Autore |
Messaggio |
pulci
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 13/07/07 22:01 Messaggi: 71
|
Inviato: Mercoledì 18 Luglio 2007, 14:50 Oggetto: |
|
|
anche da noi ogni tanto ce le diamo... ma alla fine è un gioco...
e poi... il menarsi non fa parte di quell'istnto primordiale che ghermisce l'uomo? |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
peppe12011994
Età: 30 Segno zodiacale: Registrato: 05/07/07 19:01 Messaggi: 28
|
Inviato: Giovedì 19 Luglio 2007, 19:45 Oggetto: |
|
|
pulci ha scritto: |
anche da noi ogni tanto ce le diamo... ma alla fine è un gioco...
e poi... il menarsi non fa parte di quell'istnto primordiale che ghermisce l'uomo? |
da noi avviene molto spesso. per esempio oggi il mio capo si è preso a bastonate con il suo ex-vice |
|
Top |
|
|
Jody
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 06/09/07 22:30 Messaggi: 7
|
Inviato: Venerdì 07 Settembre 2007, 12:17 Oggetto: |
|
|
io al campo estivo ho tirato una vergata con la fiamma ad 1 ragazzo perché insieme ad altri bimbetti mi bloccava la strada e mi ha fatto perdere tt il resto del reparto che si è allontanato e siccome voglio essere rispettata nello stesso modo in cui vengono rispettati gli altri anche se sono l' ultima arrivata, dopo un po' che gli dicevo di smettere mi sono stancata e per riuscire a passare gli ho tirato una vergata e poi sono andata in cima alla fila accanto all' aiuto capo reparto x *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere + infastidita... |
|
Top |
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Venerdì 07 Settembre 2007, 15:06 Oggetto: |
|
|
da noi non ci sono mai state scazzottate tra gente che si litigava. Per le cose serie bastano le parole. Però spesso venivano istituite delle gare di sopravvivenza di wrestilng nella tenda dei gatti (che adesso è distrutta^^)...il problema è che nel nostro gruppo siamo tutti giocatori di rugby (o ex ) e ci sono dei tipi grossini...alcuni sono anche in nazionale e per gente più normale come me era distruttivo^^anche se era divertentissimo...basta non farsi male sul serio!
L'ultima modifica di Macaco veloce il Domenica 09 Settembre 2007, 00:24, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
cassa
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 27/07/06 19:36 Messaggi: 9 Residenza: venezia
|
Inviato: Sabato 08 Settembre 2007, 22:23 Oggetto: |
|
|
le sberle ai piccoli quando fanno una cavolata è il minimo |
|
Top |
|
|
pettirossomisterioso
Età: 32 Segno zodiacale: Registrato: 06/09/07 12:53 Messaggi: 22
|
Inviato: Domenica 09 Settembre 2007, 13:29 Oggetto: |
|
|
Da noi è ormai 1a tradizione menarsi....il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* finchè scherzano wabbè si puo fà... ankio x giocare e scherzare m meno con i miei amici scout e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo...ma il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di solito a scherzare e scherzare qualcuno s offende oppure non capisce uno scherzo e si arriva a picchiarsi pesante...ma dipende anche dal tipo di persnoe...boh... PIKKIAMO TUTTIIIII |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Domenica 09 Settembre 2007, 13:54 Oggetto: |
|
|
cassa ha scritto: |
le sberle ai piccoli quando fanno una cavolata è il minimo |
ma anche no......al novizio innanzitutto va spiegato il perchè non ha fatto bene una cosa......poi se la cosa persiste oltre la terza volta arriva il destro sul suo braccio (la dove fa male solomper 2 minuti e non è pericoloso)...violenza a gratis mai |
|
Top |
|
|
tigrottina
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 19:09 Messaggi: 317 Residenza: palermo5
|
Inviato: Domenica 09 Settembre 2007, 15:41 Oggetto: |
|
|
secondo me è assolutamente sbagliato...che messaggio si da ai piccoli???
che il più grande tiranneggia tranquillamente??????
un buon capo sq non si vede solo da quanti campi vince, ma anche dalla pazienza e dall'amore incondizionato che nutre verso ogni singolo membro della sua squadriglia....
che senso ha un argomento che si chiama MENATE DI REPARTO????
ps se il mio caposq (anche se, comunque, io sono una ragazza...per noi X FORTUNA è diverso!! queste cose non succedono) avesse anche solo provato ad alzarmi un braccio, penso che avrei fatto il diavolo a 4!!!! non scherziamo!!! |
|
Top |
|
|
Finrod91
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 04/04/07 15:21 Messaggi: 687 Residenza: Ancona
|
Inviato: Domenica 09 Settembre 2007, 19:52 Oggetto: |
|
|
tigrottina ha scritto: |
secondo me è assolutamente sbagliato...che messaggio si da ai piccoli???
che il più grande tiranneggia tranquillamente??????
un buon capo sq non si vede solo da quanti campi vince, ma anche dalla pazienza e dall'amore incondizionato che nutre verso ogni singolo membro della sua squadriglia....
che senso ha un argomento che si chiama MENATE DI REPARTO????
ps se il mio caposq (anche se, comunque, io sono una ragazza...per noi X FORTUNA è diverso!! queste cose non succedono) avesse anche solo provato ad alzarmi un braccio, penso che avrei fatto il diavolo a 4!!!! non scherziamo!!! |
come dissi in precedenza...classico discorso da sq femminile |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Macaco veloce
Età: 35 Segno zodiacale: Registrato: 04/06/07 22:16 Messaggi: 176 Residenza: Piombino(Li)
|
Inviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 12:11 Oggetto: |
|
|
quoto finord....noi maschi ci divertiamo così. comq una cosa che vorrei puntualizzare è che personalmente non mi sono mai azzardato ad alzare un solo dito contro uno dei miei squadrigliei, anche il piu incapace. Per quello bastano le parole...se da noi ci si mena (senza esagerari e senza farci del male) lo facciamo solo per scherzare come tra noi maschi capita...ma il nonnismo nei confronti dei piu piccoli è veramente inaccettabile. |
|
Top |
|
|
tigrottina
Età: 34 Segno zodiacale: Registrato: 02/03/06 19:09 Messaggi: 317 Residenza: palermo5
|
Inviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 12:15 Oggetto: |
|
|
io, con il mio discorso "da sq femminile", volevo dire proprio questo...
se si tratta di scherzo è una cosa...ma come punizione, soprattutto verso i piccoli, NO!!! |
|
Top |
|
|
Finrod91
|
Inviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 14:33 Oggetto: |
|
|
tigrottina ha scritto: |
io, con il mio discorso "da sq femminile", volevo dire proprio questo...
se si tratta di scherzo è una cosa...ma come punizione, soprattutto verso i piccoli, NO!!! |
di solito io sgrido a voce......ma se si è alla quarta volta che uno dice una cosa e non viene ascoltato un destro la dove non fa male ci stà... io quando ero novizio non le ho mai prese perchè obbedivo ciecamente al mio csq perchè lo vedevo più grande di me e per questo gli mostravo rispetto...non l'ho ascoltato solo una volta e me ne sono pentito in quanto il vice mi ha fatto una "carezza" col braccio ingessato....in 5 anni di reparto ho visto che il rispetto verso quelli più grandi non cè più...ed è inevitabile che si perde la pazienza quando si è costretti a ripetere le cose 25 volte al minuto
x tigrottina: ti scandalizzi per cosi poco?? conosco gente che quando era novizia ne ha subite di tutti i colori ma adesso fa scoutismo con le S maiuscola...se uno a 11-12 anni è cosi forte da non lasciare scout nonostante i problemi quando cresce e capsice il senso di quello che ha subito viene fuori veramente con un carattere forte |
|
Top |
|
|
orsetto_stravagante
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/09/07 11:48 Messaggi: 5
|
Inviato: Domenica 23 Settembre 2007, 19:26 Oggetto: |
|
|
da noi è più un gioco
ed è : il capo sq dei condor, con tutta la sua sq..che sono i più casinari e simpa
il capo delle pantere al povero valerio e.... io...alle mie squadrigliere...ma naturalmente io c vado piano...per scherzare... |
|
Top |
|
|
|