Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ALBA DEL CENTENARIO
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Rikk90



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 07/08/07 23:23
Messaggi: 28
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 16:51    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy prego Very Happy !!!
Top
sponsor
sponsor
cerbiatto_tenace





Registrato: 17/06/05 13:54
Messaggi: 39
Residenza: Termoli molise

MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 12:51    Oggetto: Rispondi citando

l'alba un evento meraviglioso??? per me è stato davvero deludente!!! come puoi far suonare alle 7 di mattina un'orchestra di musica seppur bellissima ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* classica???? dovevamo divertirci da pazzi e invece.... il mio clan si era talmente annoiato che abbiamo cominciato a suonare e cantare x conto nostro.... e poi il canto della promessa iniziato e non finito ; i collegamenti da brownsea che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono stati fatti....insomma un pò poco x la cerimonia più importante d'Italia!
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 13:07    Oggetto: Rispondi citando

cerbiatto_tenace ha scritto:
l'alba un evento meraviglioso??? per me è stato davvero deludente!!! come puoi far suonare alle 7 di mattina un'orchestra di musica seppur bellissima ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* classica???? dovevamo divertirci da pazzi e invece.... il mio clan si era talmente annoiato che abbiamo cominciato a suonare e cantare x conto nostro.... e poi il canto della promessa iniziato e non finito ; i collegamenti da brownsea che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono stati fatti....insomma un pò poco x la cerimonia più importante d'Italia!


effettivamente non hai torto, anche se è pur vero che io avevo troppo sonno e troppo stress (...) x magari divertirmi davvero ballando..ci siamo ripresi alla fine! Laughing
penso che, a me sarebbe piaciuta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* come cerimonia, anche se c fossero state la metà delle cose... l'importante era esserci, anche solo x guardarci tutti negli occhi o x dormire...ciè che abbiamo fatto è stato importante relativamente Smile
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dispiaciuta solo del fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c hanno dato il distintivo del centenario, noi non l'abbiamo comprato prima proprio perchè pensavamo che ce lo davano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fazzolettone nel kit... Confused
Top
MimmoDR





Registrato: 10/08/07 15:09
Messaggi: 3
Residenza: Terracina

MessaggioInviato: Sabato 18 Agosto 2007, 12:10    Oggetto: Grazie per le foto!!! Rispondi citando

Grazie Tigrottina per le tue foto, ti sono molto grato.

Se ci fosse qualcun altro che vuole mettere a disposizione le proprie foto della Cerimonia dell'Alba al Circo Massimo (a prescindere da come è andata...), mi farebbe piacere riceverle.

Grazie

Mimmo De Rosa -- Albatros Giocherellone
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Sabato 18 Agosto 2007, 13:25    Oggetto: Rispondi citando

lo stesso vale per me!!!
se avete foto, vi sarei molto grata!!! Wink
Top
Rikk90



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 07/08/07 23:23
Messaggi: 28
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 18 Agosto 2007, 23:48    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy mi aggiungo, se avete foto sarei molto contento di averle Very Happy Very Happy
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 12:45    Oggetto: Rispondi citando

idem
Top
il gatto





Registrato: 20/09/07 14:15
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Giovedì 20 Settembre 2007, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

neanche a me è piaciuto questo evento. è stato alquanto triste, senza l'ombra di momenti nè toccanti nè puramente scout. è stata data molta importanza all'evento in chiave mediatica, vista la presenza del presidente del consiglio e degli altri ministri, facendo scomparire dal programma il promesso collegamento con il jamboree. Senza contare che (e ve lo dice una persona che suona il violino da 15 anni)l'idea di far suonare un'orchestra classica alle 7 la mattina davanti a migliaia di ragazzi dagli 8 ai 20 anni non mi pare propriamente la cosa più adatta da fare in quella occasione.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org