Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


idee d'imprese

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 15:42    Oggetto: idee d'imprese Rispondi citando

mi servono delle idee d'imprese entro domenica x la mia sq!!qualsiasi ambito!!!
grazie mille!!!ciao ciao!!! Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 16:11    Oggetto: ANCORA IMPRESE! Rispondi citando

Scusate sò già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potrei sembrare ripetitiva con gli unltimi 2argomenti postati ma ho bisogno di idee per la seconda impresa della specialità di sq. : ESPRESSIONE! ... la prima è finita...o meglio la finiamo domani! Laughing Laughing Laughing Laughing però abbiamo pochissimo tempo per fare la seconda dato che al C.E ci aspetta la missione per poi partecipare a settembre al raduno dei guidoncini verdi! vi prego ripsondete in tantiiii in sq. non hanno idee sono delle pigrissime(SQ. composta da 4 xsn me inclusa le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte del secondo anno)però ci tengo davvero a finire la specialità...grazie in anticipo mi fido di voi
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 17:12    Oggetto: Re: ANCORA IMPRESE! Rispondi citando

Titti91 ha scritto:
Scusate sò già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potrei sembrare ripetitiva con gli unltimi 2argomenti postati ma ho bisogno di idee per la seconda impresa della specialità di sq. : ESPRESSIONE! ... la prima è finita...o meglio la finiamo domani! Laughing Laughing Laughing Laughing però abbiamo pochissimo tempo per fare la seconda dato che al C.E ci aspetta la missione per poi partecipare a settembre al raduno dei guidoncini verdi! vi prego ripsondete in tantiiii in sq. non hanno idee sono delle pigrissime(SQ. composta da 4 xsn me inclusa le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte del secondo anno)però ci tengo davvero a finire la specialità...grazie in anticipo mi fido di voi

Ciao!! Sono felice di sapere che qualcun altro fa la sqpecialita di sq. di espressione come me!!! cioè, come la mia sq.!!!!! Dunque, noi abbiamo finito il film una settimana fa e ha avuto un grandissimo successo nel nostro reparto!!! Con la seconda impresa siamo messi a buon punto: facciamo 5-6 canzoni fatte completamente da noi e per ora ne abbiamo fatte 3 e devo dire anche molto carine!!! cosa ne pensi?????
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Spiegati meglio....sei di fretta??? Laughing Laughing
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Che bello un film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me piacerebbe da morire fare un musical...adoro queste cose...comunque per prima impresa noi registtriamo un DVD con 10-12 bans e danze e poi forse lo utilizziamo anche come autofinanaziamento...nel senso che lo vendiamo...
comunque per la seconda impresa non ho capito bene cosa fate voi...mica però hai un'idea per una seconda impresa da fare velocemente contando che la sq. è composta da 4persone e già normalmente abbiamo difficoltà a vederci...?!?! ultima cosa...mica hai MSN,se si ti va di scambiarci i contatti?!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Uniamo i topic, dai...
Top
Aspide_Cobra_SanSalvo1



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/10/06 21:55
Messaggi: 81
Residenza: San Salvo

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 20:35    Oggetto: Rispondi citando

io ho appena finito la mia impresa di pionieristica e devo dire che è stata perfetta!!
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

Che ne dici di una sopraelevata Question è una bella impresa impegnativa ma perchè no anche interessante.....
Top
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 20:59    Oggetto: Rispondi citando

ciliegiorosso ha scritto:
Che ne dici di una sopraelevata Question è una bella impresa impegnativa ma perchè no anche interessante.....


noi la soprelevata la facciamo ogni anno come angolo di sq!!
grazie lo stesso! Laughing
Top
sponsor
sponsor
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 21:50    Oggetto: Rispondi citando

Titti91 ha scritto:
Che bello un film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me piacerebbe da morire fare un musical...adoro queste cose...comunque per prima impresa noi registtriamo un DVD con 10-12 bans e danze e poi forse lo utilizziamo anche come autofinanaziamento...nel senso che lo vendiamo...
comunque per la seconda impresa non ho capito bene cosa fate voi...mica però hai un'idea per una seconda impresa da fare velocemente contando che la sq. è composta da 4persone e già normalmente abbiamo difficoltà a vederci...?!?! ultima cosa...mica hai MSN,se si ti va di scambiarci i contatti?!

Mi dispiace ma MSN non mi funziona più..... se vuoi ti do la mail: albertomene@virgilio.it ok??? se vuoi, io guardo tutti i giorni la posta!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org