Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


LE SUPERSTiZiONi.. VOi Ci CREDETE?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 18 Marzo 2005, 14:46    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
mi sento presa in considerazione,
io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esista un destino x ognuno di noi ma qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia delle responsabilita' o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me le assuma.. anzi!!
secondo te ''il destino dipende solo e soltanto dalle nostre azioni'' ma secondo te se si soffre x una perdita in famiglia e' colpa nostra
era destino!


A mio parere, non è né "volere di Dio" né "destino", e nemeno (ovviamente) colpa nostra.
Per me, è colpa di chi (volontariamente o involontariamente) ha provocato la perdita, o semplicemente del corso naturale delle cose.[/quote]
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:59    Oggetto: Rispondi citando

boh.. in effetti il discorso "morte" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'entra molto, xo' secondo me il destino esiste..
my parere Smile
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 17:14    Oggetto: Rispondi citando

l'ho già detto..secondo me simao noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con la nostra volontà cambiamo le cose...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 18:59    Oggetto: Rispondi citando

si puo benissimo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno ha il suo parere
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Giovedì 24 Marzo 2005, 10:07    Oggetto: Rispondi citando

certo! Smile
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Sabato 16 Luglio 2005, 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che il destino ce lo facciamo noi.....insomma siamo noi che dettiamo le regole nella nostra vita:nessuno apparte noi ci fa seguire una traccia xkè quella traccia la facciamo noi Exclamation Exclamation Exclamation le suxstizioni sono un'invenzione allaquale tutti possiamo addossare la responsabilità delle cose che ci accadono Confused ......io credo solo in una superstizione o meglio in una leggenda diabolica Twisted Evil
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 16 Luglio 2005, 13:26    Oggetto: Rispondi citando

olive90xx quale sarebbe questa leggenda............
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concordo in pieno con quello che dice olive90xx
Top
olive90xx





Registrato: 14/06/05 20:16
Messaggi: 245

MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 09:56    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
olive90xx quale sarebbe questa leggenda............
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concordo in pieno con quello che dice olive90xx

te la dirò privatamente Embarassed Embarassed
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 15:30    Oggetto: Rispondi citando

vediamo un pò..
secondo voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* legami ci sono tra DESTiNO e MORTE?!??
Top
sponsor
sponsor
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

io non credo affatto al destino.
perchè?per il chiaro motivo che sono cristiano...io credo che Dio ci abbia dato la vita, non per poi gestirla come vuole, ma per porci davanti a delle scelte (chi è in branca R/S lo sa bene) che ci potranno cambiare la vita. io ad esempio in questi ultimi tempi ho fatto dei cambiamenti che mai mi sarei sognato di fare, tutto grazie a delle scelte che preso, non affatto al destino...questa è la mia opinione, poi ognuno la pensi come vuole
buona strada
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

io come persona cristiana non dovrei crederci Rolling Eyes .........e in effetti credo anchio che l'uomo sia responsabile di ogni sua minima decisione e costruisca piano piano la sua vita mettendo un mattone alla volta uno sopra l'altro Confused ....però alcune volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi spiego perchè capitino cose inspiegabili che non dipendono da noi o dalla persona a cui capitano Evil or Very Mad Evil or Very Mad ....non mi spiego come mai per una manciata di secondi di troppo una persona non si ritrovi più con noi e se ne vada per sempre....non mi spiego perchè i sogni di due ragazzi, le aspettative di una famiglia e anche le cavolate degli amici vengano spazzate via da una cosa senza senso!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org