Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Sito web del gruppo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
DainoCP



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/09/06 21:19
Messaggi: 104
Residenza: Pandino

MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 21:49    Oggetto: Rispondi citando

comunque www.asi-scout.it
Top
sponsor
sponsor
Puzzola Impertinente



Età: 36
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/11/06 09:59
Messaggi: 84
Residenza: prato

MessaggioInviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 11:54    Oggetto: Rispondi citando

se non mi sbaglio dovrebbe essere www.prato4.it
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Martedì 20 Marzo 2007, 21:18    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo anche il mio.................................................................che si trova nella mia firma!!!!! Very Happy
Top
Shawn_





Registrato: 24/09/06 12:49
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

siamo nuovi come gruppo (abbiamo appena 1anno) ma ci stiamo dando da fare x farci conoscere e x renderci utili...
Abbiamo creato il nostro sito www.scoutolbiadue.it ma stiamo cercando di fare anche di più..... abbiamo creato un sito dove poter far comunicare tutti i gruppi della sardegna.... un'impresa non facile ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* speriamo riesca *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe una cosa davvero utile poter avere contatti diretti con i gruppi della tua regione.... questo è il link del "portale" http://portale.scoutsardegna.net/Default.asp
Top
dredre



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 21/03/07 18:22
Messaggi: 5
Residenza: Iglesias

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 23:46    Oggetto: Rispondi citando

Il sito del mio gruppo è:
http://www.iglesias3.altervista.org
Diciamo che i contenuti variano...dalle foto alle nozioni scautistiche tratte direttamente da B.-P...
Top
miriseri



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 07/01/07 15:22
Messaggi: 237
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Giovedì 22 Marzo 2007, 12:10    Oggetto: Rispondi citando

il nostro invece è: www.casteldisangro1.altervista.org !!
Top
Pera



Età: 38
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 14/03/07 14:26
Messaggi: 42
Residenza: Faenza 1

MessaggioInviato: Sabato 24 Marzo 2007, 14:39    Oggetto: Rispondi citando

Noi abbiamo il forum!
Visitateci, iscrivetevi, commentate! Possimao anche fare lo scambio di banner!
Top
aki81





Registrato: 23/03/07 20:45
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Martedì 27 Marzo 2007, 23:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti... il sito del mio gruppo (http://www.galatone2.org) ha molte funzionalità innovative e tecnologiche, come la webtv e la radioscout, ma la cosa bella è che è continuamente aggiornato con news, foto, materiale download ecc ecc... andatelo a visitare e ditemi che ve ne pare...
Top
iopensolc





Registrato: 18/04/07 12:59
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Giovedì 26 Aprile 2007, 10:57    Oggetto: Rispondi citando

aki81.. il sito del tuo gruppo è davvero bello! Anzi, stupefacente... (complimenti al webmaster). Facile da navigare, molto bello come colori e grafica e, di livello molto alto come funzionalità. A proposito.. ogni quanto inserite i filmati nella webtv? Very Happy qualche sera al posto di vedere un film in dvd... potrei optare per la vostra webtv Wink
Ritengo che, a seconda della disponibilità dei capi "informatici" o di amici webmaster, i gruppi debbano avere un sito per poter rendere visibile in qualche modo, quello che facciamo con i nostri ragazzi... ovviamente senza trascurare l'intenzionalità e l'efficacia educativa nei loro confronti, ma credo che questo sia già scontato! aki81, mi sono iscritto anche alla vostra newsletter Razz
Top
sponsor
sponsor
aki81





Registrato: 23/03/07 20:45
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per i complimenti.. in effetti è vero.. l'unica fortuna è avere gente che mette a disposizione il suo tempo e le sue conoscenze per rendere questo servizio. Fortunatamente il webmaster è un capo e sta nel mio staff Wink meglio di cosi....... In ogni modo, se avete suggerimenti o altro da darci, fatemi sapere, perchè il confronto arricchisce tutto e tutti... anche i siti web..
buona caccia e Buon volo Very Happy
Top
iopensolc





Registrato: 18/04/07 12:59
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2007, 13:00    Oggetto: Rispondi citando

Ma daiiiii... anche la corrida avete fatto!!! Chissà i tuoi lupetti come si saranno divertiti. Ho visto il video sul vostro sito, ma purtroppo non capisco il vostro dialetto Rolling Eyes bella idea *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.. sensibilizzare i bambini al mondo degli anziani! Bravi
Top
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 09:34    Oggetto: Rispondi citando

Anche il nostro gruppo ha aperto da pochissimo un sito!!!!
Per ora è in funzione soprattutto il forum ma a breve, firmate tutte le liberatorie, ci saranno anche foto, filmati etc...ma anche ora trovo sia molto utile perchè permette di condividere materiale, lettere ai genitori, opinioni in modo molto più veloce e, quando sarà completato, sarà anche una bella pubblicità per il gruppo!!! Quindi ---> visitatelo numerosi!!! Very Happy

http://roma138.ilbello.com/
Top
AK





Registrato: 24/06/06 00:18
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Giovedì 05 Luglio 2007, 12:35    Oggetto: Rispondi citando

aki81 ha scritto:
Ciao a tutti... il sito del mio gruppo (http://www.galatone2.org) ha molte funzionalità innovative e tecnologiche, come la webtv e la radioscout, ma la cosa bella è che è continuamente aggiornato con news, foto, materiale download ecc ecc... andatelo a visitare e ditemi che ve ne pare...


Molto molto bello, soprattutto funzionale e semplice. I miei complimenti. Anzi, sono un tantino invidioso visto che il mio gruppo forse non sa nemmeno cosa sia un pc Embarassed
Top
badenrockers





Registrato: 04/09/07 10:45
Messaggi: 3
Residenza: Montevarchi

MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 20:23    Oggetto: gruppo...[size=14]BADEN ROCKERS[/size]..:D Rispondi citando

Salve, Baden Rockers vi da un grosso saluto... Cool Wink


parlavate di gruppi scout??..bene noi lo siamo...

ma ci manca un'aggettivo,,,


ma vi chiedete cosa è<'??

non è una banda scout, Question Exclamation

ne un gruppo religioso scout, Exclamation Question

NON sono dei pazzi scatenati senza fermi Exclamation (??forse un pokino...)

ma bensì:........... Razz Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised


una [size=18]band (gruppo) musicale di origini e orientamento scout...mitico no?? Laughing Wink

qui non vi lasciamo detto altro ma visitate il Baden Rockers - Official Site

..E lo space Badenrockers's MySpace

oppure scriveteci a badenrockers@altervista.org

Bene vi salutiamo con la forte speranza di conoscere nuovi scout e non, perchè no?, che curiosi di una novità/particolarità del genere, ci contatteranno sicuramente!
A presto: Baden Rockers !

[/size]
Top
pacio



Età: 62
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/09/07 21:31
Messaggi: 399
Residenza: spotorno sv

MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 23:28    Oggetto: Rispondi citando

www.savona7.it
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org