Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


REGALO ALLA SQUADRIGLIA

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
KARMEN



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 30/09/06 14:47
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 13:54    Oggetto: REGALO ALLA SQUADRIGLIA Rispondi citando

cosa posso regalare alla mia squadriglia quando passo....se avete idee..ditemelo...
Top
sponsor
sponsor
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 16:24    Oggetto: Rispondi citando

io la mia capo sq stiamo preparando delle scatole di legno tipo portagioie in legno decorate da noi con la tecnica del cupage e dentro metteremo le lettere e dei fermafazzolettoni con le nostre firme...avevo una mezza di idea di fare anche qualcosa con le foto ma non so ancora cosa...
Top
super nacho



Età: 31
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/05/07 20:52
Messaggi: 50
Residenza: benevento

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 17:24    Oggetto: Rispondi citando

secondo me, bisonerebbe regalare qualcosa di simbolico
per esempio un ferma foulard con inciso il nome di ciascuna squadrigliera,
delle foto plastificate per il guidone,
il tuo foulard con una scritta carina,
dei braccialetti con il nome,
una mucca che riproduca qualche suono, ecc.
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 20:19    Oggetto: Rispondi citando

Una maglietta disegnata, potacciata, firmata secondo me è un regalo bellissimo! E' uno di quei regali che sicuramente non finiscono in un angolo, anzi, che probabilmente ti accompagnano in un sacco di avventure!
Top
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 22:33    Oggetto: Rispondi citando

io alla mia sq regalo il nuovo gagliardetto visto che il vekkio è quasi distrutto, faccio il nuovo albo d'oro perchè il vecchio è un semplice quaderno forse anche uno scudo....TUTTO FATTO DA ME!!!
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 08:27    Oggetto: Rispondi citando

albatros affidabile ha scritto:
io alla mia sq regalo il nuovo gagliardetto
Surprised Guidone?
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 14:15    Oggetto: Rispondi citando

guarda io farei qualcosa che rispecchia le tue specialità o brevetto per esempio io ho lasciato solo una lettera per ciascuna perchè avevo la specialità di redattrice/scrittrice. poi avevo anche attrice e ballerina (e brevetto di animazione espressiva) ma non ho trovato niente per quello...volevo anche lasciargli il quaderno su cui io scrivevo tutte lòe uscite e i campi ma...sono rimasta un po' indietro-.- (ad essere sincera mooolto indietro dato che sono rimasta a inizio aprile eheh)
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

MariaChiara ha scritto:
guarda io farei qualcosa che rispecchia le tue specialità o brevetto per esempio io ho lasciato solo una lettera per ciascuna perchè avevo la specialità di redattrice/scrittrice. poi avevo anche attrice e ballerina (e brevetto di animazione espressiva) ma non ho trovato niente per quello...volevo anche lasciargli il quaderno su cui io scrivevo tutte lòe uscite e i campi ma...sono rimasta un po' indietro-.- (ad essere sincera mooolto indietro dato che sono rimasta a inizio aprile eheh)





vabbè questo è molto relativo secondo me...io che ho la specialità di pennese che cosa dovrei regalare alle mie sq, un manuale dei nodi?? l'importante è regalare qulcosa che resti e soprattutto fatto col cuore...
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 20:02    Oggetto: Rispondi citando

il mio capo sq. quando è salito in noviziato e ci a lasciati ha regalato ad ogni squadrigliere la foto (con quadretto e vetro) che ritraeva l'intera sq il giorno in cui vincemmo la gara campo qualche mese prima.
è un regalo molto semplice da realizzare, basta procurarsi i classici quadretti di vetro che puoi trovare anche al superpercato a volte e far stampare un tot di foto tutte uguali...conservo ancora qlla foto e ti assicuro che è stato per tutti un regalo molto gradito...
Top
sponsor
sponsor
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

Io sarei per un quadretto con tutte le foto della sq che racchiudono i momenti più importanti passati insieme da appendere nell'angolo di sq.
.......direi semplice poco costoso un po' impegnativo ma non eccessivo! Smile
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org