Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Sono un prossimo novizio...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

bè noi a passare siamo in due! ma facciamo noviziato con il gruppo che fa parallelismo con il nostro....saremo una quindicina... e non ho mai potuto assaporare la vita di clan perchè nel mio gruppo il clan ha chiuso perchè non c'era nessun ragazzo riaprirà l'anno prossimo con due persone in noviziato Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 04:04    Oggetto: Rispondi citando

peccato, conosco 1 gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e' messo male proprio kme voi..xo' la ksa + importante e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci siete voi a ridare vita ad un fuoko *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stava x spegnersi.... coraggio dateci dentro!!!
Top
torodirompente



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 30/08/07 14:06
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 14:17    Oggetto: Rispondi citando