Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


mare o montagna peril campo estivo
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

meglio un campo estivo al mare o in montagna
mare
35%
 35%  [ 14 ]
montagna
64%
 64%  [ 25 ]
Voti Totali : 39

Autore Messaggio
Alfiere



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/10/06 23:16
Messaggi: 50
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 21:46    Oggetto: mare o montagna peril campo estivo Rispondi citando

seccondo me e meglio un campo al mare tanto per cambiare invece di farlo sempre in montagne esecondo voi rispondete al sondagio
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

io li ho fatti tutti e due...
mi sono divertita un sacco...poi dipende da dove vivono i vari gruppi...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Beh io sono di Parma, immerso nella pianura padana...
Beh io ho provato tutti e 2 i campi... devo dire che in tutti i campi che ho fatto mi sono semrpe divertito un sacco...

Ma quando abbiamo fatto il campo nautico... Cavolo che bello!!! Campo in una pineta... attraversavamo la strada ed eravamo in spiaggia.. millemila chilometri di spiaggia libera... prima sera Fuoco sulla spiaggia!!! Con i Fuochi d'artificio!!! bellissimo!!
Il torneo di Palla Scout sulla Spiaggia... altro che beach volley!!!! Un'esperienza indimenticabile...
Le gite in Barca a vela!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'anno a grande sorpresa Al campo... in montagna... per l'hike di reparto abbiamo preso la corriera e gli abbiamo portati direttamente in spiaggia!!! che bello!! l'avessero fatto con me i miei capi.. li avrei adorati...
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Io preferisco farli in montagna...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ilo mio paese è a 2 km dal mare, quindi è bello staccarsai un po' da quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vede sempre!
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 16:22    Oggetto: Rispondi citando

Concordo in pieno.. infatti io me lo sono goduto molto il campo al mare perchè lo vedo poco.. ma anche se lo vedo poco.. credo che un'esperienza al mare basti e avanzi...
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Novembre 2006, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

Idem... E' bello farli tutti e due, però come campo "standard" ci vedo di più il campo in montagna.
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

be devo dire che per me è mare mare mare!!!!
veramente quest'estate siamo riusciti a fare il campo al mare ed è stato veramente bello! va be ci siamo andati solo due volte(l'oasi raggio di sole era a 15 km), però ci siamo divertiti di brutto!!!!
il primo giorno di pre-campo il nostro capo ci fa :- o dai ragazzi se vi muovete andiamo al mare- e noi -certo Fra ma smettila, secondo te ti crediamo?!?!- e invece... abbiamo fatto il bagno di mezzanotte troppo figooooooo!!! e poi ci siamo tornati con quelli di bassa qualche giorno dopo!!!!
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 20:02    Oggetto: Rispondi citando

Di solito si fanno in montagna...ma non sarebbe mica male farne uno al mare !
per esempio quest'estate eravamo in montagna con il branco ma in un'ora e mezza eravamo sulla spiaggia !
I lupi si sono divertiti di brutto... e anche noi vecchi lupi !!! ^_^
Forse il mare attira perchè normalmente gli scout tutto l'anno vanno in montagna... noi decideremo presto dove andare ^_^
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

Per un campo estivo è meglio la montagna; noi abbiamo provato anche il mare ma è troppo stancante e distruttivo fa troppo caldo per fare le costruzioni...
Top
sponsor
sponsor
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Classico....in montagna
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 22:46    Oggetto: Rispondi citando

quoto con the fighter stag è piu da scout
il campo piu brutto per me sarebbe farlo al mare
Top
flaviabalu



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/10/06 19:48
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 15:43    Oggetto: mare o montagna? Rispondi citando

io sono dello stesso reparto di aquilotta93...e credo che sia giusto staccarsi un po' dal mare...anche perchè noi a volte ci andiamo anche in i inverno!!! Laughing





FREE TO BE FREE
Top
Giusy...scoiattolina





Registrato: 31/10/06 10:56
Messaggi: 37
Residenza: GIOIA DEL COLLE

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

a me piacerebbe molto fare un campo al mare....solitamente con il mio reparto si va in montagna..chisssà che i capi quest'anno ci faccianbo u8na sorpresa!
mq per farvi capire io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pugliese....... il mio gruppo è il Gioia1........Gioia del Cole si trova vicino Bari....... e quindi qnd facciamo i campi è più facile andare in montagna....quest'anno siamo stati ad Abriola in Basilicata...è stato semplicemente stupendo! baci Very Happy
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 17:09    Oggetto: Rispondi citando

che voi sappiate, ci sono delle Basi Scout in cui si può fare un campo al Mare ? (Non Colico o Bracciano..quello è al lago ! Razz)
Top
SeppiolinaPuntigliosa



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/11/06 14:58
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 22:38    Oggetto: Rispondi citando

il campo decisamente al mare!!!! in montagna mica si può andare con i kayak Wink Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org