Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


l'alba del centenario tenuta all'oscuro...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
super nacho



Età: 31
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/05/07 20:52
Messaggi: 50
Residenza: benevento

MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 17:09    Oggetto: Rispondi citando

beati voi:
noi, il giorno prima del centenario, abbiamo fatto una missione con destinazione al castello0 di lagopesole (basilicata) li, abbiamo aspettato svegli dalle 5 del pomeriggio alle 6 della mattina successiva; per fortuna che c'era il clan che animava la nottata; inoltre faceva talmente freddo che non riuscivamo a dormire.
che esperienza......
Top
sponsor
sponsor
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 19:41    Oggetto: Rispondi citando

io l'alba l'ho vista a roma... in mezzo a tutti gli altri che erano nel circo massimo...... quindi sapevamo bene perchè eravamo lì e cosa stavamo facendo Smile
Top
mangusta perspicace



Età: 41
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 16/01/07 18:13
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 20:35    Oggetto: Rispondi citando

noi invece non abbiamo fatto proprio niente come gruppo Sad(((
Top
ceska



Età: 32
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 24/07/07 10:52
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Domenica 26 Agosto 2007, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

veramente?e i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno detto niente ?
Top
Auryn





Registrato: 16/01/07 10:24
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Lunedì 27 Agosto 2007, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

accidenti, io ero al lavoro, come mi sarebbe piaciuto!!
Top
peter29



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 24/09/07 23:42
Messaggi: 17
Residenza: Trabia (Pa)

MessaggioInviato: Sabato 24 Novembre 2007, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo io non ero al mare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto il mio reparto perchè ero all'aeroporto di Londra di ritorno da un college...Per fortuna non ero il solo scout e l'abbiamo rinnovata con un fazzolettone nella gate d'imbarco...Non potrò dimenticare la faccia di tanti inglesi che guardavano compiaciutisenza capire niente..
Top
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Domenica 25 Novembre 2007, 10:25    Oggetto: Rispondi citando

che figo peter29!^^dev'essere stata spaziale come cosa!!noi invece quest'anno abbiamo fatto un campo di gruppo..e l'ultimissima mattina(premetto che l'alta sq.,in cui c'ero anche io,era andata a dormire alle 2e mezzo per totemizzarci)ci siamo tutti svegliati alle 4 per trovarci dove dormivano i lupetti,abbiamo creato un enorme simbolo dell'agesci con le candele...e poi abbiamo fatto l'alza bandiera..era fantastico vederci tutti quanti insieme..tante età tutte riunite li!^^
Top
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Dicembre 2007, 17:17    Oggetto: Rispondi citando

In gruppo da me nulla... che tristezza!
E il bello è che a "non voler far nulla" sono stati i più vecchi!!! Allucinante!!!
In compenso io sono andata alla cerimonia di un altro gruppo della zona, niente di spettacolare ma meglio di nulla!!

Ah... e tanto per concludere in bellezza, la mia zona si è inventata un rinnovo della promessa a ottobre... recitando credo la versione ASCI o qualcosa del genere!!!
Peccato che non avrò un'altra possibilità... ma stavolta mi son veramente pentita di aver seguito il mio gruppo!
Top
Stambecco sapiente



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 06/02/08 22:02
Messaggi: 31
Residenza: Piedimonte Matese

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

noi non abbiamo fatto proprio niente anzi è andato solo qualche capo il reparto non sapeva niente
Top
sponsor
sponsor
ricciolaborioso_albesso



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

io l'alba del centenario l'ho vissuta al Jamboree...è stata un'emozione stupenda, indescrivibile!! forse l'evento più emozionante del Jamboree amio parere...non lo dimenticherò mai!! eravamo in diretta con l'isola di Brownsea e tutti a recitare la promessa, ognuno nella propria lingua...bellissimo!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org