Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


TORNEO DI SCOUTBALL DEL CENTENARIO

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
citizenkane





Registrato: 06/09/07 13:26
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 13:39    Oggetto: TORNEO DI SCOUTBALL DEL CENTENARIO Rispondi citando

ciao ragazzi!dato che per lo scoutball c'è sempre un certo interesse, credo che sia bello condividere con voi queste informazioni
il 29 e 30 settembre a bologna si terrà un torneo di scoutball un po' speciale, cioè quello del centenario, per festeggiare i cento anni del nostro movimento..sarebbe molto bello se partecipasse un numero elevato di squadre, e che esse siano le più variegate possibili...le iscrizioni sono aperte a tutti i gruppi, siano essi cngei, agesci , fse, etc...il torneo è riservato a noviziato, clan e comunità capi,per eviatare infortuni gravi ai ragazzi più piccoli..sono sicuro che c'è interesse riguardo al torneo, vi linko quindi il sito dove ci sono le informazioni, e un viseo simpatico su youtube riguardo al torneo stesso
buona strada
http://bolognascoutball.altervista.org/
http://it.youtube.com/watch?v=fqcp_588xi4
Top
sponsor
sponsor
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Sabato 08 Settembre 2007, 00:47    Oggetto: Rispondi citando

Il Piombino2 sarà presente e con loro ci sarò anche io a tenere alto il nome del mio gruppo in una bellissima manifestazione! Chi altro del foro partecipa?
Top
LauraPiomb2



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 24/08/07 19:51
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Sabato 08 Settembre 2007, 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Io!!!!!
chissà insieme a chi vengo, eh macaco?
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 12:15    Oggetto: Rispondi citando

grande laura!!!peccato che mancano gli elementi più forti del nostro gruppo...vabbe ci divertiremo lo stesso!
Top
nikighee



Età: 37
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 10/09/07 21:08
Messaggi: 13
Residenza: Carpi (mo)

MessaggioInviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 21:19    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il Carpi 4 ci sarà... più carico che mai!!!!!

spero che saremo in tantissimi.... e sono sicuro che sarà un esperienza indimenticabile....

....quasi come i lividi del lunedì....!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

partecipate numrosi mi raccomando!

che vinca il migliore!
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 00:09    Oggetto: Rispondi citando

ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accostate la pallascout al dolore?!?! da noi nessuno si fa male! come fate a reputarlo uno sport violento come è stato detto in altre discussioni?!?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* speriamo di esserc *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse noi siamo un po pochi...
Top
nikighee



Età: 37
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 10/09/07 21:08
Messaggi: 13
Residenza: Carpi (mo)

MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 01:29    Oggetto: Rispondi citando

Macaco veloce ha scritto:
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accostate la pallascout al dolore?!?! da noi nessuno si fa male! come fate a reputarlo uno sport violento come è stato detto in altre discussioni?!?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* speriamo di esserc *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse noi siamo un po pochi...


perchè tu non hai visto come gioco io!!!....

non è il fatto di quello che gli altri fanno a me..... ma quello che mi faccio io cadendo per le mete....

... per fare meta si può appoggiare la palla in meta.....

... ma si può anche lanciarsi da fuori area e schiacciare in meta..... è più efficace.... ma più doloroso Very Happy

comunque.... qualche botta si prende giocando in emilia.... non so a piombino però da noi è un pelo fisica la difesa!!!
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

noi siamo un tintinnino grossini...considera che la metà di noi gioca a rugby. Due dei quali sono in nazionale. Giocano nella serie A e spaccano le ossa a tutti (uno è capitano della nazionale under 19). Noi siamo fisici ma del male non ci si fa.
Top
nikighee



Età: 37
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 10/09/07 21:08
Messaggi: 13
Residenza: Carpi (mo)

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Settembre 2007, 01:18    Oggetto: Rispondi citando

Macaco veloce ha scritto:
noi siamo un tintinnino grossini...considera che la metà di noi gioca a rugby. Due dei quali sono in nazionale. Giocano nella serie A e spaccano le ossa a tutti (uno è capitano della nazionale under 19). Noi siamo fisici ma del male non ci si fa.


wow!! una squadra formata da rugbysti!!! cavolo spero di incontrarvi al torneo dovreste essere piuttosto bravi....

noi non abbiam rugbysti... siamo un bel miscellaneo.... ma molte partite le abbiamo vinte con la grinta.... penso che sarebbe una bella partita!
Top
sponsor
sponsor
citizenkane





Registrato: 06/09/07 13:26
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 19:39    Oggetto: piombino 2! Rispondi citando

scusate ragazzi, ma la vostra iscrizione non mi risulta!!datemi notizie...
Top
nikighee



Età: 37
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 10/09/07 21:08
Messaggi: 13
Residenza: Carpi (mo)

MessaggioInviato: Venerdì 14 Settembre 2007, 10:08    Oggetto: Rispondi citando

quale la mia o quella del piombino 2?

come iscrizine dovrebbero averla già comunicata i miei capi mancava solo da pagare il bollettino che lo hanno fatto ieri.. o oggi...

siamo il carpi 4.! Very Happy
Top
citizenkane





Registrato: 06/09/07 13:26
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 11:56    Oggetto: Rispondi citando

io parlo dei ragazzi del piombino due!datemi news!
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 12:08    Oggetto: Rispondi citando

siamo iscritti da ieri! per un disguido tecnico abbiamo ritardato l iscrizione ma ci siamo!ieri è arrivata conferma! visto che da quanto sembra sai chi sono i gruppi partecipanti, non è che potresti mettere una lista dei clan partecipanti?cosi per curiosità^^
Top
citizenkane





Registrato: 06/09/07 13:26
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 18:20    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo non so dire quali squadre ci siano
ci sono 33 squadre
le uniche news che posso dare sono che ci sono ragazzi che arrivano dalla Calabria(!!) Laughing , da roma, dal veneto...
e che vinca il migliore!
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

vai allora ci si vede tutti a questo mega torneo! buona fortuna a tutti!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org