Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


p.p.

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
dainopens



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 16/11/07 12:04
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 16:26    Oggetto: p.p. Rispondi citando

bounce bounce bounce ciao a tutti. mi trovo in una situazione un pò delicata, il mio staff ha probl. a fare riunioni e quindi ho deciso di organizzarmi in questi giorni un pò i mesi a venire per non trovarmi svantaggiato poi.
volevo qualche consiglio su come affrontare la p.p. ai lupi, come fare il lancio, e soprattutto come fare a realizzare le prede, come captare i loro interessi. grazie mille happy3 happy3 happy3
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

che formazione hai?
non per farmi i fatti tuoi, ma se sei un tirocinante, credo che prima tu debba spingere la staff a far riunione: è lì il luogo corretto per parlare di PPU...
Top
dainopens



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 16/11/07 12:04
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Domenica 18 Novembre 2007, 19:38    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
che formazione hai?
non per farmi i fatti tuoi, ma se sei un tirocinante, credo che prima tu debba spingere la staff a far riunione: è lì il luogo corretto per parlare di PPU...


certo hai pienamente ragione il fatto è che il probl del mio staff è che sono impegnati chi per lavoro chi per studio.
io sto da due anni in l/c ma non ho fatto il cfm cosa che farò quest'anno. io volevo solo qualche consiglio, qualche direttiva o meglio un confronto su come lanciare la p.p. poi è ovvio che quando dovremo affrontarla la farò col mio staff.
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 19 Novembre 2007, 01:29    Oggetto: Rispondi citando

b'è, a lanciare il gioco delle prede basta un gioco dove l'obiettivo potrebbe essere dividere i lupi a seconda di quale vvll vogliono che sia il loro "mentore" col quale giocare alle prede (e lì ci si sbizzarisce).

per il resto ti ho risposto in privato.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org