Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* differenza c'è x voi tra amore ed amicizia??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 18:28    Oggetto: Rispondi citando

pota.. daltronde a qualkuno deve capitare..
vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra un pò staremo meglio.. tutti e due..
ricorda: NELLA VITA PASSA TUTTO..
IL BRUTTO ED IL BELLO..
NELLO STESSO MOMENTO
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SE IL BRUTTO
SEMBRA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* AVER MAI FINE!
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 19:16    Oggetto: Rispondi citando

i rapporti che si costruiscono con le varie persone sono tutti differenti ognuno di noi crea inconsciamente differenti legami con differenti persone Rolling Eyes ...a volte questi rapporti sono giusti altre volte un pò meno..... Confused
però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna mai pentirsi di aver fatto qualcosa se quando la si è fatta si era felici e si toccava il cielo con un dito Cool ...personalmente ho avuto un amicizia stupenda(molto molto forte)con un ragazzo magnifico,questa cosa con il tempo si è trasformata ed è diventata qualcosa di più che poi per motivi troppo complicati abbiamo dovuto interrompere. Embarassed ..io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se ci sarà un giorno dove tornerà la nostra amicizia ma di una cosa sono certa mai e poi mai nella mia vita rimpiangerò il fatto di essermi innamorata di questo ragazzo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè è stata la persona più importante di tutta la mia vita e resterà per sempre nel mio cuore(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel senso di moroso) Rolling Eyes perchè in ogni momento di bisogno o timore lui era lì pronto a darmi una mano e a consolarmi Embarassed
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 15:54    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi ringraziarmi.. qnd posso mi piace dar consigli! Smile
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 22:30    Oggetto: Rispondi citando

magari rischio di essere ripetitivo ma io , x esperienzE vissute, tendo a scindere le due cose......insieme mi ha sempre e solo provocato tanto dolore... Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 15:02    Oggetto: Rispondi citando

in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso?!??
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Giusto, in che senso?
Non ho ben capito il discorso... Wink
Top
-nessuno-





Registrato: 10/02/05 14:50
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente nemmeno io ho capito bene.........
In *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* senso scinder le due cose?
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

separare tra una AMICA e il mio AMORE.......
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

ehi eddy penso che tu abbia ragione, bisognerebbe riuscire a scindere le due cose,ma penso anche che sia pressochè impossibile Rolling Eyes ,dato che nella stragrande maggioranza degli amori c'è una base d'amicizia... Embarassed
e purtroppo hai ragione nel dire che questi due sentimenti vissuti insieme fanno male.....quindi se riesci a trovare il metodo per dividerli,non è che me lo insegneresti? Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Una persona che frequento è mio amico, ma lo considero la mia anima gemella, anche se non sono contraccambiata... Crying or Very sad
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 04 Marzo 2005, 16:59    Oggetto: Rispondi citando

nell'amore secondo me deve esserci una base d'amicizia, ma se nell'amiicizia c'è qualcs di più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* magari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è del tutto contraccambiato o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si ha paura d'esprimere la situazione si complica un pò xkè bisogna assolutamente far finta di niente e cercar di divider i due sentimenti e.. se si ha paura d'esprimer il prorpio amore, secondo me è meglio far emergere solo l'amicizia.. xo si sta male e qst lo dico x esperienza.. io (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho ankora capito il motivo) in passato mi ero "innamorata" di un mio amico, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gliel'ho mai detto.. in situazioni del genere si sta malissimo; *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre si riesce a trattener i propri sentimenti.. Sad due delle mie "regoledi vita" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* TRATTENER I SENTIMENTI
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* AVER PAURA D'AMARE XKè è CM AVER PAURA DI VIVERE
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è facile.. Sad si sta male soprattutto in situazioni simili!!! Crying or Very sad Crying or Very sad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capisce più cs è giusto e cs è sbagliato.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sa più cm comportarsi.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capisce più nulla ed ogni cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fa sembra sbagliata e la propria situazione sembra un tunnel senza fine.. è bruttissimo!!! Crying or Very sad
x mia fortuna (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kiedetemi cm xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita a capir cs fare.. ho cercato di mantener l'amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era; *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato facile, xò ora sto abbastanza bene.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se qst avvementi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankora vicini a me.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati del tutto.. da poko tempo.. Sad Neutral


L'ultima modifica di +*laura*+ il Venerdì 04 Marzo 2005, 17:47, modificato 1 volta
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 15:39    Oggetto: Rispondi citando

Questa è la vita, non la si può cambiare... Very Happy
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Sabato 05 Marzo 2005, 21:42    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione questa è la vita Rolling Eyes ... tutte queste piccole esperienze che si vivono nell'adolescenza,e non solo,aiutano alla formazione della nostra persona e fanno crescere Wink ...poi sta a noi chiuderci e diventare sempre più freddi oppure imparare ad affrontare sempre la vita con un sorriso apprezzando le piccole cose che ci offre(e gli scout aiutano a imparare a fare ciò Very Happy )
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Già, gli SCOUT aiutano anche in questo...
Sono tutte esperienze che ti formano e ti aiutano a diventare forte... Wink
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 07 Marzo 2005, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

koalagioioso ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* discorso...heheheh


Che ne pensi??? Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org