Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


attività al campo

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Saria





Registrato: 26/02/04 18:15
Messaggi: 23
Residenza: Castellana Grotte

MessaggioInviato: Venerdì 11 Mag 2007, 07:33    Oggetto: attività al campo Rispondi citando

Buona Caccia,
sono una giovane capo... mi diverte molto leggere ciò che scrivete...SIETE FANTASTICI!!!
ho bisogno del vostro aiuto: mi direste quali sono le attività che più vi sono piaciute durante il campo, magari le più strane, o le più avventurose... insomma quelle che consigliereste o che vorreste rivivere!
sò già che mi risponderete, se non altro perchè avete il dovere della B.A.
...skerzo, grazie comunque a chi vorrà aiutarmi.
ciauuuu
Top
sponsor
sponsor
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 11 Mag 2007, 10:31    Oggetto: Rispondi citando

Beh i campi beneomale sono tutti indimenticabili e le attività che si fanno faro la loro parte in questo...però secondo me è importante prima delle attività il buon rapporto che ci sia in reparto e che tutti si sentano coinvolti...dopo di questo di attività ce ne sono milioni...per esmpio quelle pù belle sono ssempre i giochi d'acqua!!!metti una piscina sgonfia un pochetto d'acqua giusto x bagnarla tutta poi sapone a volontà e poi lotta 2 contro 2 si deve buttare fuori dalla piscinetta l'aversario...o sennò ...Umh...i tornei di baseball sono fantastici oppure.......
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so ... ci penserò!
Top
koalchicca



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 30/04/07 20:23
Messaggi: 24
Residenza: matelica

MessaggioInviato: Martedì 15 Mag 2007, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

noi da due anni facciamo un attività nuova.. "SCALPO SAPONATO" (uno contro uno se si vuole anche di + però potrebbe essere pericoloso.. su un telo bagnato e pieno di sapone e lì si fa il solito scalpo.. diciamo che ci si ritrova sempre lunghji xterra a giocare!! Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org