Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Espressione

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
lollo14_RC



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/06/07 13:04
Messaggi: 21
Residenza: Gioiosa Jonica (Rc)

MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 14:27    Oggetto: Espressione Rispondi citando

Come preparate le vostre animazioni in reparto? c'è bisogno d molto materiale? qulche esempio di scenetta o di parodia recitata ed esibita fra di voi o ad altri reparti? Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Top
sponsor
sponsor
super nacho



Età: 31
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/05/07 20:52
Messaggi: 50
Residenza: benevento

MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

la maggior parte delle nostre scenette sono improvvisate, con costumi di fortuna;
ma alla fine tutti si divertono: è una specie di gara a chi se la cava meglio con l'improvvisazione Smile
Top
lollo14_RC



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/06/07 13:04
Messaggi: 21
Residenza: Gioiosa Jonica (Rc)

MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

infatti è molto divertente l'improvvisata!!!!
Top
Macaco veloce



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 00:01    Oggetto: Rispondi citando

la cose piu belle sono quelle improvvisate...io ora sono in clan, ma nel reparto ho sempre vinto espressione e di costumi non ne ho mai usati molti. l importante è trovare battute divertenti da mettere in atto nella scenetta, ma la maggior parte di esse viene puntualmente improvvisata. Ultimamente ad aprile c è stata una route di pasqua organizzata dal mio gruppo, il piombino2, dove abbiamo organizzato in 5 persone delle scenette improvvistae che hanno riscosso talmente tanto successo che abbiamo deciso di riproporre in futuro lo spettacolo per beneficenza. In conclusione posso solo ribadirti che l arte dell improvvisazione è difficile da attuare, ma se si fa bene....si fa ridere tantissimo!
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 07:31    Oggetto: Rispondi citando

bè da noi l'espressione, insieme alla pioneristica, è religione quindi le nostre scenette di solito hanno uno standard abbastanza alto siano esse preparate o improvvisate con o senza costumi
Top
lollo14_RC



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/06/07 13:04
Messaggi: 21
Residenza: Gioiosa Jonica (Rc)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 12:37    Oggetto: Rispondi citando

anche da noi funziona così....
Top
markus



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/06/07 11:32
Messaggi: 3
Residenza: parabita

MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 11:42    Oggetto: Rispondi citando

raga...e scout di tutta italia a cui piace l'animazione e vivono per i ban le scenette e le canzoni...vi consiglio di partecipare al campo "paese in festa"............è divertente...con uno staff unico.....e si imparano tantissime cose sull'animazione di strada, il canto, il ballo, la recitazione.....venite da noi e vedrete che sarà un'esperienza unica...
Top
Paperotto no du frimmasa



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/07 09:03
Messaggi: 69
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Noi le scenette le organizziamo sempre molto bene da casa,con tanto di costumi,scenografia ed effetti speciali...io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* preferisco sempre l'improvvisazione!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org