Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route in canoa

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Lauretta90





Registrato: 13/05/07 19:05
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Domenica 13 Mag 2007, 19:22    Oggetto: Route in canoa Rispondi citando

Ciao ragazzi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nuova in qst formum..quindi ne approfitto x salutarvi tt...sentite io avrei un piccolo favore da kiedervi:
c'e qualcuno che abbia fatto una route in canoa in germania sul danubio???
se avete dei contatti, please fatemeli avere!! thumleft
grazie mille!!!!e aspetto risposte numerosissime!!!!
ciao, a presto Laughing
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 13 Mag 2007, 21:11    Oggetto: Re: Route in canoa Rispondi citando

Lauretta90 ha scritto:
c'e qualcuno che abbia fatto una route in canoa in germania sul danubio???


Sul Danubio? Ma l'hai mai visto? Non penso sia il massimo fare una route in canoa in uno dei fiumi più grandi e inquinati(e quindi direi pericoloso) d'europa... Forse si può fare qualcosa dove nasce in Germania...
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 14 Mag 2007, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

ma come si fa una route in canoa?
invece di camminare navighi??
Top
pilgrim



Età: 33
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/03/07 18:43
Messaggi: 18
Residenza: verona

MessaggioInviato: Lunedì 14 Mag 2007, 20:24    Oggetto: Rispondi citando

io al mio terzo anno di reparto l'ho fatta in francia!!è complicata da organizzare!!però vieni ripagato in pieno
Top
0kekk0



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 18/05/07 16:12
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2007, 15:56    Oggetto: Rispondi citando

pilgrim ha scritto:
io al mio terzo anno di reparto l'ho fatta in francia!!è complicata da organizzare!!però vieni ripagato in pieno


ciao non è che riesci a farmi sapere qualcosa di più su questa route in francia??? grazie mille...
Top
jack-



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 29/05/07 08:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 08:45    Oggetto: route in canoa dove??? Rispondi citando

ciao ragazzi mi servirebbe un favore noi avremmo in mente di fare una route in canoa l'idea era il lago di Garda o il drava o lussino ci servirebbero dei consigli ci aiutate magari ci consigliate qualke cosa di innovativo
grazie
trieste6
ts6.135.it
Top
nice





Registrato: 27/05/07 21:54
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 15:02    Oggetto: Rispondi citando

sono una vecchissima capo...non certo trifoglio di legno del quale sarei orgogliosa ma pur sempre trifoglietto... abbiamo fatto una route splendida sui canali della borgogna, comunque non tanto tempo fa e c'ero anch'io non con le ciocche bionde ma già azzurre.
Avevamo al seguito anche le biciclette. non vorrei sbagliarmi (memoria ed età) ma speso trovavamo noleggi di canoe. abbiamo navigato sui canali e nei momenti delle chiuse giravamo in bici che caricavamo sul nostro furgorcino, tirato a sorte per la guida giornaliera. poi alla sera qualche volta ci permettevamo un'ottima bottiglia perchè là oltre all'acqua scorre anche tanto vino.
provate ad andare su questo sito:
http://www.alpha-croisiere.com/it/tourismefluvial.asp
buona strada e buon...vento
Top
yuppy_vale



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 19/06/07 00:18
Messaggi: 13
Residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Martedì 19 Giugno 2007, 00:37    Oggetto: Route in canoa....sul garda Rispondi citando

Razz Razz ....Ciao a tutti.. Embarassed ...anche io nuova appena registrata..c'era qualcuno che parlava di route in canoa sul garda..hi..non è che quel qualcuno se è venuto a sapere qualcosa di più mi fa sapere qualcosa??..è vero è un po tardino x l'organizzazio0ne di una route ma siamo un po ritardatari... Very Happy ....
Attendo ansiosamente...grazieee
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org