Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Vota per Eduardo Missoni - Premio per la Pace 2006

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 05 Giugno 2007, 20:12    Oggetto: Vota per Eduardo Missoni - Premio per la Pace 2006 Rispondi citando

Vi incollo sotto un appello interessante.
Mi sembra una buona occasione per dare un po' di visibilità allo scoutismo.

Ciao
ZIO

Citazione:
----- Original Message -----
From: Eduardo Missoni
To: emissoni@scout.org
Sent: Monday, June 04, 2007 12:48 PM
Subject: Vota per Eduardo Missoni - Premio per la Pace 2006


Care amiche e cari amici,

mi è stato comunicato dalla Regione Lombardia che sono tra i candidati al Premio per la Pace 2006 assegnato annualmente da quella Regione e che il mio nominativo è stato proposto dall'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Inizialmente l'idea era di candidare l'Organizzazione Mondiale del Movimento Scout, di cui sono il Segretario Generale, ma trattandosi di un'entità non lombarda, la stessa Regione ha suggerito ai proponenti di ripiegare sulla candidatura individuale del suo rappresentante.

Il vincitore è individuato in base ai voti ricevuti "on-line" sul sito della Regione.

Si puo' votare solo fino a domenica 24 GIUGNO 2007.

PER VOTARE potete seguire il link qui sotto

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/_s.155/1450/.cmd/ad/.ar/sa.83/.c/807/.ce/2201/.p/1901?PC_1901_id_sond=16#2201


Attenzione vi sarà richiesto anche di registrarvi presso il portale della Regione, vi prego quindi di premunirvi di un po' di pazienza. Perché l'operazione potrebbe non essere limitata ad un solo "clic".

Purtroppo nel breve curriculum è stata omessa la mia appartenenza come docente alle Università Bocconi e Bicocca di Milano, ma spero che questa omissione non faccia mancare l'appoggio degli amici delle due università.

Voglio anche segnalare la candidatura di Mauro Gasbarra, un caro amico, anch'egli Scout, anch'egli medico, da sempre impegnato nella cooperazione allo sviluppo. Credo siano ammessi più voti.

Vi prego dunque di votare e diffondere velocemente l'iniziativa tra amici e conoscenti.

Vi sono grato per l'appoggio, soprattutto considerando che si tratta del centenario del Movimento Scout questo riconoscimento assume per me e per il Movimento un significato speciale.


Un caro saluto,

Eduardo



Eduardo Missoni

Secretary General - Secrétaire Général
World Organization of the Scout Movement - Organisation Mondiale du Mouvement Scout

tel: +41 22 7051010/13
emissoni@world.scout.org
www.scout.org
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org