Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi e' capitato di avere un rapporto con ragazze/i del repart
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 16:53    Oggetto: Rispondi citando

Beh, alzi la mano chi non ha mai avuto una cotta per un ragazzo/a che come voi era/è scout. Razz

Heart fill with love hot over you I love you1 Kiss of love love sick love together my Heart fire up for you mylove win your love
Top
sponsor
sponsor
lollo14_RC



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/06/07 13:04
Messaggi: 21
Residenza: Gioiosa Jonica (Rc)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 13:13    Oggetto: Rispondi citando

io ce ne ho av delle belle cotte.... x una bellissima guida....
Top
ALE



Età: 36
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/06/07 14:24
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

vi posso dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stare assieme ad uno scout è una cosa bellissima!perkè oltre ha condividere i sentimenti ,si condividono uscite ,avventura,emozioni insomma tutta l'esperienza scout...io sono 3 anni e mezzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto con una persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa parte del mio stesso gruppo Laughing però durante le attività è giusto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra di noi c'è "amicizia" e niente di più,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per il rispetto nei confronti del clan!
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

beh io ho avuto alcune cotte con esploraratori...ma gli scout hanno reso tutto piu difficile...perche essere scout nel mio gruppo vuol dire non avere una vita privata...per cui tutti sanno tutto(o quasi Wink ) di tutti...e quindi non esiste la pivacy!!!!
Top
super nacho



Età: 31
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/05/07 20:52
Messaggi: 50
Residenza: benevento

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

magari... ma non me ne piace nessuna Sad
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Io mi sono fidanzata con un esploratore quando ero al 2' anno (lui era al 3') ed ora che ho preso la partenza da 7 mesi, dopo alti e bassi, siamo ancora insieme (e sono quasi 7 anni!!!).E' stata la cosa più bella che mi sia mai capitata... Embarassed
Top
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

io credo che avere un ragazzo all'interno del proprio gruppo scout, sia una bellissima cosa, però credo che le persone quando vivono avventure, uscite, semplici riunioni scout sono completamente diverse dalla vita quotidiana...perciò un ragazzo/a ti può piacere all'interno degli scout, ma non al di fuori...e infatti questo è il mio problema!!!! quando vedo questo ragazzo a scout, mi piace tantissimo....mentre nella vita di tutti i giorni si comporta in modo così diverso che arrivo quasi ad odiarlo! Laughing
Top
Paperotto no du frimmasa



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/07 09:03
Messaggi: 69
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 22:58    Oggetto: Rispondi citando

stare con uno scout è una cosa meravigliosa....si condividono idee simili e gli stessi principi...per quanto mi riguarda preferisco sempre uscire con ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siano scout, e se finisce...pazienza! Ora come ora ho la fortuna di stare con un rover meraviglioso da ormai 14 mesi...certo,tutti spettegolano su di noi, ma alla fine è divertente!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org