Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ATTIVITA' EXTRA-SCOLASTICHE

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic

OLTRE ALLA SCUOLA, QUANTE ATTIVITA' EXTRA-SCOLASTICHE PRATICHI????
1
8%
 8%  [ 2 ]
2
37%
 37%  [ 9 ]
3
25%
 25%  [ 6 ]
4
8%
 8%  [ 2 ]
5
4%
 4%  [ 1 ]
più di 5
16%
 16%  [ 4 ]
Voti Totali : 24

Autore Messaggio
ricciolaborioso_albesso



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 20:25    Oggetto: ATTIVITA' EXTRA-SCOLASTICHE Rispondi citando

Io 4: pratico sport (tennis) due volte a settimana, suono il clarinetto, tre volte a settimana, faccio scout, due volte a settimana e.......se si può intendere come un'attività extra-scolastica, sono rappresentante di classe da due anni...oh, devo andare spesso a riunioni su riunioni e poi riferire sempre tutto al classe e poi riferire ai rappresentanti d'istituto cose ne pensa la classe...io considerò ciò come un'attività!!!
Top
sponsor
sponsor
ricciolaborioso_albesso



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

Ho aperto questo topic perchè i miei amici ne fanno al massimo 2 (sport e magari suonano uno strumento) così mi è sempre sembrato che fossi sempre l'unico a farne così tante!!! Infatti, nessun pomeriggio è libero, ho sempre qualcosa da fare!!!! Ma tutto questo non mi pesa affatto!!! Sono cose che amo fare!!!
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

lo 0 perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'hai messo?
Top
miriseri



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 07/01/07 15:22
Messaggi: 237
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
lo 0 perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'hai messo?


forse perchè se scrivi su questo forum si da per certo che fai parte degli scout?! Laughing

comunque io prima oltre agli scout facevo tennis quasi ogni giorno e non ero mai libera,ma ho dovuto lasciare perchè non avevo tempo per stare col mio ragazzo...
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 08:32    Oggetto: Rispondi citando

miriseri ha scritto:
Citazione:
lo 0 perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'hai messo?


forse perchè se scrivi su questo forum si da per certo che fai parte degli scout?! Laughing

comunque io prima oltre agli scout facevo tennis quasi ogni giorno e non ero mai libera,ma ho dovuto lasciare perchè non avevo tempo per stare col mio ragazzo...

Davvero fai tennis???????????? Allora, fai agonismo!!!! Io domani faccio la mia prima partita ufficiale di un torneo!! Sono così emozionato!!!!
Top
fenicottero ruzzolante



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 20/11/06 22:18
Messaggi: 322

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 10:33    Oggetto: Rispondi citando

allora vi dico la mia settimana il lunedì vado a pallavolo, il martedì a musica (suono il pianoforte), il mercoledì esco da scuola alle 2 perchè faccio disegno tecnico che è un corso opzionale e poi dalle 3 alle 5 rientro per fare latino, il giovedi prima vado agli scout e poi a pallavolo, il venerdì vado al catechismo e il sabato dalle 4 alle 5 e30 vado agli scout e nonostante tutti questi impegni riesco anche a trovare il tempo per studiare, uscire con le mie amiche e con il mio ragazzo.........
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 12:21    Oggetto: Rispondi citando

kawa anche se non frequenti gli scout un'attività extrascolastica ce l'hai: giocare al pc... visto che ti tiene così tanto impegnato Smile

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io per ora 2: oltre gli scout, la palestra... perchè il pomeriggio sono sempre impegnata con lo studio...
infatti certe volte invidio un po' quelli che fanno di tutto, però non posso tralasciare i miei cari libri Laughing
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 13:34    Oggetto: Rispondi citando

io 3..(però ho votato 2 perchè mi sono sbagliata... Embarassed ) pallavolo 3 volte a settimana, scout, e poi un circolo letterario...fino all'anno scorso al pomeriggio facevo anche chitarra ma ora non più perchè...boh non lo so però contiuno a suonarla...
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

orsacchiotto ha scritto:
kawa anche se non frequenti gli scout un'attività extrascolastica ce l'hai: giocare al pc... visto che ti tiene così tanto impegnato Smile


stfù =D
Top
sponsor
sponsor
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 07:26    Oggetto: Rispondi citando

Beh, ma, gente, non vi sembra di esagerare?
Trovo che per riuscire a mantenere tutte queste attività dovete essere in gamba davvero, io, ai tempi di scuola, ho fatto musica e judo, ma 2 impegni a settimana mi sembravano un enormità...

E anche adesso che capitano settimane dove ogni sera ho una riunione (scout...scout... scout...) le trovo devastanti...
Top
Finrod91



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

allora non sono l'unico ad essere superimpegnato...per quanto mi riguarda faccio palestra (3 allenamenti settimanali), scout (3 riunione settimanali), giornalino scolastico (un'ora il mercoledi), catechismo ai bambini della parrocchia (2 riunioni settimanali), chitarra (1 volta a settimana) più esco con gli amici
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Giovedì 12 Aprile 2007, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

cavolo ma come fate?! beati voi che riuscite a fare tutto!!! Sad
Top
Finrod91



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Giovedì 12 Aprile 2007, 19:38    Oggetto: Rispondi citando

la risposta giusta è organizzazione e un pò di sacrificio...IMPOSSIBLE IS NOTHING
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 14:50    Oggetto: Rispondi citando

io ne faccio solo 1: scout.

Prima andavo anche a lezioni di violino, ma ho dovuto lasciare, purtroppo.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org