Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nostalgia durante un campo?!?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:04    Oggetto: nostalgia durante un campo?!? Rispondi citando

durante un campo invernale avevamo fatto un uscita in un bosco vicino alla nostra base scout al ritorno si è messo a piovere forte ed eravamo pieni di fango(compresi i phonci)in + avavamo il peso del materiale in quel momento mi sarebbe piaciuto tornara a casa Laughing
Top
sponsor
sponsor
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Succede a tutti...anche in condizioni normali..
comunqe ricordo il mio primo anno di reparto...una notte a causa di una tromba d'aria sono cadute 5 tende e mezza su otto..abbiamo dormito in posti e condizioni assurde..per un po' avrei voluto essere stato a casa..però ora ripensandoci...mi viene solo da ridere pensando a quell'esperienza..
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

bo io a dir la vertà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho avuto nostalgia x quella volta anzi mi sono divertita
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 14:59    Oggetto: Rispondi citando

nostalgia proprio direi d no!!!al campo abbiamo l affetto dei nostri squadriglieri e dell intero repart...e a dire la verità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qll dei capi!!!
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Beh... Nostalgia un po' al mio primo campo estivo.
Campo nazionale a Monte Leone di Spoleto .
Stavo un po' male, lontana da casa.. mai fatti campi di 10 gg....
e la mancanza di casa si sentiva...
E poi.... con i bagni chimici! Shocked Quella era la cosa che rimpiangevo di più di casa..... La toilette Laughing
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Domenica 15 Ottobre 2006, 20:54    Oggetto: Rispondi citando

La nostalgia di casa ai campi è la dolente nota... Very Happy
Nella mia squadriglia due guide alla loro prima esperienza hanno cominciato a fingere i malesseri più assurdi per tornare a casa. Inutile dire che hanno un pò rovinato il campo con i loro pianti... Confused
Per quanto mi riguarda non ho mai sofferto la nostalgia di casa ai campi...casomai la nostalgia del campo a casa Very Happy
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 08:46    Oggetto: Rispondi citando

Confused
La cosa peggiore è quando si inventano quelle malattie assurde credendo di esser credebili .
Ovviamente, quando è capitato, mi sono sempre assicurata se fosse vero o meno . Ma.... al pensiero mi viene da ridere . . Al mio primo campo estivo da Vice-Capo Sq (io e la Capo avevamo la stessa età) c'era una ragazza che fingeva di star male...e piangeva seeeempreeeee....
Voleva tornare a casa a tutti i costi... ma a me veniva da ridere per il fatto che lei si credeva credibile Laughing ...
Insomma alla fine l'abbiamo rispedita a casa... non se ne poteva più.... piangeva di continuo e stava rovinando il campo a tutta la squadriglia....
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 15:31    Oggetto: Rispondi citando

A me è capitato quest'anno con 2 squadrigliere, "purtroppo" da noi si tende a cercare di farle rimanere per tutto il campo per far si che superino questo "limite". Si rovina un campo ma si recupera una guida Very Happy
Top
SeppiolinaPuntigliosa



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/11/06 14:58
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:51    Oggetto: Rispondi citando

ho perso due campi per la nostalgia di casa.... L'ERRORE PIU' GRANDE DELLA MIA VITA
Top
sponsor
sponsor
.:MèGGhy:.



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 04/11/06 15:07
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:55    Oggetto: Rispondi citando

io durante i campi non ho mai avuto nostalgia di casa Exclamation Exclamation perchè comunque al campo si è (almeno nel nostro rep) tutti amici e quindi si sta meravigliosamente bene....anzi quando torniamo dal campo abbaimo nostalgia del campo Wink
Top
SeppiolinaPuntigliosa



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/11/06 14:58
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

ora lo penso anch'io. il mio reparto è davvero stupendo evorrei che i campi non finissero mai
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

il primo anno di scout ebbi un pò di nostalgia...però...ora.... Laughing
Top
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 23:35    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Harry Wotton"]La nostalgia di casa ai campi è la dolente nota... Very Happy
Nella mia squadriglia due guide alla loro prima esperienza hanno cominciato a fingere i malesseri più assurdi per tornare a casa. Inutile dire che hanno un pò rovinato il campo con i loro pianti... Confused
Per quanto mi riguarda non ho mai sofferto la nostalgia di casa ai campi...casomai la nostalgia del campo a casa Very Happy[/quote]


Quoto all'infinito!!!! io ho sempre preso benissimo tutte le difficoltà e le avventure- disavventure, e ho sempre pensato "meglio qui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a casa, perchè almeno ho qualcosa da fare!!!!!!"
sul serio non capisco come possano fare a rimpiangere casa... ok *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sono sempre abituata a starne un po fuori, ma non bisogna attaccarsi alla sottana di mamma e bisogna invece dimostrare di sapersela cavare da soli.. in ogni circostanza, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le più assurde! aggiungerei... SOPRATTUTTO le più assurde, mi divertono troppo!!!!! ahah
Top
Volpe%???



Età: 31
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 25/02/07 21:05
Messaggi: 9
Residenza: Corsano

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 21:11    Oggetto: Rispondi citando

NOSTALGIA??????
eeeee.....si forse si 1 volta al mio primo campo in assoluto(ai lupetti)
però adesso ho fatto tante nuove amicizie!!!!! e non vedo l'ora di partire insieme a tutto il reparto e la mia sq. per vivere nuove e sempre più entusiasmanti "avventure"!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque non preoccuparti sono cose che capitano a tuttiiii!!!!!!!!!
Top
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 21:22    Oggetto: Rispondi citando

a me personalmente non è capitato..ma qst'anno la ragazza di primo anno della mi sq,al campo invernale, aveva nostalgia di casa.
(io essendo il capo sq)è stato difficile tirarla su...piangeva e aveva sempre il muso... Confused Confused Confused
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org