Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vorrei un piccolo consiglio

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpina18



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 26/03/07 19:10
Messaggi: 49
Residenza: molfetta

MessaggioInviato: Venerdì 30 Marzo 2007, 16:15    Oggetto: vorrei un piccolo consiglio Rispondi citando

se una vostra squadrigliera ha deciso di non venire più agli scout però non lo dice nè capo reparto nè alla sua sq. e quando ti incontra ti dice:"ci vediamo alla prossima riunione ci sarò!" poi però non viene, cosa bisogna fare.... Question Question scratch
datemi un consiglio!!!!
Top
sponsor
sponsor
Cristian10



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/03/07 20:00
Messaggi: 23
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Venerdì 30 Marzo 2007, 17:26    Oggetto: Re: vorrei un piccolo consiglio Rispondi citando

volpina18 ha scritto:
se una vostra squadrigliera ha deciso di non venire più agli scout però non lo dice nè capo reparto nè alla sua sq. e quando ti incontra ti dice:"ci vediamo alla prossima riunione ci sarò!" poi però non viene, cosa bisogna fare.... Question Question scratch
datemi un consiglio!!!!
chiamare chiamare chiamare fin a quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti dice il problema (di solito o sono i compiti o gli amici)
Top
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Venerdì 30 Marzo 2007, 18:24    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo con Cristian10...continuala a chiamare se vedi che non cede,parlane argue *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il capo rep e cercate di trovare una soluzione... Surprised Surprised
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 30 Marzo 2007, 18:37    Oggetto: Rispondi citando

chiamala chiamale chiamala....prima o poi sarà costretta a dirti il motivo delle sue assenze...e poi cerca di parlarle con dolcezza, da amica...dille che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è niente di male ad avere dei dubbi e che parlare dei propri problemi fa sembre bene....
Top
miriseri



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 07/01/07 15:22
Messaggi: 237
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Venerdì 30 Marzo 2007, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

è successo anche a me quando ero capo sq...appena ti ci trovi a parlare falle presente che grazie alle sue assenze sta facendo perdere punti per la fiamma a tutta la squadriglia e quindi o si decide e viene oppure va a parlare con i capi e gli fa presente che non verrà più...!
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Venerdì 30 Marzo 2007, 23:27    Oggetto: Rispondi citando

do ragione a tutti voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me bisognerebbe sedersi a tavolino tu,vice e lei e parlare ed escludere all'inizio i capi poi chiamarli dopo in causa.
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Sabato 31 Marzo 2007, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me è successa una cosa del genere...siccome nemmeno a telefono rispondeva, un sabato pomeriggio prima di andare a riunione di reparto siamo andate tutte insieme a casa sua per capire come mai non veniva più...come gli altri quindi ti consiglio o di parlarle o se puoi, di andare a casa sua e farle una "sorpresa".La mia squadrigliera l'ha molto apprezzato.. Wink
Top
*Antares*



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/12/06 16:23
Messaggi: 134
Residenza: Terni(Umbria)

MessaggioInviato: Sabato 31 Marzo 2007, 20:31    Oggetto: Rispondi citando

io sono nella stessa situazione...solo che la "ricercata" è la mia caposq,purtroppo.stiamo riuscendo a risolvere il problema,però;quando abbiamo visto che le assenze diventavano di una quantità assurda,abbiamo cominciato a chiamarla spesso.lei non rispondeva al cellulare,a casa si faceva negare...così l'abbiamo aspettata fuori dalla sua scuola,e ci abbiamo parlato senza mezzi termini.insomma,non avete modo di parlarle di persona?? scratch
Top
volpina18



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 26/03/07 19:10
Messaggi: 49
Residenza: molfetta

MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 18:01    Oggetto: Rispondi citando

...ho purtroppo una brutta notizia Crying or Very sad :
ho provato a chiamare la mia squadrigliera ma o non risponde o mi chiude la telefonata.....ho provato a telefonare alla casa ma non c'è mai e non risponde neanche la madre, almeno parlavo con lei....... Sad crybaby
Top
sponsor
sponsor
winnie



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 23/06/06 15:36
Messaggi: 66
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

Il mio consiglio a questo punto è intanto inziare a parlare con i capi, è vero a volte è meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* immischiarli in certe situazioni, ma forse riusciranno doce tu non sei riuscita.....per la tua squdrigliera dal momento che non vuole starti a sentire, scivile un lettere,dovrà leggerlà per forza e lo farà non credo che non morirà dallla voglia di sapere cosa c'è scritto, poi forse dopo averla letta la butterà nel cestino, ma tu intanto ci hai provato e hai fatto del tuo meglio...poi ricorda le lettere sono il modo migliore per esprimere i sentimenti!facci sapere ...un bacione!
Top
Volpe%???



Età: 31
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 25/02/07 21:05
Messaggi: 9
Residenza: Corsano

MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 21:27    Oggetto: Rispondi citando

Ciao....secondo me l'unica soluzione al tuo problema è quella di parlare in privato, "faccia a faccia" con lei!!! Exclamation
Così potrete chiarire la situazione e non si creeranno più disagi, e poi secondo me è bello, ed anche importante, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 capo sq. abbia 1 bel rapporto con la sq.
Anche xk se 1 persona non vuole più partecipare a qualsiasi associazione o gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia.....non la si può costringere, ne si può insistere molto!!!
E se sarà veramente interessata col tempo si renderà conto di qual'è la sua strada!!!! Exclamation
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 23:29    Oggetto: Rispondi citando

io credo che 1 buona squadriglia sia tale se il capo e il vice abbiano 1 ottimo rapporto tra di loro e con i propri squadriglieri (almeno x la vita scout) e cosi la squadriglia non avrà problemi...io credo che ogniuno è libero di fare quello che vuole e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu riprova a chiamarla e proponile di andare a prendere 1 succo di frutta al bar e vi sedete e parlate sensa intromettere gli adulti.....poi se alla fine la cosa non si risolve si chiama chi di dovere e si mette a tacere il problema.
Top
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 18:33    Oggetto: Rispondi citando

io chiarirei subito con questa persona...
O VIENI O NON VIENI???
se sei uno scout ti prendi questa responsabilità,questo impegno che DEVI MANTENERE!!! Smile









crazyb_93@hotmail.it
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org