Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


totem e prime impressioni!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Venerdì 24 Agosto 2007, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Il mio totem l'ho ricevuto al 3 anno di reparto, o meglio da noi si fa il salto nel fuoco e gridi il totem *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai sceltoo x te
il mio e' un animale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non ha mai scelto nessuno e qualcuno invece mi prende in giro, xo' penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'animale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho scelto e l'aggettivo
siano perfetti x il mio carattere...
Comunque il mio totem e' cervo coraggioso...onestamente quando ho fatto il salto nel fuoco ero cosi' emozionato perche' anche io avevo 1 di
quei nomi strani( si li chiamavo cosi' prima di capire a fondo il significato del totem)!!
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org