Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Il momento più magico del campo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Katta92



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/09/06 09:49
Messaggi: 41
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 10:45    Oggetto: Rispondi citando

Il momento più bello del campo... uhm... credo sia difficile da trovare... da noi è piovuto 7 giorni di fila... sembrava la stagione delle piogge.
E' stato un campo un po' disastroso Laughing
Vabè ci rifaremo l'anno prossimo
Top
sponsor
sponsor
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 20:14    Oggetto: Rispondi citando

o...non scrive + nessuno..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci credo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete momenti magici da scrivere...anche se tutto il campo è magico
Top
Chiara35



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 22/08/06 18:37
Messaggi: 13
Residenza: Villa Bartolomea (VR)

MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 14:02    Oggetto: il mio... Rispondi citando

...momento più bello del campo estivo credo che sia stato quando la mia sq. Panda insuperabile e soprattutto il mio mitico capo sq. abbiamo capito di avere vinto il campo, visto che ormai avevamo vinto già 4 bandierine Very Happy !!! Anche se è piovuto quasi tutti i giorni apparte 2-3 questo è stato un campo meraviglioso in cui tuuta la mia sq. si è impegnata e alla fine ha vinto il campo Smile e credo che l'anno prossimo nello zaino avremo tante cose in più ma soprattutto tante cose utili e belle.
Top
SeppiolinaPuntigliosa



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/11/06 14:58
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:57    Oggetto: Rispondi citando

Al primo posto metto il giorno del mio totem.. una cosa pazzesca Smile e al secondo quando io ed una mia amica siamo andate di nascosto in un altra tenda e per non farci scoprire dai capi che si erano svegliati siamo rimaste un'ora nascoste nell'abside Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 13:42    Oggetto: Rispondi citando

Io direi decisamente la Veglia alle Stelle!
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 16:13    Oggetto: Rispondi citando

la veglia alle stelle? io puntualmente mi addormento XD.

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* momenti magici.....questo campo cm già detto ho visto volare la mia tenda ad una tromba d'aria....fino ad allora impassibile al vento....la tenda che si alza in aria.....si strappa e si ribalta a terra....buuuum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti gli zaini, sacchi a peli, materassini...TUTTO XD...

poi uno dei momenti strani è stato il primo giorno...la sera....appena arrivato mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dato subito da fare....ero stanchissimo...mi ero addormentato (e daje) sul tavolo...andiamo al fuoco e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco niente....ero in uno stato confusionale totale...vedevo gli altri intorno a me....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capivo nienteeeeeee Laughing

l'escursione bellissima....salire sulla montagna ancora innevata e correre da dietro alle persone e andare in scivolata alla MARCO MATERAZZI.....SUPEEEEEEER XD
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Martedì 19 Dicembre 2006, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

momenti magici del campo ce ne sono stati tanti, da una siesta passata a parlare con una mia capo reparto all'ultimo giorno quando è successa una cosa bellissima e inaspettata (non la vincita del campo ma, diciamo una specie di chiaccherata con una scolta), senza dimenticare la fantstica veglia alle stelle e la risata che ho fatto quando mi è caduto un palo, queeli per fare le cucine, in testa...insomma, è stato un campo...magico!
Top
*Antares*



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/12/06 16:23
Messaggi: 134
Residenza: Terni(Umbria)

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

il momento più bello in assoluto?sicuramente quando noi giaguari abbiamo vinto la Fiamma per la seconda volta di seguito...non era mai successo in 85 anni di storia del nostro gruppo... thumleft
Top
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

*Antares* ha scritto:
il momento più bello in assoluto?sicuramente quando noi giaguari abbiamo vinto la Fiamma per la seconda volta di seguito...non era mai successo in 85 anni di storia del nostro gruppo... thumleft


Pensa che noi (aquile) abbiamo perso la fiamma al campo per ben 5 anni di seguito.... è proprio un record !!!!!! Laughing Laughing Laughing
ma tanto quest'anno cambia tutto...
Top
sponsor
sponsor
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 23:32    Oggetto: Rispondi citando

Per me è stato il primo campo estivo col repato, ma devo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato stupendo!
Penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di momenti magici al campo ce ne sono parecchi...ogni sera al fuoco, le animazioni con tutto il repato...tuttto il campo è significativo;ma per me quest anno ce ne sono stati 2 in particolare:
-La veglia alle stelle, dove si rifletteva sull essere scout e sul campo,cosa ci aspettavamo di esso;
-l ultimo fuoco di bivacco quando abbiamo salutati quelli dell ultimo anno (quest anno erano la mia capo sq e la cqpo sq dell altra sq femminile)...è stato troppo bello!tutti a piangere (compresi i capi) per il dolore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* colpiva tutti nel dover lasciare 2 splendide guide *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno dato, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro, una forza in più al repart per andare avanti
Top
winnie



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 23/06/06 15:36
Messaggi: 66
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 23:57    Oggetto: Rispondi citando

..il campo è sempre tutto magico...comunque di momenti speciali ce ne sono stati parecchi...allora l'ultimo consiglio di sq. dove la nostra capo sq. aveva preparato un'attività stupenda, ho pianto per tutto il consiglio è stato un resoconto del campo, di come erano le attività, di quanto ci siamo impegnate, di quanto ci siamo divertite, di come ci trovavamo in sq., le persone che ci sarebbero mancate di più, bellissimo il consiglio di sq. più bello che abbia mai fatto
poi altro momento partcolare è stato quando c'è stata l'hike, le più grandi ci hanno lasciato e io sono rimasta sola ad occpuarmi della mia sq., la sera stavo in tenda tutti dormivano, fuori diluviava ed io piangevo....è stato un momento di forte tensione ma anche di grande cresciata!
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Giovedì 28 Dicembre 2006, 00:54    Oggetto: Rispondi citando

il campo scout soprattutto il campo estivo di 1 reparto è sempre magico.......................io ho fatto il campo di gruppo per festeggiare i 60anni del nostro gruppo scout Battipaglia 1° comunque il momento + bello per me non è il gioco notturno o l'hike,si quelli sono belli ma se devo fare 1 hike con la sq. che litiga e che va d'accordo io non la farò ne mai quindi l'importante che tra gli squadriglieri ci sia l'armonia e la voglia di essere 1 unica cosa..............cosi si che anche uno stupido gioco diventerà 1 emozione stupenda e magica perchè la fai con delle persone di cui ti fidi e apprezzi..............
Top
Giusy...scoiattolina





Registrato: 31/10/06 10:56
Messaggi: 37
Residenza: GIOIA DEL COLLE

MessaggioInviato: Giovedì 28 Dicembre 2006, 16:01    Oggetto: Rispondi citando

secondo me non c'è solo un momento magico, più degli altri...in genere il campo è tutto magico...solo il pensiero di stare con la propria squadriglia....è una cosa splendida!
un bacio......*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il momento ndella preparazione dei pasti e del fuoco serale è il migliore mentre il peggiore è l'ispezione!!!!!baciiiiiiiiiiiiiii
Top
tiky





Registrato: 11/12/06 20:01
Messaggi: 4
Residenza: vice capo sq

MessaggioInviato: Giovedì 28 Dicembre 2006, 20:21    Oggetto: Rispondi citando

beh...il momento piu bello............l'ultima sera!!!!!!con la super fiesta.........beh l'ultima sera.....è qualcosa di davvero speciale...........non saprei come descriverla........si .........magica......... Very Happy
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

uno dei momenti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo con più piacere è stato al mio primo campo quando nella cerimonia finale ci hanno annunciato la vittoria della gara campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia sq. vinceva per la prima volta in più di dieci anni...indimenticabile!
poi al mio terzo campo quando dopo che eravamo già a letto da venti minuti ed i capi, anzikè annunciare il silenzio hanno convocato tutto il reparto in cambusa...bomboloni caldi e cocacola per tutti!
impossibile dimenticare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le veglie alle stelle fatte in mezzo al lago con tutto il reparto ed i capi stesi al buio sulle barche, con solo il runore delle onde che ci sbattevano e la luce delle lanterne...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org