Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Buste pronte in Route
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Anna Casu1





Registrato: 05/02/06 16:02
Messaggi: 95
Residenza: San Carlo (Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Da noi c'è chi le porta...ogni tanto capita anche a me di mangiarle, ma se posso lo evito...in fondo preferisco portarmi un pochino di peso in più sullo zaino ma mangiare della roba sana non quella robaccia in polvere...
Top
sponsor
sponsor
faaxscout



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/10/06 17:22
Messaggi: 15
Residenza: PROV BOLOGNA

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 13:30    Oggetto: DIO L'8° GIORNO CREO' LE BUSTE E VIDE CHE ERA COSA BUONA E G Rispondi citando

anna casu non è robaccia in polvere è roba LIOFILIZZATA VUOL DIRE CHE GLI HANNO SOLO TOLTO L'ACQUA è roba buona tranquilla
Top
faaxscout



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/10/06 17:22
Messaggi: 15
Residenza: PROV BOLOGNA

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 13:35    Oggetto: Rispondi citando

ANNA MI SONO DIMENTICATO DI CHIEDERTI SE SEI DEL CASUMARO 1 SE CONOSCI UNA RAGAZZA CHE SI CHIAMA GWEN O UNA ROBA DEL GENERE che va n parrocchia non so se sia anche negli scout DILLE CHE LA SALUTA FABIO QUELLO CHE TUTTI GLI ANNI ALLA FESTA DI ESTATE RAGAZZI FA I GAVETONI CON LEI A PROPOSITO DIOCESI DI BOLOGNA DOMANI TUTTI IN MONTAGNOLA CON I BIMBI (anche se non centra niente con gli scout scusate se sono off topic anna contattami se ti va faffuz89@hotmail.com)
Top
Anna Casu1





Registrato: 05/02/06 16:02
Messaggi: 95
Residenza: San Carlo (Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 22 Giugno 2007, 10:46    Oggetto: Rispondi citando

Bè adesso...roba buona ho qualche riserva...le ho mangiate anche io le buste...e non sono mai buone come un piatto di pasta con il sugo!! (Anche se le creme di funghi, asparagi etc mi piacciono...)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sì sono del Casumaro 1 ma non vivo lì quindi conosco solo gente degli scout e direi che questa Gwen non la conosco...ma posso informarmi...
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 24 Giugno 2007, 21:57    Oggetto: Rispondi citando

bhe di solito io mi regolavo in base al tipo di percorso che si faceva quando ho fatto la route che si doveva stare 4 giorni in quota abbiamo mangiato le buste pranzo e cena anche per un motivo di peso e spazio ..quando abbiamo fatto la route e ogni due giorni era possibile fare rifornimento si prendeva la pasta!! e il sugo in vasetto!!
Top
chiurlox





Registrato: 18/09/06 18:16
Messaggi: 297

MessaggioInviato: Lunedì 25 Giugno 2007, 10:11    Oggetto: Rispondi citando

da noi la cosa è lasciata libera, ogni pattuglia decide che cibo portarsi.
Top
epilessie



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 29/01/07 09:48
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Martedì 10 Luglio 2007, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

sigh...Dio solo sa quanti risotti liofilizzati...
però dai, sono buoni, leggeri, e si cuociono subito. in più costano pure poco.
Pasta liofilizzata non l'ho mai sentita nè amngiata, e ammetto che ho un pò di riserve..mah
comunque bisogna anche ricordare il purè..io sono il RE del purè in busta! Very Happy
Top
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Venerdì 31 Agosto 2007, 16:33    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono d'accordo con le buste!! alt non dico di nutrirsi solo con quelle per tutta la route ma almeno di farlo 1 giorno solo, perche' i wurstel, le scatolette e il pure' sono state inventate per essere mangiate in route. poi ci sono anche comodi salumi sottovuoto che puoi mettere dove meglio ti pare... mi permetto di consigliarvi di non portare fagioli... sarebbe 1 strage
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org