Rispondi citando

kikka'95 ha scritto:
Very Happy come sono i vostri angoli di squadriglia?
il nostro è originale, unico, funzionale e ultra personalizzato!!! Very Happy Wink Very Happy Wink Very Happy Wink


Cioè? Confused
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 23:55    Oggetto: Re: ANGOLI DI SQ!!!! Rispondi citando

il mio ha 2 murales (uno lo stiamo completando) 4 panche gialle, un tavolo arancione, un porta quaderni di caccia a forma di bruco o pesce (ancora rimane un mistero!) un piccolo angolo di preghiera, un armadio rosso, con un piccolo sgabbuzzino dove tenere le scope la porta colorata ad arcobaleno, la bacheca i cartelloni il porta guidone la finesta decorata con la pasta di piombo e un enorme quandro con gli attestati DI MIGLIORE SQ. CAMPO GUIDONCINI VERDI SICILIA 2007!!!
Top
Tigri cicala



Età: 29
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 02/01/07 14:28
Messaggi: 118
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Martedì 18 Dicembre 2007, 21:26    Oggetto: Re: ANGOLI DI SQ!!!! Rispondi citando

irenek ha scritto:
il mio ha 2 murales (uno lo stiamo completando) 4 panche gialle, un tavolo arancione, un porta quaderni di caccia a forma di bruco o pesce (ancora rimane un mistero!) un piccolo angolo di preghiera, un armadio rosso, con un piccolo sgabbuzzino dove tenere le scope la porta colorata ad arcobaleno, la bacheca i cartelloni il porta guidone la finesta decorata con la pasta di piombo e un enorme quandro con gli attestati DI MIGLIORE SQ. CAMPO GUIDONCINI VERDI SICILIA 2007!!!


e avete tutto questo spazio per metterci tutto??
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Martedì 18 Dicembre 2007, 21:26    Oggetto: Rispondi citando

anche il mio ha un murales e c'è il mitico tavolo che ho costruito al mio primo anno e le segello con i colori di sq.
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Martedì 18 Dicembre 2007, 21:46    Oggetto: Re: ANGOLI DI SQ!!!! Rispondi citando

Tigri cicala ha scritto:
irenek ha scritto:
il mio ha 2 murales (uno lo stiamo completando) 4 panche gialle, un tavolo arancione, un porta quaderni di caccia a forma di bruco o pesce (ancora rimane un mistero!) un piccolo angolo di preghiera, un armadio rosso, con un piccolo sgabbuzzino dove tenere le scope la porta colorata ad arcobaleno, la bacheca i cartelloni il porta guidone la finesta decorata con la pasta di piombo e un enorme quandro con gli attestati DI MIGLIORE SQ. CAMPO GUIDONCINI VERDI SICILIA 2007!!!


e avete tutto questo spazio per metterci tutto??


Sembra un appartamento, non un angolo di sq Laughing Beati voi
Top
manta92



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 18/12/07 20:30
Messaggi: 27
Residenza: pr di ancona

MessaggioInviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 18:29    Oggetto: Rispondi citando

nella mia sede tutte queste cose non potrebbero mai entrare... è piuttosto piccola... da me ci sono i 4 armadietti delle 4 sq una di fianco all'altro con sotto la cassa di sq. niente di più... non ci entrerebbe...
Top
delfinuccia vivace



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 11/11/07 13:42
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 21:27    Oggetto: Rispondi citando

ma è un monolocale???? voi avete una stanza tutta per voi...noi abbiamo una stanza per 4 sq...!!!! Evil or Very Mad però beati voi Rolling Eyes nel nostro angolo c'è un murales (con i delfini naturalmente), una panca( con i colori della sq.), un porta quaderni, ed una piccola panchetta, e un tavolo che non occupa spazio (perchè si tira giù dal muro... niente di che... Confused
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 22:48    Oggetto: Rispondi citando

ha noi e belo pero come lo teniamo noi e un disordine di quelli unici.....
Top
sponsor
sponsor
lucalevi



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 01/12/07 12:59
Messaggi: 206
Residenza: Cormòns

MessaggioInviato: Martedì 08 Gennaio 2008, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

il mio angolo di sq è così http://www.cormons1.org/reparto/scoiattoli/foto.htm (scorrete in basso)
Top
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Gennaio 2008, 13:53    Oggetto: Rispondi citando

il mio è molto semplice.. c'è un armadietto a tre piani, un tavolo con sotto la cassa di sq. e un finestrella con una mano rossa sul davanzale. E visto che l'anno scorso abbiamo rifatto la sede, ora il nostro angolo è sull'arancione..e tutto pitturato da noi..è piccolo, ma ne andiamo orgogliose! Very Happy
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Gennaio 2008, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

quello della mia vecchia sq è:blu e bianco(colori condor) un avolo una cassapanca una panca un panchetto una mensola con vari cimeli scout e una specie di piccolo soppalco per il materiale di sq come cassa taniche bidoni e tende
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 14:46    Oggetto: Rispondi citando

il mio l'ho già descritto sopra ma mi sono dimenticata a citare le 3 mendole sotto la finestra!!!
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

http://www.thedump.scoutscan.com/patrolcornersdens.pdf

Ecco quà ragazzi un pò di idee,lo sò lo sò ....i disegni son "vecchiotti" ma son i contenuti che contano...fu la mia "bibbia" per quanto riguarda questo argomento...ho ancora la mia copia personale anche se molto consumata....anche per me era già qualcosa ,a livello di grafica,di datato ...ma era ed è una tale miniera di idee...pensate che è stato scopiazzato nei giornalini AGESCI almeno fino a metà anni 90...ovvio con altra grafica....
se avete problemi con la lingua...pronto a darvi una mano.

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil. '85
Top
Stambecco sapiente



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 06/02/08 22:02
Messaggi: 31
Residenza: Piedimonte Matese

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

noi abbiamo cambiato sede e stiamo iniziando a costruirli. l'angolò è 1x2 farò un murales, un appendi panni e quaderni un armadietto che si chiude con il tavolo 2 panche affianco e una cassa panca
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org