Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Sono un prossimo novizio...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

bè noi a passare siamo in due! ma facciamo noviziato con il gruppo che fa parallelismo con il nostro....saremo una quindicina... e non ho mai potuto assaporare la vita di clan perchè nel mio gruppo il clan ha chiuso perchè non c'era nessun ragazzo riaprirà l'anno prossimo con due persone in noviziato Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 04:04    Oggetto: Rispondi citando

peccato, conosco 1 gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e' messo male proprio kme voi..xo' la ksa + importante e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci siete voi a ridare vita ad un fuoko *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stava x spegnersi.... coraggio dateci dentro!!!
Top
torodirompente



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 30/08/07 14:06
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 14:17    Oggetto: Rispondi citando

ciao...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ex novizio cioè la mia strada in noviziato dovrebbe essere finita questa estate...ti dico solo che eravamo in 2 quest'anno in noviziato...con i ragazzi più grandi ci vivrai alla grande...e sono sicuro che ti aiuteranno in tutte le difficoltà che incontrerai ne sono sicuro...non mollare...cel'abbiamo fatta in 2...voi in 4...ce la strafarete! Wink ...ricorda le parole di BP...niente al mondo vale l'odore di quel fuoco...
Top
Cerbiattino91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 21/07/07 10:11
Messaggi: 35
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Ho così tante emozioni dentro! questa frase me l'ero dimenticata :"niente al mondo vale l'odore di quel fuoco".. mi ha suscitato un'emozione fortissima risentirla.. è proprio vero! Lo scoutismo.. è ciò a cui tengo di più.. mi ha cambiata, fatto crescere, insegnato tante cose.. io non ho davvero parole.. chi poteva immaginare all'inizio di questo cammino, che si sarebbe rivelato così straordinario.. BP ha fatto una gran cosa quando l'ha fondato.. chissà come sarei ora se non avessi intrapreso questo cammino.. sicuramente molto più povera in tutto. Una cosa so per certa: sono determinata a continare a vita, almeno fino a che qualcosa non me lo impedirà veramente, ma comunque sarò sempre scout, qualunque cosa succeda. E non vedo l'ora che arrivi questo nuovo anno scout.. Il noviziato.. non vedo l'ora! "Presto tempo, scorri, che senza scout, non sono io.. "
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Venerdì 31 Agosto 2007, 13:14    Oggetto: Rispondi citando

"...... Una cosa so per certa: sono determinata a continare a vita, almeno fino a che qualcosa non me lo impedirà veramente, ma comunque sarò sempre scout, qualunque cosa succeda...... "

wav

"Scout una volta scout per sempre!

...capite ora cosa mi fà rimanere ancora in questa gabbia di matti????
Top
ceska



Età: 32
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 24/07/07 10:52
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Venerdì 31 Agosto 2007, 16:34    Oggetto: Rispondi citando

anche io a ottobre entro in noviziato,
però devo dire che ho un pò di " strizza" ma allo stesso tempo ho una voglia di provare cose nuove!
la route ecc ecc tutte cose che non vedo l'ora di provare!
poi..
il fatto che ci siano ragazzi più grandi..MEGLIO!
CIOè..penso che mi divertirò il doppio l'anno prox e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora di passare!
yuhu!
5 anni in reparto sono passati,però è bello ricominciare tt in noviziato!
Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org