Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


speciale RAI sullo scoutismo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Gatto Laborioso





Registrato: 31/07/07 13:11
Messaggi: 71
Residenza: Messina-Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Settembre 2007, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Simone_T ha scritto:
si vede che è stato curato da chi lo scautismo l'ha vissuto e non se lo è fatto raccontare.


D'accordissimo! Infatti, non è stato un documentario asettico su questi vestiti strani con le bandierine pittoresche. Si sentiva la passione scout di chi ha fatto il servizio. Anche se un pò autocelebrativo, celebrativo del proprio gruppo (alcune sequenze del proprio campo estivo) e moviola del figlio capo reparto che insegna il nodo parlato a un piccolo esploratore Smile))
Top
sponsor
sponsor
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Settembre 2007, 20:52    Oggetto: Rispondi citando

sono riuscita a vederlo solo oggi...è veramente fatto bene! sono d'accordo con chi ha detto che si vede che è stato fatto da uno che lo scoutismo l'ha vissuto!
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Scusate io non ho visto il documentario però se è quello che finisce con tutti gli scout che dicono un mondo una promessa mi sa che una mia amica era tra quelle.........ma è quello il documentario? altrimenti mi sa che ho fatto un po' una figura barbina..
Top
aki81





Registrato: 23/03/07 20:45
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 00:33    Oggetto: Rispondi citando

Per vedere il filmato cliccate sul canale 5 della webtv dei sito del mio gruppo... se volete scaricarlo (in .flv) contattatemi che vi do il link..
buona strada e buona visione

www.galatone2.org/webtv.aspx
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org