Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Assalto alla cambusa!!
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 12:09    Oggetto: Rispondi citando

Non per fare la guastafeste ma ragazzi cercherei di evitare indigestioni e soprattutto sbronze Shocked soprattutto perchè vi fate del male voi e poi perchè siete sotto la responsabilità dei vostri capi...che figura ci fanno davanti ai genitori che vi hanno a loro affidato se si viene a sapere una cosa del genere oppure se vi sentite male???

Poi sono assolutamente d'accordo a questo assalto alla cambusa (anche se nel mio gruppo non si usa) perchè i cambusieri hanno sempre qualcosa riservato ai soli capi Cool
Ad ex se vi piace il caffe' (lo dico perchè da noi ai ragazzi non si da, poi non so...) oppure altre schifezzette tipo noccioline oppure meglio ancora pancetta per l'amatriciana notturna (la pasta dopo il fuoco quando i ragazzi sono a dormire per i capi nel mio gruppo è una prassi).
Se non lo fate adesso quando lo fate!!!Sbizzaritevi ma (mio consiglio personale) evitate l'alcool e le esagerazioni!
Top
sponsor
sponsor
piccola tigrotta



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/02/07 11:19
Messaggi: 23
Residenza: terni

MessaggioInviato: Giovedì 26 Aprile 2007, 10:18    Oggetto: Rispondi citando

assalto alla cambusa???
io sono al 3° anno quindi ho fatto solo 2 campi estivi..ma...caspita...
sono due anni che uno dei cambusieri è sempre lo stesso ed è come se fosse uno di noi considerato che ci dà consigli su tutto anche di cuore...ci aiuta nelle gare ecc. quindi...non fatichiamo molto per l'assalto...ci aiuta lui...ci passa lui la roba e il giorno dopo fa finta di niente...anche se non ne abbiamo bisogno di fare l'assalto perchè ci danno tnt roba (infatti noi dal campo torniamo sempre + paffuti di quando siamo partiti -soprattutto la mia sq perchè cuciniamo benissimo e appunto vinciamo tutte le gare di cucina-) ma ci diverte e lui ci aiuta... Laughing
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Mi hai stupito che non hai mai fatto l'assalto alla cambusa!!! Sono le sere in cui ci si diverte di più!!!!

Il trucco sta nel farlo non i primi giorni ma gli ultimi perchè i capi pensano che noi andiamo a dormire presto visto la stanchezza accumulata nel corso dei giorni ed invece.............CIULATI Exclamation Exclamation

arrow Bisogna usare pantaloni con tasche molto grandi possibilmente quelli della divisa ( Very Happy che sono perfetti per rubare la nutella Very Happy )
arrow Quanto al mio consiglio è di riportare sempre indietro la "roba" per non essere beccati se non altro la carta o il barattolo così al massimo pensano che sia passato un qualche animale Exclamation Exclamation

Quanto al resto....

wav ......in bocca al lupo!!! wav
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 22:30    Oggetto: Rispondi citando

Nemmeno io ho mai fatto l'assalto alla cambusa e sono al mio ultimo anno di reparto....ai campi i miei capi sanno che ho sempre fame quindi chiedo a loro o ai cambusieri Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org