Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route in Sardegna

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
vinci



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/05/07 16:09
Messaggi: 9
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 16:16    Oggetto: Route in Sardegna Rispondi citando

Ciao a tutti sono un rover di Genova, quest'anno vorrei proporre una route in Sardegna, solo che mi hanno detto che è un pò complicato per il caldo Shocked e la poca acqua presente sull'isola...qualcuno ha un tragitto da suggerirmi?
Top
sponsor
sponsor
fede1979



Età: 44
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/05/07 18:23
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 16:52    Oggetto: ROUTE SARDEGNA Rispondi citando

Ciao sono Federica,
io ai miei tempi ho fatto una route in sargegna, e abbiamo fatto tutto il golfo degli aranci da olbia ad arbatax. Bellissimo, devo cercare ma ho ancora tutto il percorso. L'acqua è stata un problema e anche una delle tappe tant'è che abbiamo dovuto implorare un tipo con il motoscafo che a pagamento ci ha fatto raggiungere la tappa via mare.... fammi sapere se ti interessa il percorso. fede
Top
0kekk0



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 18/05/07 16:12
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lunedì 21 Mag 2007, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

ciao Federica, a me interesserebbe molto questa route, non è che potresti darmi qualche altra info. x e-mail x favore???


Grazie mille in anticipo...
Top
Orca Vulcanica





Registrato: 31/05/07 17:22
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Se puoi passarle anche a me le info per email... u.u


Astelen@hotmail.com


Grazie!
Top
fede1979



Età: 44
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/05/07 18:23
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 09:30    Oggetto: route sardegna Rispondi citando

Ciao ragazzi, scusate ma in questo periodo sono proprio messa malissimo.
Mi prendo questo fine settimana per cercare il percorso in sardegna, così da farvi avere qualche notizie all'inizio della prossima.
Scusate ancora, ma tra scout e lavoro.... non respiro più.
fede
Top
colibrìcurioso





Registrato: 22/05/07 18:08
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 13:11    Oggetto: Rispondi citando

non è chela potresti mandare pure a me?

grazie
nanoworld@tiscali.it
Top
DeLfiNo GiOiOsO



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 29/05/07 18:11
Messaggi: 1
Residenza: nuoro

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 23:57    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti... beh io qualche aiuto ve lo potrei dare, dato che sono sardo... beh, i posti da visitare sono infiniti (concedetemelo, ma ce proprio di tutto), vi consiglio di organizzare un percorso dove oltre al mare(paesaggi fantastici) vi addentrate nell'interno, che non è da meno... sarebbe interessante, partendo da orosei (un'oretta e mezzo di pullman partendo da olbia),costeggiare un bel pezzo del golfo e tra spiaggette nascoste dove potete tranquillamente accamparvi, arrivare a cala gonone e raggiungere la gola di "gorropu"(la piu alta d'europa, una vista mozzafiato) e visitare quindi il supramonte... questa puo essere un idea, ma ci sono veramente tanti bei posti da vedere, se avete qualche idea e volete qualche consiglio, io sono qui! se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete intenzione di venire d'estate vi consiglio di sbrigarvi, siamo già a giugno ed è già difficile trovare biglietti per navi e aerei... Ciau
Top
Scricciolo_sbadato



Età: 43
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 14/06/07 16:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

DeLfiNo GiOiOsO ha scritto:
ciao a tutti... beh io qualche aiuto ve lo potrei dare, dato che sono sardo... beh, i posti da visitare sono infiniti (concedetemelo, ma ce proprio di tutto), vi consiglio di organizzare un percorso dove oltre al mare(paesaggi fantastici) vi addentrate nell'interno, che non è da meno... sarebbe interessante, partendo da orosei (un'oretta e mezzo di pullman partendo da olbia),costeggiare un bel pezzo del golfo e tra spiaggette nascoste dove potete tranquillamente accamparvi, arrivare a cala gonone e raggiungere la gola di "gorropu"(la piu alta d'europa, una vista mozzafiato) e visitare quindi il supramonte... questa puo essere un idea, ma ci sono veramente tanti bei posti da vedere, se avete qualche idea e volete qualche consiglio, io sono qui! se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete intenzione di venire d'estate vi consiglio di sbrigarvi, siamo già a giugno ed è già difficile trovare biglietti per navi e aerei... Ciau

Ciao Sono Giacomo, e sono un capo clan del Todi1, ci piacerebbe fare una bella route in Sardegna, mi hanno detto che anche l'entroterra è molto bello e ricco di ACQUA, certo non disdegnamo assolutamente il Mare...potresti mandarmi per mail un paio di percorsi fattibili per visitare questa stupenda isola??
Grazie anticipate e buona strada.
Giacomo

Mail: giacomo.l@katamail.com (che è anche il mio contatto msn)

Ps: Ovviamente zone poco turistiche, considera che noi verremmo eventualmente dal 18 al 26 Agosto!!!!!!!
Top
vinci



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/05/07 16:09
Messaggi: 9
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Venerdì 25 Aprile 2008, 12:57    Oggetto: Rispondi citando

L'anno scorso alla fine abbiamo optato per un altra route...ora non è che qualcuno mi può far avere al più presto un pò di materiale per una route in sardegna?
la mia e-mail è vinci1990@alice.it
grazie a tutti in anticipo, spero che mi possiate aiutare...
Top
sponsor
sponsor
mpaola82



Età: 41
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 28/04/08 14:29
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Aprile 2008, 10:04    Oggetto: help route Rispondi citando

Ciao!!
Chi di voi ha già fatto route in sardegna? Dove? Qualcuno conosce la costa verde? Abbiamo bisogno di consigli!!! Wink
Top
Gazzella Caparbia



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 18/10/07 12:18
Messaggi: 49
Residenza: sassari...sardegna

MessaggioInviato: Sabato 03 Mag 2008, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Sonia sono anche io sarda, vi lascio la mia e-mail GazzellaCaparbia@hotmail.it, conttattatemi per percorsi di route e per la base regionale, diciamo che conosco molto bene il responsabile vi potrei far trovare un posto anche li. Comunque mando tutte le info tramite e-mail.
Top
ikki_regna



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 04/05/08 19:47
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Domenica 04 Mag 2008, 19:58    Oggetto: route estiva in sardegna Rispondi citando

Ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno potrebbe mandarmi qualche carina topografica della sardegna e anche delle informazioni sui problemi che potremo incontrare durante la route.
Grazie mille in anticipo^^
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 04 Mag 2008, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
informazioni sui problemi che potremo incontrare durante la route.

ti puzzeranno i piedi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org