Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


spettacolo natività per lupetti

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
gabriella





Registrato: 25/06/06 12:26
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 18:41    Oggetto: spettacolo natività per lupetti Rispondi citando

salve a tutti sono gabriella e volevo chiedervi un aiuto, mi è stato chiesto di preparare i lupetti a fare uno spettacolo sulla natività ma per presentarlo vi è bisogno che noi scolte, rover e vecchi lupi presentassimo ai lupettini l'incontro tra maria e giuseppe ma sempre in modo da renderlo divertente e partecipato cheers jocolor ....volevo perciò abusare della vostra creatività Embarassed : se avete qualche idea da suggerirmi io sono qua!!!baci baci gà Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Pinguino Ridacchione



Età: 43
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/11/05 11:31
Messaggi: 42
Residenza: Camposampiero 1

MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:47    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente c'è sempre la classica "scenetta"... oppure le sagome di cartone (a mo' di marionette)... o anche le ombre cinesi con le sagome... ancora... dei burattini... delle diapositive (con una specie di diapo-storia)... per il momento non mi viene in mente altro! Laughing
wave
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:59    Oggetto: Rispondi citando

Sposto il topic nel luogo più consono e lo rinomino, almeno si capisce da subito che cerchi.
Saluti.
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 20:07    Oggetto: Rispondi citando

e tipo proiettare un filmino dove voi fate un cortometraggio a mo' di charlie chaplin?
Muto,velocizzato e con qualche parola scritta
Top
MeRlOeNeRgIcO



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 30/11/06 18:03
Messaggi: 77
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 16:11    Oggetto: Rispondi citando

lo sai anch'io c'ho un problema del genere..comunque sicuramente ogni sestiglia presenterà una scenetta sull'avvenuta di gesù bambino...come è sempre stato da motli anni nel mio gruppo...
Top
lince



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 07/12/06 11:12
Messaggi: 3
Residenza: Agrigento

MessaggioInviato: Giovedì 07 Dicembre 2006, 11:19    Oggetto: Spettacolo di Natale Rispondi citando

Se mi dai la tua e-mail Ti mando lo spettacolo, che farò con i miei lupetti, giorno 16/12/2006, è molto semplice e penso che anche voi potreste provare a farlo.
Fammi sapere, ciao
Ciao
Top
gabriella





Registrato: 25/06/06 12:26
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 18:47    Oggetto: Rispondi citando

la mia e-mail è antilopeostinata@yahoo.it comunque ragazzi volevo veramente ringraziarviiiii!!! Razz siete stati davvero cortesi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org