Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Come si chiama la vostra Alta Sq??

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
mordicchio



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/08/06 13:22
Messaggi: 27
Residenza: reggio calabria

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 22:02    Oggetto: Come si chiama la vostra Alta Sq?? Rispondi citando

come si chiama?
da me ci sono volute ben tre riunioni per decidere definitivamente un nome...
sono usciti i nomi così strani da quelli del mio dialitto ai modi di dire oppure frasi intere... ma poi come ogni volta solo uno ha la meglio!!
La mia Alta Sq si chiama
ARCOBALENO!! Wink la vostra? Wink
Top
sponsor
sponsor
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 22:19    Oggetto: Rispondi citando

la mia alta sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un nome Sad Sad
Top
Gabbiano leale



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/01/07 16:45
Messaggi: 49
Residenza: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

nemmeno l'alta del nostro gruppo ha un nome...e poi...rimanendo in discorso voi fate riunioni di alta, e che importanza ne date?
Top
mordicchio



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/08/06 13:22
Messaggi: 27
Residenza: reggio calabria

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 23:15    Oggetto: Rispondi citando

noi facciamo riunione una volta si e una volta no quindi tieni il tonto più o meno 2 volte al mese e poi noi diamo molta importanza all' Alta.
Per noi è la secondo Sq che ci aiuta a crescere che ci aiuta a maturare di più!
e poi quest'anno che ci siamo iscritti al concorso per le Alte Sq ci riuniamo per organizzare il lavoro da portare la prossima volta i posti d'azione per quest'impresa!
Voi non fate riunione di alta? Non è importante per voi?
scratch Question Confused
Top
Gabbiano leale



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/01/07 16:45
Messaggi: 49
Residenza: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 00:33    Oggetto: Rispondi citando

...allora l'alta, intesa come le persone che le compongono nel nostro gruppo è fondamentale mentre le riunioni o le attività almeno sotto il mio punto di vista non sono state soddisfacenti...
in teoria dovrebbero servire a formare i futuri rover alla vita di R/S ma vengono viste come delle attività in più e sempre molto legate al reparto e inoltre non regolari ad esempio un mese sì uno no...
Top
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 20:18    Oggetto: Rispondi citando

io stasera ho riunione di alta!!! Very Happy
questa è la 3° riunione che facciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne facciamo una al mese....o a volte anche 2, dipende se c'è qualcosa di importante da organizzare....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'anno per noi dell'alta ci sono grandi progetti nell'aria, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi vogliono valorizzare molto il nostro ruolo.
stasera ci sarà il lancio da parte dei capi del tema che andremo ad approfondire nelle riunioni che verranno. sinceramente non so che tema hanno scelto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella riunione che abbiamo fatto qualche settimana fa non siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione e quindi lo decideranno i capi secondo un po di cose dette da noi; ma penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarà l'adolescenza e i suoi problemi, oppure i sogni...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* neanche noi abbiamo un nome
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 21:09    Oggetto: Rispondi citando

albatros affidabile ha scritto:
la mia alta sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un nome Sad Sad

Nemmeno la mia....... Confused
Top
LorenzoLivorno3



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 26/02/07 19:40
Messaggi: 20
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Anche la mia Alta non ha un nome! Wink
Top
mordicchio



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/08/06 13:22
Messaggi: 27
Residenza: reggio calabria

MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 12:03    Oggetto: Rispondi citando

che peccato che non avete un nome... ma scusa non potete proporlo voi ai capi di metterlo?
è una cosa bella scegliere il nome pure perchè deve rappresentare ogni componente!! Surprised Very Happy
Top
sponsor
sponsor
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Gabbiano leale ha scritto:
...allora l'alta, intesa come le persone che le compongono nel nostro gruppo è fondamentale mentre le riunioni o le attività almeno sotto il mio punto di vista non sono state soddisfacenti...
in teoria dovrebbero servire a formare i futuri rover alla vita di R/S ma vengono viste come delle attività in più e sempre molto legate al reparto e inoltre non regolari ad esempio un mese sì uno no...



Le nostre riunioni e attività d'alta non sono legate al Reparto. Viviamo un'avventura a parte, per così dire, adatta alla nostra età.




Comunque, la nostra alta non ha un nome e credo che anche le alte squadriglie precedenti non l'abbiano mai avuto! Shocked
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 20:38    Oggetto: Rispondi citando

quella del riparto dove faccio servizio ora si chiama "orione", l'anno prossimo nel nuovo riparto sarà la sq Aquile, e il guidone avrà la bandierina bordata di rosso, qualcuno di voi capisce perché? Smile
Top
mordicchio



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/08/06 13:22
Messaggi: 27
Residenza: reggio calabria

MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

no non capisco proprio!!
scratch Rolling Eyes
Top
Campanellino





Registrato: 16/03/07 16:59
Messaggi: 68
Residenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!?

MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 16:13    Oggetto: Rispondi citando

La mia alta sq. non ha un nome...ma grazie dello spunto!!! Ora proporrò di darne uno!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org