Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


RISPETTO

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
tiky





Registrato: 11/12/06 20:01
Messaggi: 4
Residenza: vice capo sq

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 20:07    Oggetto: RISPETTO Rispondi citando

Ciao ragazzi!!!!!ho un grosso problema!!!!!!sono caposq.delle aquile.....e dalla branca dei lupi sono passate due coccinelle!!!!! Sad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guaio!!!!!!!! sono irrispettose ,non mi stanno mai a sentire, vanno a lamentarsi con il mio vice.....e una volta ho chiesto ad una di loro di andare a lavare una pentola poiche io ne stavo lavando altre 5 e lei sapete cosa mi risponde???????? perche non lo fai tu????????? ma vi sembra normale!!!!!!!ragazzi aiutatemi devo cercare il modo di fargli un " cazziatone" senza pero con il riskio che poi loro se ne vadano!!!!!!!!AIUTO!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo ti devo "cazziare" io per l'uso di caratteri sms.
Per favore...non scrivere più usando le abbraviazioni.

Per quanto riguarda le tue squadrigliere:parlane con loro "tranquillamente",faccia a faccia,dicendo che tu non lo fai per divertimento ma perchè hai bisogno della loro collaborazione.
Spiega anche che se in una squadriglia manca il rispetto non si può andare avanti...spiegaglielo con molta calma
Top
tiky





Registrato: 11/12/06 20:01
Messaggi: 4
Residenza: vice capo sq

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 20:58    Oggetto: scusa Rispondi citando

scusami non lo farò mai piu!!!!!!grazie del consiglio cercherò di stare tranquilla................. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 21:28    Oggetto: Rispondi citando

Anche io avevo squadrigliere così(a dire il vero lo sono stata anche io)e,ancora peggio,è aver squadrigliere che non vogliono continuare:allora,se ti dimostri aperta al diagolo,umile(perchè se vai a dir loro "io sono il capo,ho molta importanza e quindi spetta voi fare le cose più pesanti",ovvio che ti ridono in faccia)...vedrai che la cosa si risolve a breve.
Se poi non riesce,con il "consenso" dei tuoi capi,prova a rispondere loro come fanno con te...e poi le prendi da parte spiegando che era per fargli capire come potresti sentirti
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* calma.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* calma.......all'inizio....poi se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capiscono e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi rischiare che se ne vadano, parlatene insieme ai capi reparto.....
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

esistono le " O " in mezzo alle parole.

Ma vorrei evitare di dire sempre le stesse cose...
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 23:13    Oggetto: Rispondi citando

e nOn ripeterle!!! Laughing Laughing Laughing sCHerzo, eh.... Very Happy Very Happy Very Happy Cool
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org