Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


COSA SI PORTA IN ROUTE???
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte

PER VOI è UN PROBLEMA PREPARARE LO ZAINO?
SI
16%
 16%  [ 5 ]
NO
83%
 83%  [ 26 ]
Voti Totali : 31

Autore Messaggio
Andrearoma88



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 22/07/07 21:10
Messaggi: 116
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 21 Agosto 2007, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

pablo ha scritto:
beh io ho un sacco a pelo di marca *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* assicura il comfort fino a -3° eppure di dormire in mutande e maglietta non me lo sono mai sognato, al massimo me li tolgo se ho caldo al mattino, ma non mi capita mai se ho veramente freddo...e poi scusa una felpa si dovra pur portare in route per la sera?

ps non avevo mai pensato al caffè borghetti! grazie....provvederò!


beh veramente a me basta il maglione...e la giacca a vento se ho proprio freddo...

concordo con la spilla da balia! io ne porto un po' dentro la mia borsetta del pronto soccorso, che naturalmente non è in fndo allo zaino... Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Anna Casu1





Registrato: 05/02/06 16:02
Messaggi: 95
Residenza: San Carlo (Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 23 Agosto 2007, 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Il FORNELLINO!!! E la CHITARRA!!! Certo, forse non è così indispensabile come altre cose però è bello fermarsi e cantare....e poi non dimentichiamo il PONCHO!!
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Giovedì 23 Agosto 2007, 12:14    Oggetto: Rispondi citando

ma felpa o maglione è uguale....anzi è la felpa che occupa meno spazio dei due
Top
Andrearoma88



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 22/07/07 21:10
Messaggi: 116
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 23 Agosto 2007, 14:04    Oggetto: Rispondi citando

pablo ha scritto:
ma felpa o maglione è uguale....anzi è la felpa che occupa meno spazio dei due


si ma il maglione è associativo e fa parte dell'uniforme...se fa freddo e bisogna stare in uniforme per un qualunque motivo la felpa non te la puoi mettere...(che poi ve la mettete magari è un altro discorso e un altro topic...)

P.S.: quoto e straquoto la chitarra...fa proprio piacere...magari ci si organizza con il chitarrino... Wink Wink
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Giovedì 23 Agosto 2007, 14:53    Oggetto: Rispondi citando

d'accordo ma io ragionavo su una route estiva nella quale l'uniforme(almeno noi)la utilizziamo ben poco,non avendo mai fatto route in luoghi freddi anche d'estate, se non in quelle poche occasioni in cui non si cammina, si è in viaggio o si va in paese...
Top
Anna Casu1





Registrato: 05/02/06 16:02
Messaggi: 95
Residenza: San Carlo (Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 23 Agosto 2007, 16:06    Oggetto: Rispondi citando

Certo dipende da dove sei in route, ma il maglione dell'uniforme fa un bel calduccio (non c'è neanche da mettere con la felpa) quindi io lo porterei!! Soprattutto se la route è in montagna...
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 23 Agosto 2007, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Concordo!
Quest'estate in route il 3 agosto addirittura nevicava (sul Lagazuoi a 2700 e passa)... Senza maglione sarei morto congelato!

Aggiungo:
Giacca a vento (io di solito porto la parte esterna della mia giacca da montagna, di quelle impermeabili/traspiranti: è leggera e occupa poco spazio, e ripara meglio di un poncho)

Sapone biodegradabile (tipo Marsiglia, così ci si può lavare la roba e si riesca ad andare in giro anche con soli due cambi)
Top
Scaloppa89



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 30/08/07 15:20
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

vi dirò...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* forse è meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mettere nulla nello zaino!!! è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piu comodo ahahahahha Razz
Top
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Venerdì 31 Agosto 2007, 16:07    Oggetto: Rispondi citando

a me no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non vogliate rimanere digiuni io porterei pentola e fornellino, comunque serve anche 1 cappellino x quandi si cammina sotto il sole
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org