Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


libera la mente
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Martedì 31 Luglio 2007, 20:02    Oggetto: libera la mente Rispondi citando

per adesso sono in un pallone totale non ce la faccio più! tra scut e vita sentimentale e scuola non mi riamane tempo neanche epr me soprattuttto con gli scout adesso che sono vice capo sq. vorrei che qualcuno mi desse una mano ma poi guardo hai sorrisi della mia sq. dopo una settimana per organizzare un uscita di sq. e mi rendo conto che ne vale veramente la pena!!! voglio bene alla mia sq. e anche se mi priva di vivere la mia vita come vorrei spesso mi rendo conto che nonostante tutto sono esperienze che saranno restituite in equie dimenzioni

cara mia sq. vi voglio trp bene!!


L'ultima modifica di irenek il Martedì 18 Dicembre 2007, 00:20, modificato 1 volta
Top
sponsor
sponsor
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Agosto 2007, 19:19    Oggetto: Rispondi citando

ok.
hai 30 secondi per dire quello che provi!
non ce la faccio, sono troppo pochi!!!
ne hai già persi molti.
ok.
niente va sprecato. per questo non dovrei dire che niente va sprecato perchè sto sprecando secondi per dire che niente va sprecato.
dicono che sono pazza
io rido senza motivo
meglio ridere che piangere senza motivo
meglio non fare niente senza motivo.
STOP!!!!
è scaduto il tempo
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

nel mondo sono tutti egoisti...anche quelli che credono di non esserlo alla fine nessuno fa mai le cose solo per gli altri...persino io mi sono resa conto che sono egoista...e che senso ha allora la vita...e mia sorella cosa mi risponde? è vero sono tutti egoistiinfatti la vita non ha nessun senso. alla fine non porta da nessuna parte. ma seppur egoista sarò anche qualcos altro....non lo so...ora mi rendo conto perchè il mio totem è Koala Lunatico...un giorno sono egoista il giorno dopo no...qualcuno mi conosce di lunedi pensa che sono una buonissima persona e qualcun altro mi conosce di martedì e pensa che sono pessima ma il punto è "sono buonissima o pessima?"...è utile scrivere già....
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Sabato 15 Settembre 2007, 19:09    Oggetto: Rispondi citando

IL SENSO DELLA VITA è DI CERCARNE IL SENSO...................e se lo trovi Shocked .... Rolling Eyes
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Sabato 15 Settembre 2007, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Ah si si parliamo di egoismo!
Perchè ce n'è tanto.. e la cosa più brutta è sapere che inr ealtà anche tua madre fa le cose per puro egoismo. Va sparlando in giro e dice che si sacrifica per te e i tuoi fratelli, invece alla fine perchè lo fa? Perchè è egoista! Perchè ha trovato in quello che fa il motivo personale.
Allora perchè dici che ti SACRIFICHI per me? Per me il sacrificio puoi anche non farlo, se me lo devi far pesare e invece poi mi fai capire che di me non te ne frega un bel niente!!!
Tutto questo perchè è bello farsi compatire dalla gente.. quando la gente dedica la sua attenzione solo a te perchè crede che la sua situazione sia migliore della tua!!! E' facile fare la parte delle vittime della situazione, perchè così se fai una cavolata puoi dire che sei stato costretto a farlo! E chi ti dice niente poi?
ovviamente nessuno, perchè la parte della vittima TUTTI la sanno recitare bene!
E quando ti rendi conto che forse sei quella che meno ci riesce, che sta sempre a ridere e ha scherzare anche quando avrebbe qualcosina per cui piangere, che asoclta sempre le altre vittime con i loro assurdi problemi, assurdi per te ma forse grandi per loro, allora inizi a coprire un ruolo che non dovresti!!!
Cacchiarola spesso ci sono ragazzi/e che anche se adolescenti devono fare da genitori ai propri genitori!!! E gli adulti che fine fanno? Chi sono gli adulti qui? Non ci sono!!! PEr alcune cose, tutti maturi e responsabili, per altre si cerca di sembrarlo e alla fine si rischia di somigliare a dei mocciosi!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

è odiosa la deve smettere smettere smettere di comportarsi così col mio ragazzo e di continuare a prendermi in giro!!!!!!che razza di persona è????
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 15:01    Oggetto: Rispondi citando

stanco di coloro che si attaccano a schemi precostruiti e idee altrui.......stanco di coloro che pensano "io e non "noi".....stanco di coloro che pensano al diverso come nemico........stanchi di coloro che credono solo nelle cose che ci dice questa società consumistica ed egoista
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

perchè devo sempre complicarmi la vita??
uccidetemi.
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Venerdì 21 Settembre 2007, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

ma vaffa*** sarebbe stata una soddisfazione troppo grande scrivere tutta la parola!!! avete tutti ragione eppure nessuno ce l'ha...è vero fanno tutti la parte delle vittime e anche io lo sto facendo ma che razza di mondo è questo??? ma perchè la gente deve darti fastidibè forse do fastidio anche io a qualcuno e perchè non me lo dicono!!?? cavoli mi correggerei...o forse no...forse non sarei nemmeno in grado...ma perchè?? perchè?? perchè?? e perchè sto qui a scrivere quando avrei sicuramente qualcosa di meglio da fare?? che cavolo ci sto a fare qui?? ma perchè!!!!!!???
Top
sponsor
sponsor
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Domenica 23 Settembre 2007, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

vorrei fare tutto ciò che mi passa per la testa, senza preoccuparmi delle conseguenze, cogliere tutto ciò che la vita ti offre senza pensare a "dopo", vorrei dire ogni cosa che mi viene in mente, senza aspettarmi una risposta sensata..e SOPRATTUTTO vorrei scrivere quel cavolo di messaggio e finirla con questa storia una volta per tutte!!!!!!grrrrrrrrr
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 12 Ottobre 2007, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

perchè ti ha voluto portare via da noi???perchè????ora come si andrà avanti senza di te?ci manchi.....non ho mai incontrato una persona come te...come avrei fatto senza di te,in route?avevi tanta voglia di camminare con noi....rimarrai per sempre nella mia mente con la chitarra in mano..l'armonica...la gamba che va a ritmo di musica..lo zaino sulle spalle!!!!so che te ne sei andato in una maniera perfetta,per il tuo modo di essere....ma vorrei tanto tornare indietro per aiutarti...perchè ora tutti dicono che stavi male?perchè tutti ti vedevano confuso,strano,diverso dal solito e non hanno detto niente???era evidente che stava per succedere qualcosa,e perchè nessuno ti ha fermato??certo magari pensavano che la cosa migliore fosse farti andare a camminare...e se fossi stato a casa?sarebbe arrivato qualcuno in tempo?perchè per me non hai messo un piede in un punto sbagliato..non è possibile,la montagna la conoscevi meglio delle tue tasche,non ti può aver tradito così...per me ti sei sentito male..anzi,è così!non mi rendo ancora conto che non ti vedrò più...perchè sono andata al challenge???potevo stare a casa,venire alla festa di cui eri così fiero...era tutto perfetto,domenica....ed io ero in montagna!!maledetta....avrei potuto salutarti,averlo saputo prima...così l'ultima volta che ci siamo visti eravamo alla guardia...ed eri troppo impegnato ed eccitato per potermi dedicare il tempo che mi dedicavi di solito....
non sai quanto mi mancherà quel tuo scompigliarmi i capelli per salutarmi...quel tuo gesto di metterti a posto i capelli..qual tuo sorriso rassicurante,quella tua mano forte....non mi scorderò mai il tuo"kit portatile per la messa"che hai sfoggiato al campetto di natale e che mi ha colpito così tanto....
perchè non è successo a me?avevi ancora tante cose da fare,progetti da realizzare,persone da aiutare....c'è qualcuno di egoista,lassù...che ti ha voluto tutto per lui....dimenticandosi che qui c'è una comunità che è persa senza di te.....le riunioni non saranno più le stesse...senza il tuo arrivo a metà,e il tuo camminare frenetico avanti ed indietro ascoltando tutte le stronzate che uscivano dalle nostre bocche...io spero di aver lasciato un bel ricordo dentro di te...non dimenticarmi,ti prego...ho bisogno del tuo aiuto....guidami,prendimi per mano e non farmi cadere,come hai già fatto sulla strada....spero tanto di rivederti,prima o poi.....ciao don...
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Venerdì 12 Ottobre 2007, 19:22    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace tanto per te, hai scrito delle cose veramente toccanti e si sentiva che venivano dal cuore............non ti conosco ma ti sono vicino
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Sabato 13 Ottobre 2007, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

Sono felice che questo forum ti sia servito come sfogo.. Ti capisco.. Capisco quello che senti.. perchè io a distanza di più di 1 anno sento ancora lo stesso dolore per la perdita della persona che occupava gran parte della mia vita... Ti sono vicina.
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 14 Ottobre 2007, 12:46    Oggetto: Rispondi citando

crybaby grazie koalalab,grazie bombo......non avete idea del piacere che mi hanno fatto le vostre parole....veramente,grazie...scusate se magari vi ho fatti diventare tristi ma..era l'unico modo per potermi sfogare un po'..visto che intorno a me c'è solo gente che piange..ed io mi sento in dovere di consolarla,senza far vedere che sto come loro anch'io....non so neanche perchè....ancora grazie.. Smile ...
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Domenica 14 Ottobre 2007, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

Se posso darti un consiglio... Sii un po' "egoista" in questa situazione... Non pensare solo che devi mostrarti forte per gli altri.. ma sii più comprensiva anche per te stessa!!! piangi se senti il bisogno di farlo!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org