Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ROVERINO!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 22:09    Oggetto: Rispondi citando

Scuotball è il gioco migliore in assoluto...!!!!!
Dopo c'è roverino!! (almeno secondo me)
Ci giochiamo spesso.. è carino come gioco, anche se non sono x niente brava (infatti tengo sempre il palo, che è l'unica cosa che mi viene bene!! Laughing Laughing ) Avevamo pure fatti 1 roverino che si illuminava, e ci giocavamo al buio, d'enverno...
Bello...! Wink
Top
sponsor
sponsor
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 22:13    Oggetto: Rispondi citando

ho cpt...grazie..s.embra bello Very Happy Laughing
Top
ElyKinte



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 08/08/06 20:10
Messaggi: 66
Residenza: Bagnacavallo

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

noi ci giochiamo spesso a roverino ma preferisco di gran lunga scoutball lo adoroo!!!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 19:37    Oggetto: Rispondi citando

secondo me roverino è il top in assoluto!!!!!!!!!!!!
Top
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 20:38    Oggetto: Rispondi citando

anche a me piace il roverino, ma penso che spazzola sia molto più divertente (e massacrante)
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 22:57    Oggetto: Rispondi citando

ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace di brutto roverino!!!!!!
è uno dei giochi + belli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fanno a scout!!!solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quegli sbadati del mio gruppo hanno perso il roverino... Sad
devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbastanza brava.... mi ricordo al mio primo campo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era anche mio fratello ma eravamo in squadre avversarie, ad un certo putno abbiamo iniziato a correre tutti e due verso il roverino, ma venivamo da direzioni diverse, non abbiamo fatto in tempo a saltare che ci siamo cozzati, poi pioveva e l'erba era scivolosa, io sono volata per terra e ho sbattuto una schienata... mamma mia che dolore... Evil or Very Mad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ero divertita di brutto!!!!!!!!
e poi una volta l'abbiamo anche fatto sul telone insaponato!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi potete immaginare la difficoltà...
Top
Cavallo Piccante



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 22/10/06 14:16
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 22:46    Oggetto: Rispondi citando

Io adoro il roverino!!!! è il mio gioco preferito!!!!
Io gioco sempre in porta...cioè reggo l'alpenstock...e modestamente sono un mito...e mio fratello è ancora meglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia scritto nel Dna???? boh...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche io adoro spazzola...
VIULENZA!!! ecco i giochi belli...soprattutto in Clan!!!
Top
ghiretta spensierata



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 10/04/07 17:29
Messaggi: 37
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

noi siamo spettacolari a roverino ad una coppa abbiamo vinto 12 a 0...
peccato che adesso il nostro repart fa skifo siamo tutti passati in clan ed ora niente più stra vittorie a roverino... per il reparto pradamano 1°
Top
sbirsatu



Età: 30
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/03/07 16:53
Messaggi: 12
Residenza: enna

MessaggioInviato: Venerdì 11 Mag 2007, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Cavallo Piccante ha scritto:
Io adoro il roverino!!!! è il mio gioco preferito!!!!
Io gioco sempre in porta...cioè reggo l'alpenstock...e modestamente sono un mito...e mio fratello è ancora meglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia scritto nel Dna???? boh...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche io adoro spazzola...
VIULENZA!!! ecco i giochi belli...soprattutto in Clan!!!

scusa ma che gioco è la spazzola
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il roverino è bellissimo
Top
sponsor
sponsor
koda15



Età: 29
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 05/08/07 23:50
Messaggi: 145
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 23:55    Oggetto: Rispondi citando

Anche per me roverino è il più bel gioco scout.spesso lo propongo ai miei vicini di casa che sono tanti e cosìci divertiamo un sacco!!!!!Poi mi fa ricordare tanti bei momenti...
Ma anch'io adoro spazzola soprattutto contro una ragazza della mia età.è una vera e propria sfida sia per me che per lei!!!!!
Top
Tigri cicala



Età: 29
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 02/01/07 14:28
Messaggi: 118
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Si è fantastico...
soprattutto quando ti piazzi vicino all' alpen-stok ti passano il roverino e segni

la mia squadra vinse un sacco di volte così!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org