Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


angoli di sq.

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
formikina



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 22/10/06 23:24
Messaggi: 17
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 15:02    Oggetto: angoli di sq. Rispondi citando

ragazzi, mi serve una mano:
EMERGENZA ANGOLI.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho più idee per l angolo di sq e quest' anno vorrei cambiare un po e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare le solite cs.....
help me!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti
Top
sponsor
sponsor
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

se mi dici precisamente in cosa vorresti un aiuto,posso pure dartelo.....
Top
formikina



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 22/10/06 23:24
Messaggi: 17
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

allora ti spiego...avevo pensato di fare tipo un calendario di sq. da mettere nell' angolo xo poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio lasciare le stesse cs dello scorso anno ma voglio cambiare.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cm fare la promessa e la preghiera... Laughing
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

ah,quindi vuoi qualche suggerimento su come abbellire l'angolo di squadriglia.....comunque per la preghiera la legge e la promessa il modo più bello è di scriverle su un pezzo di legno con la penna a fuoco,viene bellissimo!!!!!!poi non so il tuo angolo di squadriglia com'è fatto...se hai qualche foto,magari ti posso aiutare meglio
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:22    Oggetto: Rispondi citando

Mah non saprei proprio come dirti di abbellirlo..
Nel senso.. da noi si aggiungono le cose non si cambiano completamente.. si cambia a volte tipo ogni 4 anni o più tutto l'angolo.. inteso come armadietto tavolo mensole bacheca.. ma le cose restano sempre quelle... le vecchie non vengono tolte.. è tradizione...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando ci sono stato io avevo attaccato un poster dei Gem Boy.. ahaha bellissimo...
Poi avevamo un cestino dell'amnu di quelli Gialli vecchissimi.. anche quello veramente bello..
Altro non saprei.. fai un Logo o qualcosa di speciale che riprenda il nome della sq...
Top
formikina



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 22/10/06 23:24
Messaggi: 17
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho foto dell' angolo sul pc...
wa certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xò foto dei game boy nell' angolo è squallido ihihihi
a noi è diverso, ogni anno cambiamo, i capi ci danno una scadenza e x quel giorno dobbiamo completarli.....
noi siamo sempre le ultime a finire xò, modestia a parte, è sempre il migliore......ihihihihi
ciauz un bacio
Top
italian boy



Età: 32
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 09/03/07 14:04
Messaggi: 24
Residenza: SALERNO

MessaggioInviato: Venerdì 09 Marzo 2007, 22:03    Oggetto: Rispondi citando

il mio angolo è 1 pariata!
c'è il tavolo che esce dal muro 1 panca fissa attaccata al muro e 1 altra panca estraibile dal muro!
w il muro!!!!!!
Top
mordicchio



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/08/06 13:22
Messaggi: 27
Residenza: reggio calabria

MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

il mio angolo è un pò vecchiotto ma bellino!
ha un tavolino attaccato al muro e in mezzo al tavolo ha uncassetto dove si mette il libro d'oro!!
il fatto del cassetto nel tavolo è proprio bellino!!
e poi è tutto decorato con i gioco di cordine!! e con candele!!
Top
LorenzoLivorno3



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 26/02/07 19:40
Messaggi: 20
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:40    Oggetto: Rispondi citando

formikina ha scritto:
mi dispiace ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho foto dell' angolo sul pc...
wa certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xò foto dei game boy nell' angolo è squallido ihihihi
a noi è diverso, ogni anno cambiamo, i capi ci danno una scadenza e x quel giorno dobbiamo completarli.....
noi siamo sempre le ultime a finire xò, modestia a parte, è sempre il migliore......ihihihihi
ciauz un bacio

i Gem boy vorresti dire....è un fantastico "gruppo" musicale....
Top
sponsor
sponsor
Campanellino





Registrato: 16/03/07 16:59
Messaggi: 68
Residenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!?

MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Io ho quasi finito di rifare il mio angolo...In realtà abbiamo rifatto tutta la sede del gruppo!!! Ora, nella sede di rep., gli angoli sono divisi in box con pareti di legno. Io ho quasi finito di fare il mio angolo. C'è la panca angolare rossa storica dei Gabbiani del mio gruppo, due panche un po' più piccole,una rossa e una blu (ma che precisione, tutto con i colori di sq!!!ghghgh!), poi abbiamo costruito un tavolo a forma di arachide (di 8, di segno dell'infinito...chiamatelo come vi pare...) dove stiamo ultimando un collage di foto nostre e scoutistiche, il classico secchio e un nuovissimo attacca panni...Ci sono anche le nostre bellissime casse di sq.!!!Abbiamo anche messo 2 stecchette di legno alla parete per attaccare cartelloni e varie (chi se li sente i capi se ribuchiamo il muro appena ristuccato e ridipinto come fosse un colabrodo!!!). Una volta finito il tavolo, pensiamo di metterci anche uun armadio...chissà...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org