Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route di Servizio a Sarajevo

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
faaxscout



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/10/06 17:22
Messaggi: 15
Residenza: PROV BOLOGNA

MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 19:27    Oggetto: Route di Servizio a Sarajevo Rispondi citando

ciao a tutti quest'estate farò la mia prima route estiva a Sarajevo volevo sapere se c'era qualcuno di voi che c'era già andato poteva riferirmi impressioni, consigli, pareri...
insomma mi piacerebbe parlarne un po' dato che è il primo anno che il mio clan va in Bosnia


grazie

BuonaStrada
Top
sponsor
sponsor
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 13:59    Oggetto: Re: ROUTE ESTIVA DI SERVIZIO A SARAJEVO Rispondi citando

faaxscout ha scritto:
ciao a tutti quest'estate farò la mia prima route estiva a sarajevo volevo sapere se c'era qualcuno di voi che c'era già andato poteva riferirmi impressioni, consigli, pareri...
insomma mi piacerebbe parlarne un po' dato che è il primo anno che il mio clan va in Bosnia

grazie

BuonaStrada


Due anni fa il mio clan c'è stato, io purtroppo non c'ero, comunque sono tornati felicissimi dell'esperienza e pieni di voglia di fare.
Hanno detto: è stato bellissimo, sia stare tra la gente del posto, (tipo animazione con i bimbi di strada) che i vari incontri con le personalità del luogo, hanno conosciuto diversi scout.
Al ritorno ci siamo impegnati a portare la nostra esperienza alla nostra comunità; abbiamo organizzato una veglia sotto la chiesa e poi uno spettacolo dell'artista Roberta Biagiarelli al Teatro della città.
Per ulteriori informazioni: http:\\www.progettosarajevo.org

In più quando sarai là il coinvolgimento è massimo e scoprirai che tante, forse troppe, notizie o informazioni in nostro possesso sono sfalsate dalla realtà.
Top
rover89





Registrato: 24/02/07 19:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 15:50    Oggetto: sarajevo Rispondi citando

ciao io sono una scuot di vicenza e quest'anno anche il mio clan ci va giù.. col secondo turno...
Top
Jack Mariello



Età: 38
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 23/08/06 17:21
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Venerdì 09 Marzo 2007, 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Io ci sono stato con il clan due anni fa...che dire un esperienza unica!
Incredibile,magari un pochino stancante ma alla fin fine bellissima.
Inutile dire che se vuoi informazioni più precise basta chiedere...sarei più contento però di non dirti nulla in modo di non rovinarti,sminuendola con le parole, la tua route....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org