Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Squadriglie miste
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 18:18    Oggetto: Rispondi citando

ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* problemi ci sono in qst disc si è detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida ha dormito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il suo c.r. e quale è il problema??? sapessi con quante gente hodomitoio con tuttele guide del reparto del mio anno con mezzo clan al campo di gruppo con il capo gruppo ho dormito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quasi tutto il gruppo se c'è necessità si dorme ovunque sopratutto qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si possono monetre + di un tot. di tende
Top
sponsor
sponsor
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

ehm....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era questo il problema della discussione Laughing Laughing Laughing
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

claudio ha scritto:
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* problemi ci sono in qst disc
Eeeeeeh???
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Martedì 21 Novembre 2006, 19:00    Oggetto: Rispondi citando

heheh anche se problemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce ne sono Laughing Laughing
Top
Katta92



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/09/06 09:49
Messaggi: 41
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=2465

a quanto vedo in Spagna stanno benone...
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Ehi, Katta...
non abbiamo più avuto notizie!
Che ci dici dell'organizzazione del tuo reparto? Ormai siamo in dicembre, le squadriglie dovrebbero essere definite...

Paolo
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes mmm...credo che katta per un po' non tornerà qui sul forum Rolling Eyes
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 11:06    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
Rolling Eyes mmm...credo che katta per un po' non tornerà qui sul forum Rolling Eyes
Ha traslocato in Spagna? Laughing
Top
ela.ineolloc



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 10/12/06 18:36
Messaggi: 2
Residenza: Zogno BG. Gruppo: Zogno I

MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Katta non ha traslocato ( Smile ).
Io sono dello Zogno I ed alla fine era, come voi pensavate, una farsa che ha fatto nascere, come ho letto qui, molte polemiche.
Io sinceramente comunque mi sono accorto che questa storia era invivibile, infatti, come sottolineato da vari in questo post, maschi e femmine hanno modi di pensare molto diversi tra loro.
Ciao
Ela


L'ultima modifica di ela.ineolloc il Domenica 10 Dicembre 2006, 21:41, modificato 1 volta
Top
sponsor
sponsor
ela.ineolloc



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 10/12/06 18:36
Messaggi: 2
Residenza: Zogno BG. Gruppo: Zogno I

MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

Il nostro capo (Beppe) dice di aver avuto un diverbio email con rinoceronte caparbio riguardo il comportamento di Katta92 su questo forum.
Ne volevo la conferma.

grazie
ela
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

Le cose personali (come questa) vanno richieste via MP.
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 10:13    Oggetto: Rispondi citando

ela.ineolloc ha scritto:
Katta non ha traslocato ( Smile ).
Io sono dello Zogno I ed alla fine era, come voi pensavate, una farsa che ha fatto nascere, come ho letto qui, molte polemiche.


Ed è per questo che non leggeremo più Katta92?
Boh, se lo senti digli che non c'è motivo... lui ha preso una cantonata comprensibile: i maledettissimi capi fanno sempre di tutto per rendere credibili le cose più strane, per rendere un po' stimolante un lancio o un evento. Che ne può sapere lui di regolamenti e storia dell'associazione?
Dai Katta, se leggi, scrivi tranquillo. Da questa esperienza porta a casa un po' di disponibilità all'ascolto, e a non prendere tutto per oro colato...

Paolo Wink
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 10:19    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Le cose personali (come questa) vanno richieste via MP.


Non so... non mi sembra una questione del tutto personale. Magari non c'entra con le squadriglie miste, quindi andrebbe in un altro topic.
Ma mi sembra importante capire come la moderazione gestisce un nostro eventuale modo di comportarci... e come si arriva, partendo da un topic scritto magari dicendo e sostenendo insistentemente una cosa sbagliata (e può capitare a tutti), a un diverbio tra un mod e un caporeparto...
Magari lui si è arrabbiato perché gli abbiamo rovinato il giochino... Very Happy

Caspita, spero che Rhino non scriva mail al mio capogruppo! Laughing
Paolo
Top
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

polvansen ha scritto:
ela.ineolloc ha scritto:
Katta non ha traslocato ( Smile ).
Io sono dello Zogno I ed alla fine era, come voi pensavate, una farsa che ha fatto nascere, come ho letto qui, molte polemiche.


Ed è per questo che non leggeremo più Katta92?
Boh, se lo senti digli che non c'è motivo... lui ha preso una cantonata comprensibile: i maledettissimi capi fanno sempre di tutto per rendere credibili le cose più strane, per rendere un po' stimolante un lancio o un evento. Che ne può sapere lui di regolamenti e storia dell'associazione?
Dai Katta, se leggi, scrivi tranquillo. Da questa esperienza porta a casa un po' di disponibilità all'ascolto, e a non prendere tutto per oro colato...

Paolo Wink


Non è per questo.....Katta è stato bannato....
Tutto qua....Non se ne è andato proprio per sua volontà diciamo Rolling Eyes Very Happy
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

kiara91 ha scritto:
Non è per questo.....Katta è stato bannato...

Mi dispiace molto: lui in fondo non ha fatto che credere ciecamente ai suoi capi: paga per questa sua fiducia... e anche un po' forse per come noi (io per primo) gli abbiamo posto la questione provocando la sua chiusura a riccio... Sad
In fin dei conti non gli dev'essere piaciuto fare la figura dell'ingenuo, e sicuramente ha superato i limiti. Personalmente però non lo avrei "punito" in questo modo.

Ma certo, qui, io per primo ho discusso a coltello più volte, anche direttamente con i moderatori... che avrà mai fatto il nostro giovane fratellino per meritarsi il calcio nel didietro? Confused

Paolo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org