Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


spettacolo per sulla vita dello scautismo

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 17:08    Oggetto: spettacolo per sulla vita dello scautismo Rispondi citando

Cari ragazzi ho da organizzare 1 spettacolo per 2 sulla vita dello scautismo x l'occasione del thiking day ma non ho idee.....che mi consigliate e dove posso trovare materiale utile....
Top
sponsor
sponsor
m_ilaria



Età: 39
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/07 14:38
Messaggi: 31
Residenza: Novara Beach

MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Noi ogni anno per il "Thinking Day" organizziamo una gara di canto tra i gruppi della nostra zona e ogni anno per le canzoni scegliamo un tema diverso...quest'anno è stato scelto "Canti scout". Ovviamente la gara di canto è presentata in stile scout quindi prepareremo sicuramente una sorta di "spettacolo"....Guarda caso ci troviamo stasera! Se ci viene in mente qualche buona idea che può fare anche al caso tuo ti dico!!!
Top
Auryn





Registrato: 16/01/07 10:24
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

ciao, perchè non provi a immaginare BP e sua moglie Olave che molto molto vecchi o... in Paradiso... parlano tra loro e ricordano com'è nato lo scoutismo e come si è sviluppato?
sullo sfondo potresti proiettare delle imamgini storiche, dei disegni di BP e delle foto dei jamboree...
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Giovedì 18 Gennaio 2007, 21:36    Oggetto: Rispondi citando

Auryn vedi che alla fine la tua idea mi era gia venuta ed ci sto lavornado parte x il fatto "sullo sfondo potresti proiettare delle imamgini storiche, dei disegni di BP e delle foto dei jamboree.." non va bene .....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie grazie
Top
Il Conte



Età: 37
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 14/11/06 18:18
Messaggi: 60
Residenza: VI & PD

MessaggioInviato: Sabato 20 Gennaio 2007, 00:17    Oggetto: Rispondi citando

Idea molto malsana per uno sketch demenziale...spero non sia troppo dissacrante e assurda:
BP che obbliga i suoi esploratori a stare in posa mentre lui fa i disegni per scoutismo per ragazzi (tipo il famoso "calcio all'impossibile")... e loro che non vogliono e protestano...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org