Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Folle Viaggio!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 15:39    Oggetto: Folle Viaggio! Rispondi citando

ragazzi! fra poki giorni ci sarà il jambore...
lo sappiamo tutti no?
beh .. ieri o l'altro ieri , mentre pensavo -non curante-, credo di aver avuto una vera e propria crisi...
sentivo che stavo per fare qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi sarei mai perdonato... e sostanzialmente mi sento ancora così...
qualcosa che non mi posso perdonare... qualcosa che non posso perdere...
HO PENSATO CHE NON PARTIVO AL JAMBOREE...
...beh certo! voi direte...
"kissà qnti non ne partono!"
si, bene! non io!
non vojo perdermi qsta esperienza... non posso permettermelo! sento che ci starei davvero male! che non me lo perdonerei..
sento che questo è il nostro woodstock!
la nostra La Mecca!
come facciamo a stare nelle nostre case!? quando più di 40000 scout saranno tutti li a partecipare ad un evento universale!?
cioè! rimarra nella storia!

direte "e ci stai pensando ora a partire?"...
sfortunatamente sin dall'inizio il prezzo me sembrato un po esagerato... ed è per qsto che ho avuto tutto l'anno la tendenza a non pensarci nemmeno allo straordinario evento che stava verificandosi... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sta per verificarsi!!!
..fra qlke gnro..
mi sembrava troppo costoso.. e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli davo importanza!
solo adesso capisco qnto sia importante *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perderlo..
forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un po di ritardo! è vero!
...ma non è mai troppo tardi!

allora ho pensato di partire!!!
..zaino in spalla tenda a 2 posti.. e via! mi accamperò proprio di fronte all'Hylands Park..
ed entrerò con il biglietto da "visitatore" (20 dollari a giornata) ma, seppur semplice visitatore, almeno mi sentirò minimamente protagonista *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io... di un evento eccecionale!
e chissa... Smile magari a quelli gli faccio pure pena e mi fanno mettere la tenda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dentro il parco insieme a tutti i partecipanti...

in ogni modo spero che tutto vada in porto... e che trovero la compagnia...
daltronde.. secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono l'unico pazzo che per kissà quale motivo ha deciso di partire all'ultimo minuto... e quindi non credo che sarò nemmeno l'unico accampato "clandestinamente" fuori il campo..

sinceramente invito tutti voi che siete rimasti per un motivo o per l'altro incastrati nelle vostre case...a venire pure...
è la più bella pazzia che si può fare!
e poi sarà tutta una nuova avventura!

PS:
incrociate le dita per me.. perkè io riesca a partire.. mankano solo 6 gnri!
Smile per riuscire a fare qsto folle viaggio
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

si...bello...ma per esprimere i tuoi pensieri, evita le abbreviazioni...
Top
gaze



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/07/06 14:22
Messaggi: 119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Agosto 2007, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Mi chiedo solo cosa succederebbe se tutti si comportassero così.... Rolling Eyes

Ma alla fine com'è andata?!C'erano anche altre persone?Vi hanno fatto entrare e partecipare?
Top
uomodelbosco





Registrato: 06/03/07 18:14
Messaggi: 1260

MessaggioInviato: Giovedì 16 Agosto 2007, 09:14    Oggetto: Rispondi citando

Io e altri 4 l'abbiamo fatto...
Anch'io ho pensato che non potevo mancare Very Happy
Ed è stato propiro così: 1 giorno da visitatore, ma l'atmosfera è eccezionale Smile
Top
laprince90



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/06/07 11:14
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 23:25    Oggetto: Rispondi citando

beati voi..conosco un sacco di gente che c'è stata..però..IO non c'ero...uffa
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Lunedì 27 Agosto 2007, 17:21    Oggetto: Rispondi citando

noi lo volevamo fare...cioè io il mio capo reparto la mia vice e il capo sq dell'altra sq...alla fine non l'ha fatto nessuno....io perchè mia madre si è rifiutata di approvare...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org